![]() | ![]() |
|
|||||||
| Fitness e sport Per confrontarti sulle tecniche di allenamento e per avere qualche consiglio su come bruciare un po' di grassi. Integratori. Corsi. Personal Trainer. Palestre. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Acido lattico!
Lunedì palestra. Scheda nuova. Un sacco di corpo libero per le gambe e i glutei. Effettivamente tra ferie e lavoro erano 2 settimane che latitavo e prima avevo fatto 3 settimane di "rientro" quindi abbastanza ligth. Ieri e oggi un male al quadricipite femorale che non vi dico. Vabbè. Ma possibile che un esubero di acido lattico non mi faccia entrare in un paio di jeans nei quali domenica stavo benissimo? Ma possibile che sto cavolo di acido lattico stamattina mi abbia fatto slittare la bilancia di 1,5kg in avanti nonostante non avessi mangiato niente di più del solito? Oggi avrei dovuto andare ma ho rimandato a domani causa male e causa lavoro.....
|
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Acido lattico!
la prossima settimana cambiano la scheda anche a me!
ma che l'accumulo di acido lattico causi aumento di peso non mi sembra proprio possibile ...
|
|
|
||||
|
||||
|
in effetti, mirjam....
sono i muscoli che fanno aumentare il peso.... però ci perdi in flaccidume!!!!!
|
||||
|
||||
|
nel frattempo in cui nessuno mi considerava ho rotto un po' le palle in giro e ho scoperto che:
L'acido lattico si elimina abbastanza velocemente e cmq non è quello che provoca il dolore nei giorni successivi. Il dolore è causato da microlesioni dei muscoli dovuti allo sforzo intenso al quale non sono abituati. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() le gambe mi fanno malissimo, scendo le scale tremando e tenendomi al corrimano come una centenaria e temo che domani andrà ancora peggio ... ma chi l'avrà inventato, lo squat ![]() La mia istruttrice dice che è l'esercizio principe per gambe e glutei ma secondo me le sto sulle balls e mi vuol morta |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |