Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Esercizi addominali

1. Registrato da
    06/06/2007

Esercizi addominali

Ciao a tutti,sono un ragazzo che di 20anni ce da lunedý ha deciso di mettersi sotto a fare un po' di addominali...sono alto 1.74 e peso 68kg e mi son sempre tenuto in forma siccome gioco a calcio,quindi non sono proprio alle prime armi...da lunedý ho inziato a farne 150/gg ma purtroppo ho notato che non riesco molto ad allenare la parte bassa del retto addominale (i volgarmente chiamati addominali bassi)...sapete darmi qualche sercizio per allenarli?e in genereale mi potresti dire qualche altro esercizio o conoscete un sito dove poter vederne qualcuno?grazie,ciao !

2. # ADS
    Esercizi addominali
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/05/2008

Riferimento: Esercizi addominali

Uno dei migliori Ŕ posizionarsi sulle parallele (con mani e gomiti sulle sbarre) e fare piegamenti delle gambe fino a 90░, sia con le ginocchia piegate che con le gambe distese.
    Oppure metersi supini su una panca, posizionare le braccia distese lungo il corpo e fare un primo movimento che consiste nel tirare su le gambe a 90░ e un secondo che consiste nel tirare su il bacino in posizione la pi¨ verticale possibile.
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

4. Registrato da
    06/07/2006

Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Uno dei migliori Ŕ posizionarsi sulle parallele (con mani e gomiti sulle sbarre) e fare piegamenti delle gambe fino a 90░, sia con le ginocchia piegate che con le gambe distese.
    Oppure metersi supini su una panca, posizionare le braccia distese lungo il corpo e fare un primo movimento che consiste nel tirare su le gambe a 90░ e un secondo che consiste nel tirare su il bacino in posizione la pi¨ verticale possibile.
    2 bei esercizi Dare

Il primo Ŕ tosto ma alla portata di tutti...Ovviamente a gambe distese Ŕ + pesante.

Il secondo credo che ci riescano solo i + allenati...

5. Registrato da
    09/04/2007

Pollice in su Riferimento: Esercizi addominali

Citazione Originariamente Scritto da Sweet_3 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,sono un ragazzo che di 20anni ce da lunedý ha deciso di mettersi sotto a fare un po' di addominali...sono alto 1.74 e peso 68kg e mi son sempre tenuto in forma siccome gioco a calcio,quindi non sono proprio alle prime armi...da lunedý ho inziato a farne 150/gg ma purtroppo ho notato che non riesco molto ad allenare la parte bassa del retto addominale (i volgarmente chiamati addominali bassi)...sapete darmi qualche sercizio per allenarli?e in genereale mi potresti dire qualche altro esercizio o conoscete un sito dove poter vederne qualcuno?grazie,ciao !
    Un bel sito con spiegazione in 3D "passion4profession. net"..... fammi sapere ciao

6. Registrato da
    17/01/2010

ce ne sono a volontÓ...provate gli ultimi poi mi dite
    Ultima modifica di francyfre; 13/12/2011 alle 10:13

7. Registrato da
    01/09/2014

Re: Esercizi addominali

Ciao ragazze per problemi come il vostro e non solo avete mai sentito parlare della bikini body guide? ╚ un programma di allenamento in dodici settimane i cui risultati si vedono giÓ dalle prime. Spinta dalle continue foto collage del prima&dopo che vedevo su Facebook o Instagram di ragazze, donne o mamme che avevano provato la "Bikini Body Guide" di Kayla Itsines, ho iniziato una ricerca online per curiositÓ e mi sono decisa a comprarla. Purtroppo dopo diversi tentativi in cui ho ricevuto solo anteprime, sono passata all'acquisto sul sito ufficiale a cui vi rimando per chi non sa di cosa stiamo parlando:

http://www.kaylaitsines.com.au/guides/

Praticamente, vi sto proponendo due guide che comprendono utili consigli su cosa mangiare SENZA LIMITARE LE PORZIONI ma solo MANGIANDO MEGLIO e affiancando ad ogni pasto sano un altrettanto sano CICLO DI ESERCIZI per mantenersi in forma.
    ╚ davvero ben strutturato come programma e non richiede troppo tempo durante la giornata. L'ho consigliato a tutte le mie amiche!!
    Visto i problemi che ho incontrato nel reperirlo per chi Ŕ interessata pu˛ scrivermi in privato o rispondere a questo post. Le guide sono in PDF (100 pagine una e 60 l'altra, facilmente consultabili da tablet e smartphone).
    Non ve ne pentirete, i risultati hanno sorpreso anche me (e sono davvero pigra..)!!!
    Per qualsiasi informazione non esitate a scrivermi anche se scommetto che vi basterÓ guardare le foto prima e dopo che potete trovare online e avrete giÓ deciso come nel mio caso!!