Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37
Questa discussione dal titolo Derby Inter Milan è all'interno del forum Fitness e sport; Ho visto il derby in casa di milanisti. Non sono tifoso di nessuna delle due squadre e ...
    L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani Expert

Derby Inter Milan

Ho visto il derby in casa di milanisti. Non sono tifoso di nessuna delle due squadre e sono contrario al tifo negativo, quello in cui si tifa contro una squadra solo per interesse verso la propria. Però devo dire che, mio malgrado e per motivi che esulano completamente considerazioni sportive o antisportive, veder perdere il Milan è un esperienza che mi regala sempre un qualche gusto. E poi è stata una bella partita, ricca di spunti che un buon sceneggiatore avrebbe fatto fatica a mettere tutti insieme. Segna Adriano, uomo che simboleggia proprio con la sua stazza lo strapotere soprattutto fisico dell'Inter, in particolare sul Milan molto tecnico. Segna indubbiamente di mano e, con quella sua faccia un po' da bambinone, intervistato a fine partita non lo nega nemmeno per un secondo. Non invoca nemmeno interventi divini come altri celeberrimi autori di gol di mano, si limita a dire che non l'ha fatto apposta. A rivedere la scena si fatica un po' a credergli, ma non siamo nella sua testa, quindi gliela diamo per buona. Per i milanisti, ovviamente, è stato subito scandalo, la palla di testa nemmeno l'ha toccata. Noi "imparziali" ammettiamo il contatto della mano (diffice negarlo), ma è una deviazione del tocco di testa comunque pregevole, di sicuro involontaria come poi lo stesso autore del gol preciserà.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di mathman

Re: Derby Inter Milan

Un altro momento epico: segna Inzaghi, un gol vero, un gol pazzesco, lui che di solito sotto porta spara ovunque purché fuori fa un gol bellissimo. Annullato per fuorigioco, come quattro su cinque dei suoi gol. S'incazza come una biscia, probabilmente non per il fuorigioco, ma perché proprio una volta che segna un gol degno di nota! Segna Pato, su azione nata da un'idea di Ronaldinho. Ronaldinho non si muove, non ne ha bisogno, se vuole centrare un fazzoletto di campo da dove sta lo fa e basta. Pato è giovane, corre, è in ogni occasione e infatti raccoglie lui i frutti e segna. Però, sono tutti brasiliani, manca solo Kakà. L'anno prossimo ci sono i mondiali, chissà cosa farà il Brasile. Ultimo atto, il sigillo mancato: Adriano in area (tanto per cambiare) si produce in una sforbiciata che non riesce del tutto perché rimane col corpo troppo alto. Va fuori di poco, avesse segnato così staremmo ancora sentendo l'eco del "GOOOOOOLL!!!!!" urlato dai tifosi. Alla fine anche un pareggio poteva starci, però il Milan ha perso. Facciamo a stento delle facce di circostanza, noi "imparziali", salutiamo tutti e appena fuori ridiamo a crepapelle. Senza malizia, ma è sempre divertente vedere, quando si è esterni al tifo, come si riescono a vedere partite completamente diverse a seconda del coinvolgimento con cui le si guardano.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'ho visto anch'io alla TV . Da interista ultratifoso devo dire che gli ultimi 5 minuti li ho visto con la bombola d'ossigeno attaccata. Il gol di mano? non l'ho visto! ero dalla parte opposta di Adriano!

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da flagellum Visualizza Messaggio
    L'ho visto anch'io alla TV . Da interista ultratifoso devo dire che gli ultimi 5 minuti li ho visto con la bombola d'ossigeno attaccata. Il gol di mano? non l'ho visto! ero dalla parte opposta di Adriano!
    Esattamente quello che intendevo!

La cosa incredibile è che si parla di gol di mano e di prova tv per punire Adriano, ma nessuno parla del gol che si è mangiato da solo davanti alla porta e di quello che si è mangiato Stankovic a due metri dalla linea!
    Io li condannerei a tre turni di riposo per aversi mangiato due goals così!

vafly2 Ospite

ma l'inter non potrebbe andare a giocare a pallavolo?farebbe meglio....

L'avatar di mathman

La cosa incredibile è che si parla di gol di mano e di prova tv per punire Adriano, ma nessuno parla del gol che si è mangiato da solo davanti alla porta e di quello che si è mangiato Stankovic a due metri dalla linea!
    Questa cosa mi sfugge però. In base a cosa vorrebbero punirlo? Per l'intenzionalità del gesto? Perché se non è intenzionale non c'è nulla da punire. E come pensano di dimostrare l'intenzionalità? Perché capisco punire un giocatore per un pugno dato e sfuggito al momento, lì non è che ci sia da equivocare o da dibattere. Ma in questo caso? La prova televisiva consente di entrare nella testa di Adriano per capire se l'ha fatto apposta o no?

scienzemotorie non  è collegato Sani New

speriamo che ci pensino i diavoli rossi a farci un bel regalo con l'inter!!

Citazione Originariamente Scritto da scienzemotorie Visualizza Messaggio
    Maronna, maronna. Qui scatta a viulenzaaaa!

L'avatar di mathman

Non lo so, penso che anche il Manchester possa soffrire l'impatto fisico dell'Inter, non sarei così sicuro del risultato. Staremo a vedere.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore

Math
    io ero allo stadio a vederlo..quind iti lascio immaginare le sensazioni ke ho provato
    come ha detto Flag, gli ultimi 5min li ho vissuti con l'ossigeno attaccato .. ma sinceramente, del gol di mano non me ne ero accorta perchè ero dal lato opposto, ossia lui l'ha toccata con la destra, e io ero a sinistra, nel settore arancio.
    Poi sai, nel momento ella gioia, sei come un po ubriaco
    wow che bello vedervi rosicareeeeeeeeeeeee eeeee madòòòòòòòòòòò

intanto l'inter è avanti, con o senza la vittoria di domenica .. ne vogliamo parlare?
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di ladymiao

e quello di samuel?????????????? ??????????????
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Comunque l'ho rivista su inter chanel due volte.
    Il gol regolarissimo. La toccata di braccio? manco sfiorata. Il gol di Pato viziato da fuorigioco e due falli. Dovevamo vincere 5 a 0!

L'avatar di mathman

Comunque l'ho rivista su inter chanel due volte.
    Il gol regolarissimo. La toccata di braccio? manco sfiorata. Il gol di Pato viziato da fuorigioco e due falli. Dovevamo vincere 5 a 0!
    Così mi piace, obiettività a piene mani!!!

Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Così mi piace, obiettività a piene mani!!!
    Bisogna sempre essere sportivi

gnurant non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da vafly2 Visualizza Messaggio
    ma l'inter non potrebbe andare a giocare a pallavolo?farebbe meglio....
    sì e ambrosini dovrebbe fare il trinciapollo....come mai nessuno parla della mancata espulsione?

L'avatar di ladymiao

Citazione Originariamente Scritto da gnurant Visualizza Messaggio
    sì e ambrosini dovrebbe fare il trinciapollo....come mai nessuno parla della mancata espulsione?
    un altro cuore nerazzurro????

gnurant non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da ladymiao Visualizza Messaggio
    un altro cuore nerazzurro????
    simpatizzante nerazzuro, non sono ancora fan sfegatato.
    Ed è immensamente godurioso vedere i milanisti (per lo meno quelli che conosco), che sembrano tutti prime donne, rosicare a mille

L'avatar di monella89
    monella89 non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da gnurant Visualizza Messaggio
    simpatizzante nerazzuro, non sono ancora fan sfegatato.
    Ed è immensamente godurioso vedere i milanisti (per lo meno quelli che conosco), che sembrano tutti prime donne, rosicare a mille
    Io a dire il vero, di solito provo soddisfazione solo quando vince la mia squadra...

... a maggior ragione, non potrei provare soddisfazione nel vedere un milanista in particolare rosicare

però... lo devo dire...

F O R Z A I N T E R !!!
    Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
    Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani Expert

.ed io che pensavo che i moderatori fossero persone per bene....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.