Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Acido lattico! è all'interno del forum Fitness e sport; Lunedì palestra. Scheda nuova. Un sacco di corpo libero per le gambe e i glutei. Effettivamente tra ...
    L'avatar di lucciolexlanterne
    lucciolexlanterne non  è collegato Sani Advanced

Acido lattico!

Lunedì palestra. Scheda nuova. Un sacco di corpo libero per le gambe e i glutei. Effettivamente tra ferie e lavoro erano 2 settimane che latitavo e prima avevo fatto 3 settimane di "rientro" quindi abbastanza ligth. Ieri e oggi un male al quadricipite femorale che non vi dico. Vabbè. Ma possibile che un esubero di acido lattico non mi faccia entrare in un paio di jeans nei quali domenica stavo benissimo? Ma possibile che sto cavolo di acido lattico stamattina mi abbia fatto slittare la bilancia di 1,5kg in avanti nonostante non avessi mangiato niente di più del solito? Oggi avrei dovuto andare ma ho rimandato a domani causa male e causa lavoro.....

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Riferimento: Acido lattico!

la prossima settimana cambiano la scheda anche a me!
    ma che l'accumulo di acido lattico causi aumento di peso non mi sembra proprio possibile ...

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani Expert

in effetti, mirjam....
    sono i muscoli che fanno aumentare il peso.... però ci perdi in flaccidume!!!!!
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

L'avatar di lucciolexlanterne
    lucciolexlanterne non  è collegato Sani Advanced

nel frattempo in cui nessuno mi considerava ho rotto un po' le ***** in giro e ho scoperto che:
    L'acido lattico si elimina abbastanza velocemente e cmq non è quello che provoca il dolore nei giorni successivi. Il dolore è causato da microlesioni dei muscoli dovuti allo sforzo intenso al quale non sono abituati.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    nel frattempo in cui nessuno mi considerava ho rotto un po' le ***** in giro e ho scoperto che:
    L'acido lattico si elimina abbastanza velocemente e cmq non è quello che provoca il dolore nei giorni successivi. Il dolore è causato da microlesioni dei muscoli dovuti allo sforzo intenso al quale non sono abituati.
    al quale non sono abituati ... è pazzesco, ogni scheda nuova ti fa sentire come se non avessi mai fatto alcuno sport in vita tua
    le gambe mi fanno malissimo, scendo le scale tremando e tenendomi al corrimano come una centenaria e temo che domani andrà ancora peggio ...
    ma chi l'avrà inventato, lo squat
    La mia istruttrice dice che è l'esercizio principe per gambe e glutei ma secondo me le sto sulle balls e mi vuol morta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.