Questa discussione dal titolo Derby Inter Milan è all'interno del forum Fitness e sport; Originariamente Scritto da gnurant
simpatizzante nerazzuro, non sono ancora fan sfegatato.
Ed è immensamente godurioso vedere i ...
-
Re: Derby Inter Milan

Originariamente Scritto da
gnurant
simpatizzante nerazzuro, non sono ancora fan sfegatato.

Ed è immensamente godurioso vedere i milanisti (per lo meno quelli che conosco), che sembrano tutti prime donne, rosicare a mille

cotto
per l'appunto
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
Ho letto in questi giorni che sembrerebbe che Adriano abbia fatto gol con il braccio. Onestamente, guardando e riguardando le immagini e la moviola a me sembra di testa piena, una bella schiacciata di testa che ha messo in ginocchio Abbiati.
Comunque anche se fosse così, la cosa sarebbe ancora più goduriosa!
L'importante è vincere, se in modo sleale è ancora meglio.
-
Prlo da sportivo al 110%. Dalle mie parti sono ancora famoso per un episodio risalente a molti anni fa.
Allora non esisteva Sky e le pertite le giocavano solo la domenica pomericcio.
Al bar con gli amici ascoltavamo alla radio "tutto il calcio minuto per minuto".
In diretta il cronista stà raccontando un azione dell'inter che giocava in casa con la fiorentina. Durante lo svolgersi dell'azione il cronista descrive l'attaccante che avanza palla al piede, vicino all'area di rigore. Il cronista dice: fallo!, l'arbitro ha fischiato un fallo! Io urlo davanti a tutti rivolto all'arbitro: bast.ardo era calcio di rigore netto! come se avessi visto la partita.
La gente scoppiò a ridere mentre io insistevo che era rigore. La seraa 90° minuto fecero vedere l'immagini ed il fallo era avvenuto a tre metri dall'area di rigore!
-

flagellum
Ho letto in questi giorni che sembrerebbe che Adriano abbia fatto gol con il braccio. Onestamente, guardando e riguardando le immagini e la moviola a me sembra di testa piena, una bella schiacciata di testa che ha messo in ginocchio Abbiati.
Comunque anche se fosse così, la cosa sarebbe ancora più goduriosa!
L'importante è vincere, se in modo sleale è ancora meglio.
no beh il tocco di braccio si vede fin troppo bene
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

ladymiao
no beh il tocco di braccio si vede fin troppo bene

E tu chiami braccio quella specie di arto su cui carambola il pallone dopo il perentorio colpo di testa? E' un diverticolo addominale!
-
-
.......da qui sembra tutto regolare 

-

scienzemotorie
speriamo che ci pensino i diavoli rossi a farci un bel regalo con l'inter!!
Per ora zero a zero, palla al centro...
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-
forte il milan...
-
Buonasera

mathman
Ho visto il derby in casa di milanisti. Non sono tifoso di nessuna delle due squadre e sono contrario al tifo negativo, quello in cui si tifa contro una squadra solo per interesse verso la propria. Però devo dire che, mio malgrado e per motivi che esulano completamente considerazioni sportive o antisportive, veder perdere il Milan è un esperienza che mi regala sempre un qualche gusto. E poi è stata una bella partita, ricca di spunti che un buon sceneggiatore avrebbe fatto fatica a mettere tutti insieme. Segna Adriano, uomo che simboleggia proprio con la sua stazza lo strapotere soprattutto fisico dell'Inter, in particolare sul Milan molto tecnico. Segna indubbiamente di mano e, con quella sua faccia un po' da bambinone, intervistato a fine partita non lo nega nemmeno per un secondo. Non invoca nemmeno interventi divini come altri celeberrimi autori di gol di mano, si limita a dire che non l'ha fatto apposta. A rivedere la scena si fatica un po' a credergli, ma non siamo nella sua testa, quindi gliela diamo per buona. Per i milanisti, ovviamente, è stato subito scandalo, la palla di testa nemmeno l'ha toccata. Noi "imparziali" ammettiamo il contatto della mano (diffice negarlo), ma è una deviazione del tocco di testa comunque pregevole, di sicuro involontaria come poi lo stesso autore del gol preciserà.
La rete era da annullare. Invece, io, provo piacere a vedere perdere l'inter.
-
Riferimento: Re: Derby Inter Milan

ladymiao
Math
io ero allo stadio a vederlo..quind iti lascio immaginare le sensazioni ke ho provato

come ha detto Flag, gli ultimi 5min li ho vissuti con l'ossigeno attaccato .. ma sinceramente, del gol di mano non me ne ero accorta perchè ero dal lato opposto, ossia lui l'ha toccata con la destra, e io ero a sinistra, nel settore arancio.
Poi sai, nel momento ella gioia, sei come un po ubriaco
wow che bello vedervi rosicareeeeeeeeeeeee eeeee madòòòòòòòòòòò
intanto l'inter è avanti, con o senza la vittoria di domenica .. ne vogliamo parlare?
E quando rosichi te? E' ancora più bello!!
-

flagellum
Comunque l'ho rivista su inter chanel due volte.
Il gol regolarissimo. La toccata di braccio? manco sfiorata. Il gol di Pato viziato da fuorigioco e due falli. Dovevamo vincere 5 a 0!
Che grande comico!!!!
-

monella89
Io a dire il vero, di solito provo soddisfazione solo quando vince la mia squadra...
... a maggior ragione, non potrei provare soddisfazione nel vedere un milanista in particolare rosicare
però... lo devo dire...
F O R Z A I N T E R !!! 
I veri rosicatori siete sempre stati voi interisti! Che faccia tosta che avete!! FORZA MILAN
-

monella89
L'ha fatto anche col Bologna. I soliti favori arbitrali pro inter, per il campionato scorso e per i 2 precedenti.
-

gnurant
forte il milan...

Meglio dell'inter
-

gnurant
sì e ambrosini dovrebbe fare il trinciapollo....come mai nessuno parla della mancata espulsione?

E le espulsioni dei tuoi giocatori? Vedi Stankovic e Cordoba?
-

squalobianco
E le espulsioni dei tuoi giocatori? Vedi Stankovic e Cordoba?
E' vero, abbasso inter!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum