Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Questa discussione dal titolo bici o corsa?? è all'interno del forum Fitness e sport; mmm x ora sto facendo solo 16-18 minuti di cyclette al giorno sto studiando come una pazza ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani Young
    mmm x ora sto facendo solo 16-18 minuti di cyclette al giorno sto studiando come una pazza e non ho davvero molto tempo la corsa non l'ho più fatta...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

scienzemotorie non  è collegato Sani New
    ciao!il modo migliore per rassodare serebbe fare un po di esercizi per gli arti inferiori (slanci piegamenti ecc) abbinati a un lavoro aerobico. La corsa è nettamente più allenante della bici sia a livello muscolare che a livello cardiovascolare. frequenza: per chi non fa sport da tanto è bene cominciare con 3 volte alla settimana per poi aumentare a seconda del proprio obbiettivo.

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA Visualizza Messaggio
    da anni e anni non faccio sport in modo continuativo e i miei muscoli ne risentono,sebbene sia magra e quindi alla vista va tutto bene,al tatto mi sento alquanto flaccidina e vorrei rimediare specie x le gambe in vista dell'estate
    secondo voi x rassodare senza ingrandire troppo e abbastanza velocemente è meglio correre o andare in bici? e con quanta frequenza? x quanto tempo?
    cardio fitness , una buona dieta metabolica per andare ad incidere su depositi di grasso vecchi ( e quindi molto difficili da smaltire solo con lo sport )......... aerobica ......... step per i glutei e sei apposto !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da scienzemotorie Visualizza Messaggio
    ciao!il modo migliore per rassodare serebbe fare un po di esercizi per gli arti inferiori (slanci piegamenti ecc) abbinati a un lavoro aerobico. La corsa è nettamente più allenante della bici sia a livello muscolare che a livello cardiovascolare. frequenza: per chi non fa sport da tanto è bene cominciare con 3 volte alla settimana per poi aumentare a seconda del proprio obbiettivo.
    quanto avro tempo ti dovro porre una domanda .... ti accenno che tempo fa mi son sfondato la cuffia ( sp dx ) e da quando la ferita si è rimarginata ho acquisito maggior forza .....! possibile ? o potrebbe essere una mancanza di sensibilita che influisce sulla soglia della fatica ? i test per la sensibilita sono ok , dalla risonanza non risulta piu nulla , solo un lieve inspessimento e basta che logicamente ha ridotto lo spazio a disposizione del tendine ( ma non mi faccio limane nulla dalle mie ossa ) nessuno mi ha mai dato una spiegazione valida ! grazi ciao e cordiali saluti !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

scienzemotorie non  è collegato Sani New
    ma guarda innazitutto bisogna distinguere forza e fatica che sonodue cose non connesse tra loro. Se la tua forza massima è aumentata è un discorso se è aumentata la tua soglia della fatica è un altro. cmq un trauma del tuo tipo x quanto ne sò non può essere causa di un aumento di forza (intesa come forza massimale). ciao!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.