Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: esercizi snellisci fianchi!

1. Registrato da
    05/10/2009

esercizi snellisci fianchi!

Ciao a tutti,
    sto cercando di seguire una dieta e comincio a vedere i primi risultati, sono meno gonfia e mi sento decsamente meglio dopo ogni pranzo o cena che sia...
    però avrei bisogno di qualche esercizio fai da te x snellire i fianchi!
    Purtroppo non ho il tempo x andare in palestra e così devo adattarmi nei ritagli di tempo a casa...
    se qualcuno sa consigliarmi qualcosa...ne sarei molto grata!

2. # ADS
    esercizi snellisci fianchi!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. babydoll Ospite

Re: esercizi snellisci fianchi!

non sono molto favorevole al fai da te,soprattutto se non si ha una buona postura,attenzione xchè gli esercizi x i fianchi spesso includono rotazioni e torsioni del busto che se non sono eseguiti correttamente potrebbero farti far male.
    comunque ormai su internet col motore di ricerca puoi trovare di tutto.
    buon allenamento!
    Ultima modifica di pippofranco; 13/07/2016 alle 19:02

4. Registrato da
    05/10/2009

si ho trovato qualcosa su youtube.. mi piacerebbe iscrivermi in palestra, ma cavolo la sera arrivo a casa decisamente senza forze..e l'unica cosa che vorrei è buttarmi nel letto e sprofondare fino al giorno dopo..
    speravo di trovare qui qualche consiglio come dire piu' certo e consolidato.
    Ho provato ad andare a correre al mattino ma nn sempre mi è possibile dati i turni a lavoro...cmq grazie x i consigli!

5. babydoll Ospite

se lavori con i turni puoi andare in palestra in orari diversi durante la settimana. se lavori la mattina vai alla sera e viceversa.
    se hai una pausa pranzo decente potresti cercare una palestra nelle vicinanze del posto di lavoro.molte persone oggi si allenano invece al mattino molto presto prima di inziare a lavorare,basta trovare un centro fitness che apra la mattina presto.
    guardare un esercizio su internet senza avere qualcuno che ti segue e ti dice se lo stai eseguendo correttamente xò non è la scelta migliore. potresti in caso prendere un personal trainer con un pacchetto limitato di lezioni e farti insegnare da lui una piccola routine di esercizi che poi potresti rifare a casa.

6. Registrato da
    01/09/2014

Ciao ragazze per problemi come il vostro e non solo avete mai sentito parlare della bikini body guide? È un programma di allenamento in dodici settimane i cui risultati si vedono già dalle prime. Spinta dalle continue foto collage del prima&dopo che vedevo su Facebook o Instagram di ragazze, donne o mamme che avevano provato la "Bikini Body Guide" di Kayla Itsines, ho iniziato una ricerca online per curiosità e mi sono decisa a comprarla.

Praticamente, vi sto proponendo due guide che comprendono utili consigli su cosa mangiare SENZA LIMITARE LE PORZIONI ma solo MANGIANDO MEGLIO e affiancando ad ogni pasto sano un altrettanto sano CICLO DI ESERCIZI per mantenersi in forma.
    È davvero ben strutturato come programma e non richiede troppo tempo durante la giornata. L'ho consigliato a tutte le mie amiche!!
    Visto i problemi che ho incontrato nel reperirlo per chi è interessata può scrivermi in privato o rispondere a questo post. Le guide sono in PDF (100 pagine una e 60 l'altra, facilmente consultabili da tablet e smartphone).
    Non ve ne pentirete, i risultati hanno sorpreso anche me (e sono davvero pigra..)!!!
    Per qualsiasi informazione non esitate a scrivermi anche se scommetto che vi basterà guardare le foto prima e dopo che potete trovare online e avrete già deciso come nel mio caso!!
    Ultima modifica di pippofranco; 13/07/2016 alle 19:01