Questa discussione dal titolo Consiglio è all'interno del forum Fitness e sport; Per definire il fisico, dopo un inverno passato a mettere su massa, oltre ad un allenamento specifico ...
-
Consiglio
Per definire il fisico, dopo un inverno passato a mettere su massa, oltre ad un allenamento specifico sto prendendo creatina, compresse contro la ritenzione idrica e stimolatori di testosterone...tropp o forse?
-

Originariamente Scritto da
daredevil
Per definire il fisico, dopo un inverno passato a mettere su massa, oltre ad un allenamento specifico sto prendendo creatina, compresse contro la ritenzione idrica e stimolatori di testosterone...tropp o forse?
la creatina potrebbe anche andare, le compresse contro la ritenzione sono inutile, per stimolatore del testosterone che intendi?? che prendi??
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
-
SAN ENDOTEST PLUS mi hanno detto che il testosterone fa bruciare molti grassi.
Combattere la Rit. Idrica inutile, perchè?
-

daredevil
SAN ENDOTEST PLUS mi hanno detto che il testosterone fa bruciare molti grassi.
Combattere la Rit. Idrica inutile, perchè?
ma almeno sai che il testosterone è un ormone ?
cmq se vuoi asciugare , meglio pane , acqua e pollo ...... !!! ma non so quanto potrai reggere co sto schifo di mangiare pero !
appena 4/5 giorni prima di una gara sta dieta da schifo asciuga e tira fuori tutto ..... striature comprese ...... !
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
-

daredevil
tutte cose che non vanno , ma non perche non siano valide ci mancherebbe , pero sono eccessi che immetti nel tuo organismo ! e gli eccessi al di fuori della normale produzione di ogni organismo fanno sempre male !
scusami ma sono sempre stato contro ste cose !
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
-
sono daccordissimo con max!!un buona dieta ed esercizi giusti punto!
-

daredevil
La creatina l'ho presa anch'io l'estate scorsa un paio di settimane. Nuotavo un'ora al giorno e facevo un lavoro fisico per altre otto. Prescritta dal medico.
Non so che progetti tu abbia ma ti sconsiglio di mettere su troppa massa e d'aumentare troppo di peso. Il muscolo quando s'ingrossa necessita di essere mantenuto tonico altrimenti quando smetti di fare attivita fisica si affloscia.
Secondo me la cosa migliore è fare tanto movimento, ginnastica, anche in casa. Pesi pochi e se caso con carichi bassi e tante ripetizioni.
E poi il nuoto che a mio avviso è una delle attività più sane e rilassanti
Dalle cose brutte spesso nascono le cose più belle
-
Ho letto i vostri consigli...molto saggi.
In effetti quelle robacce che ho preso hanno funzionate bene però.
Ho messo su massa e poi ho iniziato a fare definizione (poco peso e tante ripetizioni) e ho raggiunto i miei obbiettivi...ora peso 70Kg e ho i muscoli ben visibili ma non grossi da fare schifo (tipo culturista).
Il testosterone l'ho preso ma non in forna pura, che peraltro è furi legge, ma attraverso prodotti che ne stimolano la produzione...ma nonostante quello che mi era stato detto non ho visto grandi effetti, per cui non lo prenderò più.
-

maxstaff
ma almeno sai che il testosterone è un ormone ?
Si lo so, dicono che brucia grassi perchè alza molto l'attivita metabolica basale
-
Riferimento: Consiglio
noo, non prendete quelle cose!!se avete bisogno di un consiglio serio, io sono a disposizione. Vi consiglio di prendere le proteine della soia che aiutano ad aumentare la massa magra senza danni alla salute.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum