|
|||||||
| Fitness e sport Per confrontarti sulle tecniche di allenamento e per avere qualche consiglio su come bruciare un po' di grassi. Integratori. Corsi. Personal Trainer. Palestre. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutte,
sapete dirmi quali sono i frullati light più sani? a me piacciono molto e quando ho tempo me li faccio.. Il fatto è che sono anche una pigrona e quindi spesso li compro ma nessuno mi soddisfa poi molto come un bel frullato fatto in casa.. Ho comprato qualche gg fa al supermercato i nuovi frullati Chiquita e li ho trovati molto buoni.. avevo un pò di dubbi perchè mi piacciono molto i frullati fatti in casa ma poi ho visto sull'etichetta che sono fatti di sola frutta e sono senza conservanti! e sono leggeri!! Io ho provato Cocco e Mango (ho in mente già l'estate..).. se c'è qualcuno che li ha provati volevo sapere che ne pensava e quali gusti aveva provato.. Qualcuno di voi l'ha provato? Sapete consigliarmi qualche altro frullato fatto in casa? grazie xxx |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: Frullati per la linea
bè.. nessuno? qualche consiglio?
|
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: Frullati per la linea
be io ti consiglio i frullati della linea Herbalife, sono buoni e contengono tutti i nutrienti necessari per il nostro organismo.
io ho perso 6 chili in 2 mesi. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |