Secondo me corri troppo! Tutti i giorni finisci che non recuperi, vai in superallenamento che abbinato alla dieta, significa sfinimento! le cose si fanno con calma.Originariamente Scritto da suri
a me!! vengo dal forum "mal di testa"..Purtroppo sto assumendo un farmaco che nonostante dieta e sport mi ha fatto prendere 7kg, penso agisca sul metabolismoquindi sono in lotta per non aumentare ulteriormente. Con dieta intendo: mangiare sano, poco di tutto e poco condito. Una fetta di dolce 2 volte in settimana me lo concedo...adoro cucinare! Corro tutti i giorni 40-45 minuti. Serve a tenere sotto controllo il peso? Quante calorie si bruciano circa?
La dieta mi uccide moralmente, ma correre mi piace...![]()
Secondo me corri troppo! Tutti i giorni finisci che non recuperi, vai in superallenamento che abbinato alla dieta, significa sfinimento! le cose si fanno con calma.Originariamente Scritto da suri
non penso che correndo 40 min. al giorno a passo lento si vada in superallenamento...V ado con calma...Grazie ciao
il costo energetico della è circa in media di 0,9-1 kcal/kg/km (circa una kilocaloria per chilo di peso per chilometro) continua a farlo che fa benissimo!!! ciao ciao!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||