Questa discussione dal titolo esercizi snellisci fianchi! è all'interno del forum Fitness e sport; Ciao a tutti,
sto cercando di seguire una dieta e comincio a vedere i primi risultati, sono ...
-
esercizi snellisci fianchi!
Ciao a tutti,
sto cercando di seguire una dieta e comincio a vedere i primi risultati, sono meno gonfia e mi sento decsamente meglio dopo ogni pranzo o cena che sia...
però avrei bisogno di qualche esercizio fai da te x snellire i fianchi!
Purtroppo non ho il tempo x andare in palestra e così devo adattarmi nei ritagli di tempo a casa...
se qualcuno sa consigliarmi qualcosa...ne sarei molto grata!
-
Re: esercizi snellisci fianchi!
[QUOTE=lisaviola;1391 021]Ciao a tutti,
sto cercando di seguire una dieta e comincio a vedere i primi risultati, sono meno gonfia e mi sento decsamente meglio dopo ogni pranzo o cena che sia...
però avrei bisogno di qualche esercizio fai da te x snellire i fianchi!
Purtroppo non ho il tempo x andare in palestra e così devo adattarmi nei ritagli di tempo a casa...
se qualcuno sa consigliarmi qualcosa...ne sarei molto grata![/QUOTE
non sono molto favorevole al fai da te,soprattutto se non si ha una buona postura,attenzione xchè gli esercizi x i fianchi spesso includono rotazioni e torsioni del busto che se non sono eseguiti correttamente potrebbero farti far male.
comunque ormai su internet col motore di ricerca puoi trovare di tutto.
buon allenamento!]
-
si ho trovato qualcosa su youtube.. mi piacerebbe iscrivermi in palestra, ma cavolo la sera arrivo a casa decisamente senza forze..e l'unica cosa che vorrei è buttarmi nel letto e sprofondare fino al giorno dopo..
speravo di trovare qui qualche consiglio come dire piu' certo e consolidato.
Ho provato ad andare a correre al mattino ma nn sempre mi è possibile dati i turni a lavoro...cmq grazie x i consigli!
-
se lavori con i turni puoi andare in palestra in orari diversi durante la settimana. se lavori la mattina vai alla sera e viceversa.
se hai una pausa pranzo decente potresti cercare una palestra nelle vicinanze del posto di lavoro.molte persone oggi si allenano invece al mattino molto presto prima di inziare a lavorare,basta trovare un centro fitness che apra la mattina presto.
guardare un esercizio su internet senza avere qualcuno che ti segue e ti dice se lo stai eseguendo correttamente xò non è la scelta migliore. potresti in caso prendere un personal trainer con un pacchetto limitato di lezioni e farti insegnare da lui una piccola routine di esercizi che poi potresti rifare a casa.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum