Salve a tutti chiedo anche qua perchè è un problema che si potrae ormai da troppo tempo.Sono un ragazzo di 20 anni che gioca a calcio in una squadra dilettantistica.Ho riniziato a giocare all'età di 17 anni e già dal primo anno di età dopo i diversi allenamenti avevo sempre un problema di facile contratture ad entrambi i quadricipiti delle due gambe.Infatti mi si bloccavano molto più spesso rispetto a tutti gli altri giocatori.L'anno successivo i sono operato al ginocchio della gamba sx per eliminare un frammento di menisco rotto e per una pulizia rotulea.Quest'anno sembrava andare meglioe e per tutto il girone di andata non ho mai avuto problemi.Ora però sono tornati ed è praticamente da un mese e mezzo che sono di nuovo bloccato perchè al minimo sforzo fisico le contratture ai quadricipitei tornano a farsi sentire?Che fare???
Ovviamente ho sempre fatto attività di strechting dopo l'esercizio fisico e ho preso anche diversi integratori di potassio tipo polase o simili ma senza risultati.
Ricerca in tutto il forum