Potresti incomminciare a prendere il potassio+magnesio... danno un grande aiuto...si,ma si assume ogni giorno.
ciao ragazzi, qualcuno sa indicarmi un buon esercizio di stretching per il piriforme? purtroppo soffro di contrazione di questo muscolo, con sintomi di gamba pesante e dolore tipo sciatalgia. Grazie
Potresti incomminciare a prendere il potassio+magnesio... danno un grande aiuto...si,ma si assume ogni giorno.
Il futuro è oggi....
grazie Frederika, ho già provato e poi la contrattura è alla sola gamba destra
Ultima modifica di francyfre; 18/01/2012 alle 15:11
il piriforme è un muscolo che va dal sacro alla testa del femore, è piccolino ed effettivamente dà spesso i problemi che tu hai... la contrattura si può trattare manualmente ma non mi risulta ci siano esercizi di stretching.. te lo devi far proprio trattare da un'altra persona...
Everything burns
While everyone screams
Burning their lies
Burning my dreams
All of this hate
And all of this pain
I'll burn it all down
As my anger reigns
'Till everything burns
se guardi ci sono altri video..
alcuni li conoscevo, altri no. il mio piriforme ringrazia sentitamente![]()
ehm... ritiro tutto...
Everything burns
While everyone screams
Burning their lies
Burning my dreams
All of this hate
And all of this pain
I'll burn it all down
As my anger reigns
'Till everything burns
ciao! invece ti consiglio un buon abbigliamento per fare stretching! soprattutto all'aria aperta in spiaggia, è ottimo! ti mando un link io mi sono trovata benissimo! ciao ciao
Ultima modifica di francyfre; 18/01/2012 alle 15:12
Si fare di più all'amore allunga e allena il piriforme!Originariamente Scritto da bip69
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||