ma no, non devi mica spaventarti
oltretutto io vado un po' a naso, non conosco la tua anamnesi e non ho visto il referto... ma la dottoressa che ti segue non può tirar fuori scuseti spiegherà tutto.
ok...ora sono spaventataOriginariamente Scritto da pandessa
ps...grazie !
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
ma no, non devi mica spaventarti
oltretutto io vado un po' a naso, non conosco la tua anamnesi e non ho visto il referto... ma la dottoressa che ti segue non può tirar fuori scuseti spiegherà tutto.
Everything burns
While everyone screams
Burning their lies
Burning my dreams
All of this hate
And all of this pain
I'll burn it all down
As my anger reigns
'Till everything burns
i problemi vertebrali sono una cosa seria, anche quando la schiena non ha ancora iniziato a fare male. prima di intraprendere qualunque tipo di attività fisica in modo regolare chiedi consiglio a un ortopedico o a un fisioterapista esperti in medicina dello sport. per altre informazioni su come prevenire e contrastare il mal di schiena puoi anche vedere qui: Stanco della lombalgia? - Gioca e impara - NienteMale
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||