Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo Consiglio è all'interno del forum Fitness e sport; Per definire il fisico, dopo un inverno passato a mettere su massa, oltre ad un allenamento specifico ...
    L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani Advanced

Domanda Consiglio

Per definire il fisico, dopo un inverno passato a mettere su massa, oltre ad un allenamento specifico sto prendendo creatina, compresse contro la ritenzione idrica e stimolatori di testosterone...tropp o forse?

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Per definire il fisico, dopo un inverno passato a mettere su massa, oltre ad un allenamento specifico sto prendendo creatina, compresse contro la ritenzione idrica e stimolatori di testosterone...tropp o forse?
    la creatina potrebbe anche andare, le compresse contro la ritenzione sono inutile, per stimolatore del testosterone che intendi?? che prendi??
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

L'avatar di daredevil
    SAN ENDOTEST PLUS mi hanno detto che il testosterone fa bruciare molti grassi.
    Combattere la Rit. Idrica inutile, perchè?

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani Young
    SAN ENDOTEST PLUS mi hanno detto che il testosterone fa bruciare molti grassi.
    Combattere la Rit. Idrica inutile, perchè?
    ma almeno sai che il testosterone è un ormone ?
    cmq se vuoi asciugare , meglio pane , acqua e pollo ...... !!! ma non so quanto potrai reggere co sto schifo di mangiare pero !
    appena 4/5 giorni prima di una gara sta dieta da schifo asciuga e tira fuori tutto ..... striature comprese ...... !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani Young
    tutte cose che non vanno , ma non perche non siano valide ci mancherebbe , pero sono eccessi che immetti nel tuo organismo ! e gli eccessi al di fuori della normale produzione di ogni organismo fanno sempre male !

scusami ma sono sempre stato contro ste cose !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

scienzemotorie non  è collegato Sani New
    sono daccordissimo con max!!un buona dieta ed esercizi giusti punto!

L'avatar di bruco77
    bruco77 non  è collegato Sani Young
    La creatina l'ho presa anch'io l'estate scorsa un paio di settimane. Nuotavo un'ora al giorno e facevo un lavoro fisico per altre otto. Prescritta dal medico.
    Non so che progetti tu abbia ma ti sconsiglio di mettere su troppa massa e d'aumentare troppo di peso. Il muscolo quando s'ingrossa necessita di essere mantenuto tonico altrimenti quando smetti di fare attivita fisica si affloscia.
    Secondo me la cosa migliore è fare tanto movimento, ginnastica, anche in casa. Pesi pochi e se caso con carichi bassi e tante ripetizioni.
    E poi il nuoto che a mio avviso è una delle attività più sane e rilassanti
    Dalle cose brutte spesso nascono le cose più belle

L'avatar di daredevil
    Ho letto i vostri consigli...molto saggi.
    In effetti quelle robacce che ho preso hanno funzionate bene però.
    Ho messo su massa e poi ho iniziato a fare definizione (poco peso e tante ripetizioni) e ho raggiunto i miei obbiettivi...ora peso 70Kg e ho i muscoli ben visibili ma non grossi da fare schifo (tipo culturista).
    Il testosterone l'ho preso ma non in forna pura, che peraltro è furi legge, ma attraverso prodotti che ne stimolano la produzione...ma nonostante quello che mi era stato detto non ho visto grandi effetti, per cui non lo prenderò più.

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da maxstaff Visualizza Messaggio
    ma almeno sai che il testosterone è un ormone ?
    Si lo so, dicono che brucia grassi perchè alza molto l'attivita metabolica basale

qtbrit2003 non  è collegato Sani New

Riferimento: Consiglio

noo, non prendete quelle cose!!se avete bisogno di un consiglio serio, io sono a disposizione. Vi consiglio di prendere le proteine della soia che aiutano ad aumentare la massa magra senza danni alla salute.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.