Qualcuno di voi ha utilizzato o utilizza questi attrezzi multifunzionali per avere in casa una mimipalestra?
Sono efficaci?
Che mi dite della famosissima AB-KING che serve per gli addominali?
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Qualcuno di voi ha utilizzato o utilizza questi attrezzi multifunzionali per avere in casa una mimipalestra?
Sono efficaci?
Che mi dite della famosissima AB-KING che serve per gli addominali?
usato da un'amica l'ab king, e funziona, 10 minuti per 2 giorni e avevo un male agli addominali che nn potevo nemmeno ridere. funziona come funzionano gli addominali a terra, solo che forse si fa un pò meno fatica e quindi se ne riescono a fare di più! non è che fanno i miracoli se li si guarda e basta![]()
Quindi se usato regolarmente funziona, ma meglio dei classici addominale fatti in palestra?
Cioè e una spesa inutile secondo te?
io direi che se lo usi regolarmente funziona. fai meno fatica di quelli fatti a terra sul tappetino, quindi magari hai risultati in meno tempo! io l'ho usato solo 2 giorni, quindi ti posso solo dire quello che ho sentito io a livello muscolare per quel poco che ho fatto, e mi pareva aver lavorato abbastanza! io continuo a chiederlo in prestito alla mia amica, ma suo cugino mi ha preceduto![]()
ciao!non conosco l ab king però penso che sia utile x chi non riesce a farli in modo classico. poi di esercizi per gli addominali ce ne sono tanti che prevedeno intensità più o meno elevate e per tutti i fasci addominali quindi (non so quanto costi) ma mi sembra un acquisto superfluo. ciao
Ok...versioni contrastanti...perfe tto
E attrezzi per pettorali e dorso che mi dite?
se uno si trova bene non dico che non sia inutile però esistono tanti modi facilitanti per fare addominali anche per chi nel modo classico ne riesce a fare solo 5.
pettorali e dorso? bilancere e-o manubri..![]()