Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo AB-KING o simili è all'interno del forum Fitness e sport; Qualcuno di voi ha utilizzato o utilizza questi attrezzi multifunzionali per avere in casa una mimipalestra? Sono ...
    L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani Advanced

AB-KING o simili

Qualcuno di voi ha utilizzato o utilizza questi attrezzi multifunzionali per avere in casa una mimipalestra?
    Sono efficaci?
    Che mi dite della famosissima AB-KING che serve per gli addominali?

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani Prof
    usato da un'amica l'ab king, e funziona, 10 minuti per 2 giorni e avevo un male agli addominali che nn potevo nemmeno ridere. funziona come funzionano gli addominali a terra, solo che forse si fa un pò meno fatica e quindi se ne riescono a fare di più! non è che fanno i miracoli se li si guarda e basta

L'avatar di daredevil
    Quindi se usato regolarmente funziona, ma meglio dei classici addominale fatti in palestra?
    Cioè e una spesa inutile secondo te?

L'avatar di peperoncino
    io direi che se lo usi regolarmente funziona. fai meno fatica di quelli fatti a terra sul tappetino, quindi magari hai risultati in meno tempo! io l'ho usato solo 2 giorni, quindi ti posso solo dire quello che ho sentito io a livello muscolare per quel poco che ho fatto, e mi pareva aver lavorato abbastanza! io continuo a chiederlo in prestito alla mia amica, ma suo cugino mi ha preceduto

scienzemotorie non  è collegato Sani New
    ciao!non conosco l ab king però penso che sia utile x chi non riesce a farli in modo classico. poi di esercizi per gli addominali ce ne sono tanti che prevedeno intensità più o meno elevate e per tutti i fasci addominali quindi (non so quanto costi) ma mi sembra un acquisto superfluo. ciao

L'avatar di peperoncino
    Citazione Originariamente Scritto da scienzemotorie Visualizza Messaggio
    ciao!non conosco l ab king però penso che sia utile x chi non riesce a farli in modo classico. poi di esercizi per gli addominali ce ne sono tanti che prevedeno intensità più o meno elevate e per tutti i fasci addominali quindi (non so quanto costi) ma mi sembra un acquisto superfluo. ciao
    io lo trovo un acquisto azzeccato proprio perchè in quelli a terra duro 5 addominali e salto sempre ripetizioni!

L'avatar di daredevil
    Ok...versioni contrastanti...perfe tto
    E attrezzi per pettorali e dorso che mi dite?

se uno si trova bene non dico che non sia inutile però esistono tanti modi facilitanti per fare addominali anche per chi nel modo classico ne riesce a fare solo 5.

Parlando

pettorali e dorso? bilancere e-o manubri..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.