Questa discussione dal titolo wimbledon che finale!!! è all'interno del forum Fitness e sport; Non so se siete appassionati di tennis ma oggi si è disputata una delle più belle partite ...
-
wimbledon che finale!!!
Non so se siete appassionati di tennis ma oggi si è disputata una delle più belle partite di tennis della storia! La finale di wimbledon che vedeva nadal sfidare il 5 volte vincitore del torneo federer.
Alla fine ha vinto nadal al 5° set dopo che federer era riuscito a recuperare sotto di 2 set(vinti al tie-break entrambi) annullando 2 match point ecc ecc 4 ore e passa di partita interrotta 2 volte dalla pioggia. Uno spettacolo sportivo di 2 campioni assoluti!!!
-
Non sono un'appassionata di Tennis, ma ieri ero col mio moroso che voleva guardarla e quindi tenendogli compagnia all'inizio un po' scocciata ho scoperto che è uno sport che mi piace... Mi sono gustata una partita intensa e a mio modo di vedere meritata 
Però mi è dispiaciuto per Federer
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
Grande il tuo moroso!! vedi che i morosi servono ancora a qualcosa...
Io sono un tifoso di Federer ma devo dire che Nadal ha meritato la vittoria!! Si vede che quest'anno è proprio l'anno della Spagna..
-
Non me lo ricordare 
Sisi, io non tifavo perchè evidentemente non seguendo lo sport non avevo preferenze, ma anche lui la pensa come te... Tifo per Federer ma vittoria meritata a Nadal, che mi ha fatto ridere quando è salito sulla tettoia dopo la vittoria e non sapeva più scendere
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
ma quanto è bello Nadal però 
Anche io non seguo molto il tennis, ma quando ieri mi han detto ke ha vinto NAdal, un po m'è dispiaciuto per federer, però dai ... se l'è meritato per come ha ribaltato la partita, quella si che è classe.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
Appena vedete un pò di muscoli vi innamorate subito...... aaaa le nostre donne..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum