ricominciare a giocare... poi se vorrai raggiungere obbiettivi di un certo livello bisognerà mettersi anche un po in forma sul piano fisico ma all'inizio gia semplicemente ricominciare a giocare ti darà benefici fisici e tecnici.. ciao..
Salve !!
Dopo tante peripezie vorrei riprendere a giocare a tennis.
Il fatto è che sono stato estremamente sedentario negli ultimi 7 anni. Fumo mangio e bevo senza ritegno ma è già da 6 mesi che mi sono dato una decisa calmata. Secondo voi qual'è il modo migliore per rodarsi prima di ricominciare a giocare seriamente ?
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
ricominciare a giocare... poi se vorrai raggiungere obbiettivi di un certo livello bisognerà mettersi anche un po in forma sul piano fisico ma all'inizio gia semplicemente ricominciare a giocare ti darà benefici fisici e tecnici.. ciao..
Ah..... bene !! Grazie mod![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
non c'è di che!!se hai altre domande non esitare... ciao!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||