mmm x ora sto facendo solo 16-18 minuti di cyclette al giornosto studiando come una pazza e non ho davvero molto tempo
la corsa non l'ho più fatta...
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
mmm x ora sto facendo solo 16-18 minuti di cyclette al giornosto studiando come una pazza e non ho davvero molto tempo
la corsa non l'ho più fatta...
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
ciao!il modo migliore per rassodare serebbe fare un po di esercizi per gli arti inferiori (slanci piegamenti ecc) abbinati a un lavoro aerobico. La corsa è nettamente più allenante della bici sia a livello muscolare che a livello cardiovascolare. frequenza: per chi non fa sport da tanto è bene cominciare con 3 volte alla settimana per poi aumentare a seconda del proprio obbiettivo.
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
quanto avro tempo ti dovro porre una domanda .... ti accenno che tempo fa mi son sfondato la cuffia ( sp dx ) e da quando la ferita si è rimarginata ho acquisito maggior forza .....! possibile ? o potrebbe essere una mancanza di sensibilita che influisce sulla soglia della fatica ? i test per la sensibilita sono ok , dalla risonanza non risulta piu nulla , solo un lieve inspessimento e basta che logicamente ha ridotto lo spazio a disposizione del tendine ( ma non mi faccio limane nulla dalle mie ossa ) nessuno mi ha mai dato una spiegazione valida ! grazi ciao e cordiali saluti !
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
ma guarda innazitutto bisogna distinguere forza e fatica che sonodue cose non connesse tra loro. Se la tua forza massima è aumentata è un discorso se è aumentata la tua soglia della fatica è un altro. cmq un trauma del tuo tipo x quanto ne sò non può essere causa di un aumento di forza (intesa come forza massimale). ciao!