MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo perdere la pancetta è all'interno del forum Fitness e sport; ho 31 anni, fino a un paio di anni fa ho sempre avuto un fisico snello, anche ...
    cortez77 non  è collegato Sani All

perdere la pancetta

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ho 31 anni, fino a un paio di anni fa ho sempre avuto un fisico snello, anche xche ho sempre fatto bicicletta.....da un paio di anni anche se continuo ad andare in bici, la pancetta che si è formata non riesce ad andare via...credo dipenda dal fatto che il metabolismo dopo i 30 cambia e rende piu' difficile smaltire....qualcuno ha consigli o esperienze in merito? grazie
    He came dancing across the water, Cortez the killer!

difficile non  è collegato Sani All
    sono un pò più piccolo di te ma anche a me inizia ad arrivare, con gli addominali riesco a tenerla a bada, anche se devo dire che è pancetta da birra infatti sto diminuendo le bibite gassate

L'avatar di bruco77
    bruco77 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cortez77
    ho 31 anni, fino a un paio di anni fa ho sempre avuto un fisico snello, anche xche ho sempre fatto bicicletta.....da un paio di anni anche se continuo ad andare in bici, la pancetta che si è formata non riesce ad andare via...credo dipenda dal fatto che il metabolismo dopo i 30 cambia e rende piu' difficile smaltire....qualcuno ha consigli o esperienze in merito? grazie
    Ho la tua età ed ho avuto lo stesso problema. anche se non sono nè dietologo nè istruttore, sono certo che il metabolismo dopo i trenta cambi. Io ho cominciato a curare un po' di più l'alimentazione: pochi fritti, pochi grassi, carne non troppa. Tanta acqua naturale, frutta e verdura che non mi sono mai piaciute ma di cui adesso sento la necessità di nutrirmi. Pochi alcolici. Mangiare tanto la mattina, abbastanza a pranzo e poco la sera. Camminare almeno un'ora al giorno. E fare nuoto e ginnastica con costanza, tutti i giorni anche solo per mezz'ora

L'avatar di bonetto69
    bonetto69 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cortez77
    la pancetta che si è formata non riesce ad andare via...
    Stesso identico problema, con in più il fatto che ho smesso di fumare tre anni fa. Sempre stato asciutto, e ora ho quei chiletti in più che non se ne vogliono proprio andare...
    Ormai, penso che la mia sia pancetta affumicata...
    Rinato il 20/12/05

scienzemotorie non  è collegato Sani All
    Salve a tutti!! il problema della "pancetta" riguarda tanti uomini perchè è proprio li che il cibo in eccesso introdotto con la dieta, trasformato poi dal nostro organismo in grasso, si va ad accumulare. Inoltre il grasso di quella zona (grasso viscerale) è quello che può dare più problemi futuri. Per ridurlo bisogna innanzitutto, come già giustamente ha scritto qualcuno, regolare l'alimentazione : limitare i cibi grassi i fritti e l'alcol (che x chi nn lo sapesse è molto calorico) e diminuire per esempio i carboidrati (pasta pane ecc) a favore della carne magra verdure e frutta. In più è indispensabile fare un pò di attivita fisica MODERATA!!!ho se andate in palestra aggiungete hai pesi una parte finale di corsa sempre MODERATA! anche fare esercizi x gli addominali aiuta. è molto importante, se x esempio andate a correre, correre piano ma per un tempo elevato e nn correre forte x un tempo breve. X il momento mi fermo qui se avete dubbi o chiarimenti scrivete senza problemi!! un saluto a tutti!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft