|
|||||||
| Fitness e sport Per confrontarti sulle tecniche di allenamento e per avere qualche consiglio su come bruciare un po' di grassi. Integratori. Corsi. Personal Trainer. Palestre. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Bruciare grassi: è così difficile?
Nella mia media (in durata) esistenza ho capito che chi non ha una visione globale [pure evidenziando la soggettività delle proprie opinioni] e si permette di fornire consigli andrebbe evitato.
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
... perfetto... quindi evitami che io ti evito....
|
||||
|
||||
|
Se mi permette di intervenire:
una persona che si ritrova con cotanto peso un qualche accertamento potrebbe essere oppurtuno farlo. E' solo un problema alimentare? Ci sono problemi ormonali o legati a diabete di tipo 2 o disturbi del metabolismo o altre patologie? Ci sono probliemi psicologici legati a bulimia che potrebbero fare saltare tutti gli sforzi nel giro di poco? Varie ed eventuali. Una volta fatte una serie di considerazioni si dovrebbe cercare di personalizzare alimentazione ed esercizio fisico in base e quelle che sono le caratteristiche e le propensioni della persona anche per cercare di fare in modo che il sacrificio del cabio di stile di vita non diventi troppo gravoso da arrivare a fare desistere il soggetto. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
se si .... come hai fatto ad averla ? ![]() se no .... ti autocontraddici? o era solo un modo per essere "bastian contrario"?
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Dimmi cosa non ti torna, o cosa ti pare scorretto, di ciò che ho detto e te lo spiego meglio. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
... sapresti allora spiegarmi, perchè non vedi professionale la figura di un dietologo? non ti parlo di dietista... ma di un dietologo o meglio di uno psicologo dell'alimentazione.. . e torno a dire che qui si parlava di una persona che è arrivata a pesare 123 kg non di una che ne pesa 50 e si sente grassa...
|
||||
|
||||
|
Citazione:
altrimenti cosa ti da' diritto di ritenere che altri non abbiano la medesima capacità?
|
|||
|
|||
|
Ah, le donne. Ma tu non eri quella che:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
... se tu non avessi fatto di tutta un' erba un fascio, penso che io e te avremmo proseguito le nostre strade.... sia che fossimo donna uomo e che se fossimo stati uomo uomo o altro.... ... che c'entra la necessità?????? tu hai messo in dubbio il Dietologo... e dalle mie parti il dietologo citato nei post precedenti è UNA FIGURA PROFESSIONALE.... 123 kg è obesità!! grave o non grave....
|
|||
|
|||
|
Non penso di avere problemi di alimentazione
semplicemente mangio tanto e mi piace ora vorrei cominciare a dimagrire, ma senza fare quelle diete spaccaschiena che si vedono in giro poco alla volta con calma grazie dei consigli cmq ciao! |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
i problemi dell'alimentazione hanno molte facce con molte sfaccettature.... ed anche le diete... non vedere la dieta come una spaccaschiena... saresti sempre lì a rimpinzarti... poco alla volta senza dubbio, perchè altrimenti rischi di ingoiarti casa... ... spero tu possa incontrare persone esperte...
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
La dieta è uno stile di vita, non un periodo da dedicare alla fame perenne.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |