Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Esercizi addominali

1. Registrato da
    06/06/2007

Esercizi addominali

Ciao a tutti,sono un ragazzo che di 20anni ce da lunedý ha deciso di mettersi sotto a fare un po' di addominali...sono alto 1.74 e peso 68kg e mi son sempre tenuto in forma siccome gioco a calcio,quindi non sono proprio alle prime armi...da lunedý ho inziato a farne 150/gg ma purtroppo ho notato che non riesco molto ad allenare la parte bassa del retto addominale (i volgarmente chiamati addominali bassi)...sapete darmi qualche sercizio per allenarli?e in genereale mi potresti dire qualche altro esercizio o conoscete un sito dove poter vederne qualcuno?grazie,ciao !

2. # ADS
    Esercizi addominali
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/05/2008

Riferimento: Esercizi addominali

Uno dei migliori Ŕ posizionarsi sulle parallele (con mani e gomiti sulle sbarre) e fare piegamenti delle gambe fino a 90░, sia con le ginocchia piegate che con le gambe distese.
    Oppure metersi supini su una panca, posizionare le braccia distese lungo il corpo e fare un primo movimento che consiste nel tirare su le gambe a 90░ e un secondo che consiste nel tirare su il bacino in posizione la pi¨ verticale possibile.
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

4. Registrato da
    06/07/2006

Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Uno dei migliori Ŕ posizionarsi sulle parallele (con mani e gomiti sulle sbarre) e fare piegamenti delle gambe fino a 90░, sia con le ginocchia piegate che con le gambe distese.