Questa discussione dal titolo Jamaica è all'interno del forum Fitness e sport; Originariamente Scritto da scienzemotorie
ritornando alle mie espressioni che tanto hanno turbato la santa evangelica monella volevo ...
-
-
attento mathman che monella si incazza, ops scusa monella, ..si incavola se titubi sulla sua bellezza!!!

-
gli sfottò tra tifosi sono bellissimi se fatti con ironia anche perchè li fai e li ricevi. Il problema è che tanti non li accettano come tali ma li vedono come un offesa alla lora persona e si arrabbiano.
-
-
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
-
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
-
x esempio monella è una che non accetterebbe uno sfottò ma si offenderebbe subito xke non è eticamente sportivo ecc ecc anche la battuta del vostro matrimonio non gli sarà piaciuta di sicuro..
-

Originariamente Scritto da
scienzemotorie
x esempio monella è una che non accetterebbe uno sfottò ma si offenderebbe subito xke non è eticamente sportivo ecc ecc anche la battuta del vostro matrimonio non gli sarà piaciuta di sicuro..
eh, ma ora non fatevi idee sbagliate, anche a me piace scherzare!
se è per questo, mi piace anche stuzzicare
-
non arrabbiarti dai!! sto scherzando.. lo sport è la mia vita quindi se x te è importante mi fa molto piacere!!
-
-
-
-
e comunque io sono contento che il milan abbia perso!! aleeeeeeee!!! ha ha ha..
-
-

scienzemotorie
e comunque io sono contento che il milan abbia perso!! aleeeeeeee!!! ha ha ha..
Io invece sono contento quando perde la tua squadra che credo sia la juve; hu hu hu!!!!!!!!
-

pepitosbay
Io invece sono contento quando perde la tua squadra che credo sia la juve; hu hu hu!!!!!!!!
Pepino
Siete ultimi 
serie B
-

cianuro
Pepino
Siete ultimi

serie B

Beh, se si va di questo passo..... Però mi sembra ancora prematuro, siamo appena alla seconda giornata di campionato.
-

pepitosbay
Beh, se si va di questo passo..... Però mi sembra ancora prematuro, siamo appena alla seconda giornata di campionato.
ho scommesso 1000 euro sulla vittoria della Lazio
-

cianuro
ho scommesso 1000 euro sulla vittoria della Lazio

Non ti credo, è troppo. E poi è risaputo che sei bugiardo.
-

cianuro
Pepino
Siete ultimi

serie B

Il Toro tante volte in serie "B"......
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi