|
|||||||
| Fitness e sport Per confrontarti sulle tecniche di allenamento e per avere qualche consiglio su come bruciare un po' di grassi. Integratori. Corsi. Personal Trainer. Palestre. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Per definire il fisico, dopo un inverno passato a mettere su massa, oltre ad un allenamento specifico sto prendendo creatina, compresse contro la ritenzione idrica e stimolatori di testosterone...tropp o forse?
|
|
|
||||
|
||||
|
la creatina potrebbe anche andare, le compresse contro la ritenzione sono inutile, per stimolatore del testosterone che intendi?? che prendi??
|
||||
|
||||
|
SAN ENDOTEST PLUS mi hanno detto che il testosterone fa bruciare molti grassi.
Combattere la Rit. Idrica inutile, perchè? |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
cmq se vuoi asciugare , meglio pane , acqua e pollo ...... !!! ma non so quanto potrai reggere co sto schifo di mangiare pero ! appena 4/5 giorni prima di una gara sta dieta da schifo asciuga e tira fuori tutto ..... striature comprese ...... !
|
||||
|
||||
|
Citazione:
scusami ma sono sempre stato contro ste cose !
|
|||
|
|||
|
sono daccordissimo con max!!un buona dieta ed esercizi giusti punto!
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Non so che progetti tu abbia ma ti sconsiglio di mettere su troppa massa e d'aumentare troppo di peso. Il muscolo quando s'ingrossa necessita di essere mantenuto tonico altrimenti quando smetti di fare attivita fisica si affloscia. Secondo me la cosa migliore è fare tanto movimento, ginnastica, anche in casa. Pesi pochi e se caso con carichi bassi e tante ripetizioni. E poi il nuoto che a mio avviso è una delle attività più sane e rilassanti
|
||||
|
||||
|
Ho letto i vostri consigli...molto saggi.
In effetti quelle robacce che ho preso hanno funzionate bene però. Ho messo su massa e poi ho iniziato a fare definizione (poco peso e tante ripetizioni) e ho raggiunto i miei obbiettivi...ora peso 70Kg e ho i muscoli ben visibili ma non grossi da fare schifo (tipo culturista). Il testosterone l'ho preso ma non in forna pura, che peraltro è furi legge, ma attraverso prodotti che ne stimolano la produzione...ma nonostante quello che mi era stato detto non ho visto grandi effetti, per cui non lo prenderò più. |
|
|
||||
|
||||
|
Si lo so, dicono che brucia grassi perchè alza molto l'attivita metabolica basale
|
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: Consiglio
noo, non prendete quelle cose!!se avete bisogno di un consiglio serio, io sono a disposizione. Vi consiglio di prendere le proteine della soia che aiutano ad aumentare la massa magra senza danni alla salute.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |