Questa discussione dal titolo in forma per settembre - matrimonio è all'interno del forum Fitness e sport; volevo chiederti se mi puoi aiutare a rimettermi in forma per settembre.
mi sposo e vorrei alleggerire ...
-
in forma per settembre - matrimonio
volevo chiederti se mi puoi aiutare a rimettermi in forma per settembre.
mi sposo e vorrei alleggerire un po' la pancia.
non voglio fare palestra, con il caldo che fa!!! e poi con quello che costa sposarsi non voglio spendere soldi.
cosa mi consigli di fare? e... si può fare qualcosa in due mesi?
ciao
-
Non conosco la tua condizione però devi riuscire a fare un lavoro frequente (minimo 3 volte a settimana se non hai mai fatto sport o non fai nulla da tanto,se sei allenato e riesci anche tutti i giorni) e costante da qui a settembre. Addominali alti bassi oblicui 4x20 o più (fatti in modo corretto) e corsa almeno 40 minuti di fila. E RICORDATI che per dimagrire bisogna soprattutto controllare la dieta!! Se ti servono immagini x gli es addominali su google le trovi tranquillamente. PS se hai l'elettrostimolatore puoi usarlo e funziona...
-
grazie per la risposta
ho iniziato ieri (lunedì) con 40 minuti di camminata veloce, piegamenti e addominali.
mi sono anche messo a dieta, mangerò verdura e petto di pollo la sera e pasta al pranzo.
la prima settimana camminerò e basta tutti i giorni e poi passerò alla corsa.
ho un elettrostimolatore, come potrei usarlo?
ti racconto qlcosa di me:
sono alto 1,80 e peso 92 kg non sono un iper sportivo se non qlche partitina a calcetto e qlche sciata in inverno.
ho 38 anni.
fino a 5 anni fa giocavo a volley, ma poi mi sono stufato e da allora non faccio più nulla.
ti farò sapere in questi giorni come va
ciao e grazie
-
Mah,io ho visto che tutti coloro che si sposavano,alla prova abito poco prima del matrimonio,erano sempre scesi di peso.Il periodo prematrimoniale è molto stressante.
I miei figli e anche cugini/e,amiche/ci...tutti si lamentavano per il calo di peso.
Il futuro è oggi....
-
non è il mio caso, anzi quando sono sotto stress mangio di più
-
ciao. con l'elettrostimolatore puoi far diminuire il grasso localizzato nella zona addominale che è quello che mi sembra ti interessi un po di più. praticamente lo attachi ai muscoli addominali. comunque tranquillo che nella confazione ci saranno i disegni e le spiegazioni sicuramente. ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum