MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo in forma per settembre - matrimonio è all'interno del forum Fitness e sport; volevo chiederti se mi puoi aiutare a rimettermi in forma per settembre. mi sposo e vorrei alleggerire ...
    holden70 non  è collegato Sani All

in forma per settembre - matrimonio

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    volevo chiederti se mi puoi aiutare a rimettermi in forma per settembre.

mi sposo e vorrei alleggerire un po' la pancia.

non voglio fare palestra, con il caldo che fa!!! e poi con quello che costa sposarsi non voglio spendere soldi.

cosa mi consigli di fare? e... si può fare qualcosa in due mesi?

ciao

scienzemotorie non  è collegato Sani All
    Non conosco la tua condizione però devi riuscire a fare un lavoro frequente (minimo 3 volte a settimana se non hai mai fatto sport o non fai nulla da tanto,se sei allenato e riesci anche tutti i giorni) e costante da qui a settembre. Addominali alti bassi oblicui 4x20 o più (fatti in modo corretto) e corsa almeno 40 minuti di fila. E RICORDATI che per dimagrire bisogna soprattutto controllare la dieta!! Se ti servono immagini x gli es addominali su google le trovi tranquillamente. PS se hai l'elettrostimolatore puoi usarlo e funziona...

grazie per la risposta
    ho iniziato ieri (lunedì) con 40 minuti di camminata veloce, piegamenti e addominali.
    mi sono anche messo a dieta, mangerò verdura e petto di pollo la sera e pasta al pranzo.

la prima settimana camminerò e basta tutti i giorni e poi passerò alla corsa.

ho un elettrostimolatore, come potrei usarlo?

ti racconto qlcosa di me:
    sono alto 1,80 e peso 92 kg non sono un iper sportivo se non qlche partitina a calcetto e qlche sciata in inverno.
    ho 38 anni.
    fino a 5 anni fa giocavo a volley, ma poi mi sono stufato e da allora non faccio più nulla.
    ti farò sapere in questi giorni come va

ciao e grazie

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Mah,io ho visto che tutti coloro che si sposavano,alla prova abito poco prima del matrimonio,erano sempre scesi di peso.Il periodo prematrimoniale è molto stressante.I miei figli e anche cugini/e,amiche/ci...tutti si lamentavano per il calo di peso.
    Il futuro è oggi....

non è il mio caso, anzi quando sono sotto stress mangio di più

scienzemotorie non  è collegato Sani All
    ciao. con l'elettrostimolatore puoi far diminuire il grasso localizzato nella zona addominale che è quello che mi sembra ti interessi un po di più. praticamente lo attachi ai muscoli addominali. comunque tranquillo che nella confazione ci saranno i disegni e le spiegazioni sicuramente. ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft