Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo i muscoli pesano è all'interno del forum Fitness e sport; se vado in palestra, aumento di peso per via dei muscoli... è evitabile?...
    bau
    bau non  è collegato Sani Young

i muscoli pesano

se vado in palestra, aumento di peso per via dei muscoli... è evitabile?

L'avatar di lucciolexlanterne
    lucciolexlanterne non  è collegato Sani Advanced
    io sono una neofita della palestra, ci vado solo da 6 mesi.
    per esperienza personale ti posso dire che ho con l'allenamento e una dieta neanche troppo restrittiva ho perso 5 kg.
    i muscoli pesano più del grasso ma a parità di peso corporeo se "sostituisci" il grasso coi muscoli i vestiti vanno decisamente più larghi.
    altra cosa, se non sei mai andata in palestra e pensi di cominciare per il primo mese abbondante scordati la bilancia e di fare shopping. dopo la situazione si ribalta senza manco tu te ne accorga.
    questo è perlomeno quello che è successo a me.

scienzemotorie non  è collegato Sani New
    ciao!il fatto primo è vedere xkè uno va in palestra dimagrire, rimettersi in forma, aumentare la massa muscolare ecc. tu x cosa ci vai?

bau
    bau non  è collegato Sani Young
    ci vado per stare in salute, per scaricare le tensioni... non ho bisogno di dimagrire, ma non vorrei nemmeno ingrassare ed invece ho notato che la palestra mi fa aumentare leggermente di peso (l'alimentazione è sempre la stessa, non è che mangio di più)

scienzemotorie non  è collegato Sani New
    se vai per stare in salute non puoi di sicuro ingrassare!!!se vai x stare in salute quindi fai un lavoro sostanzialmente aerobico con un po di pesi non puoi aumentare di peso!se stai aumentando di peso per l'aumento di massa muscolare stai facendo troppo lavoro con i pesi che per il tuo scopo è inutile!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.