Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La bellezza > Fitness e sport

Fitness e sport Per confrontarti sulle tecniche di allenamento e per avere qualche consiglio su come bruciare un po' di grassi. Integratori. Corsi. Personal Trainer. Palestre.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17/08/2009, 12:25
Sani Young

russel72 è appena arrivato, ma promette benerussel72 è appena arrivato, ma promette benerussel72 è appena arrivato, ma promette bene
100 metri: 9.58

Usain Bolt....un uomo ?...non credo
un alieno ?...forse...
un fenomeno di sicuro....
io che anni addietro facevo i 100 in 10.98 e pensavo di essere piu' veloce della luce.....usain mi avrebbe dato venticinque metri di distacco....e questo in un secondo e mezzo....
ma il bello e' che anche questa volta negli ultimi metri ha rellentato come se non volesse umiliare piu' del necessario gli avversari, quasi come se di proposito avesse voluto trattenere un po' della sua potenza inaudita per stracciare il suo nuovo record in futuro...
Ho come l'impressione che Usain possa scendere se messo sotto pressione intorno ai 9.32
Vecchio 17/08/2009, 12:52
L'avatar di Seba82
Sani Advanced

Seba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Riferimento: 100 metri: 9.58

E' vero, è un extraterrestre... ho visto prima su youtube la corsa, impressionante!
Vecchio 19/08/2009, 10:29
L'avatar di mathman
Sani Expert

mathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santità
Riferimento: 100 metri: 9.58

Lanciato a qulla velocità lì, per essersi girato a guardare il tabellone negli ultimi metri non ha perso praticamente nulla. Basti pensare, per avere un metro di paragone, che a Pechino quando arrivò palesemente rallentando e battendosi il petto, perse in tutto cinque o sei centesimi. Penso abbia corso pressoché al massimo.
Tuttavia è indubbio che posa ancora migliorare, se non altro per l'età ancora giovane. Penso che, con un po' di fortuna, possa scendere sotto i 9,50, ma non più di così. Anche per un motivo agonistico: con ogni probabilità, non troverà mai nessuno in grado di mettergli la pressione necessaria a cercare il suo limite assoluto. quello che può fare realmente, probabilmente non lo sapremo mai davvero.
Quel che è certo è che vederlo correre è uno spettacolo assoluto e facilmente sarà sempre così, perché sarà sempre l'unico che in tutti i turni fino alla finale faticherà molto meno di chiunque altro e vincerà per questo praticamente sempre. Chi potrà mai batterlo, se arriverà in finale sempre più riposato, tranquillo e sicuro di chiunque altro? Il miglior Gay di sempre, che è stato veramente bravo, ma veramente, nonostante la sua freddezza, preparazione e sicurezza, è uscito umiliato dallo scontro diretto. Scontro in cui, il suo avversario, dopo aver controllato che fosse bene indietro, si è girato verso il cartellone dei tempi con curiosità statistica di vedere il suo tempo prima di tagliare il traguardo. In una gara in cui di solito ci si tuffa sul filo di lana. Ma chi è? Cosa pensa?

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione