Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La bellezza > Fitness e sport

Fitness e sport Per confrontarti sulle tecniche di allenamento e per avere qualche consiglio su come bruciare un po' di grassi. Integratori. Corsi. Personal Trainer. Palestre.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15/04/2009, 23:43
Sani New

eilamior non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Mi serve disperatamente un aiuto.

Salve a tutti, vorrei chiedervi un aiuto in merito ad un programma che vorrei svolgere a partire da fine luglio. Il motivo per cui devo aspettare tanto è perchè purtroppo studio e lavoro e dato che a luglio darò gli esami di stato, mi sarò liberato della scuola ergo avrò più tempo libero da dedicare a me stesso.
Quello che voglio fare è lavorare sul fisico in modo da sostituire la massa grassa con i muscoli. Per fare ciò sò che non è consigliabile cambiare stile di vita da un giorno all'altro poichè mangio moltissimo, quindi quello che vi chiedo è che se posso cominciare già da ora a predispormi per intraprendere questo programma magari con qualche dieta o altro, che possa aiutarmi ad eliminare un pò di peso in modo da prepararmi.
Vecchio 16/04/2009, 11:40
Sani Young

fico_della_mirandola è appena arrivato, ma promette benefico_della_mirandola è appena arrivato, ma promette bene
Riferimento: Mi serve disperatamente un aiuto.

Non capisco come studio e lavoro siano incompatibili con un corretto stile di vita.
Comunque scrivi età (si deduce 18/19 anni), altezza e peso e che tipo di attività fisica vorresti cominciare a fare.
Vecchio 16/04/2009, 14:17
Sani New

eilamior non ci convince, deve esporsi ancora un po'

Ho 21 anni, sono alto circa 1.83, peso 86 (è da tanto che nn vedo). Vedi, purtroppo tutti i miei doveri mi portano ad un aumento di stress enorme e il cibo è il mio unico sfogo.
Vecchio 17/04/2009, 09:57
Sani Young

fico_della_mirandola è appena arrivato, ma promette benefico_della_mirandola è appena arrivato, ma promette bene

Leggi questo post:

http://www. (Bruciare grassi: è così difficile?).it/forum/fitness-sport/32650-bruciare-grassi-%E8-cos%EC-difficile-3.html#post1141992

Segui quei consigli (ma senza ossessioni) e fai attività anaerobica (tipo corsa non sostenuta per almeno 40 min).
Se hai intenzione di cominciare con la palestra (pesi) è inutile partire a luglio, meglio da settembre/ottobre.
Vecchio 18/04/2009, 10:21
Sani New

scienzemotorie non ci convince, deve esporsi ancora un po'

..e fai attività anaerobica (tipo corsa non sostenuta per almeno 40 min). QUESTA è ATTIVITà AEROBICA!!!
Vecchio 19/04/2009, 12:29
Sani Young

Sì, sbagliai.
Queste alte parole le scrivo perchè sennò il messaggio è troppo corto.
Vecchio 01/06/2009, 16:38
Sani New

qtbrit2003 è appena arrivato, ma promette bene

io ti consiglio di integrare alla dieta proteine della soia che aiutano a trasformare la massa grassa in massa magra , vitamine e sali minerali per la nutrizione cellulare.
io ti posso aiutare, sono una consulente di nutrizione.
Vecchio 02/07/2009, 17:31
Sani New

bamby79 è appena arrivato, ma promette bene

Citazione:
Originariamente Inviato da eilamior Visualizza Messaggio
Salve a tutti, vorrei chiedervi un aiuto in merito ad un programma che vorrei svolgere a partire da fine luglio. Il motivo per cui devo aspettare tanto è perchè purtroppo studio e lavoro e dato che a luglio darò gli esami di stato, mi sarò liberato della scuola ergo avrò più tempo libero da dedicare a me stesso.
Quello che voglio fare è lavorare sul fisico in modo da sostituire la massa grassa con i muscoli. Per fare ciò sò che non è consigliabile cambiare stile di vita da un giorno all'altro poichè mangio moltissimo, quindi quello che vi chiedo è che se posso cominciare già da ora a predispormi per intraprendere questo programma magari con qualche dieta o altro, che possa aiutarmi ad eliminare un pò di peso in modo da prepararmi.

Ciao! Per chi come te, vuole dedicarsi all'attività fisica, accompagnarla ad un'alimentazione sana ed equilibrata e inevitabile, anzi vitale. Lo sviluppo della massa magra(muscoli) attraverso l'esrcizio fisico, puo aiutare a dare al corpo la forma che si desidera. L'assunzione quotidiana di proteine con pocchi grassipuò contribuire allo sviluppo della massa magra(muscoli). Un programma intenso di esercizi fisici necessita di un'apporto giusto di nutrienti visto che, con l'eccessiva sudorazione si perdono sali minerali, vitamine, etc.
Sono in grado di consigliarti un'ottimo metodo nutrizionale da abbinare al tuo programma di esrcizi fisici. Se t'interessa, scrivimi a mironab30@yahoo.it
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione