Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 88

Discussione: Beach Volley !!!!

1. destiny fly Ospite

Re: Beach Volley !!!!

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    E io che pensavo di essere il solo o quasi qui ad amare questo sport!!!!!

Però non si capisce bene se preferite il gioco oppure la cena dopo ah ah ah ah
    A me piace moltissimo lo sport. Mi ricordo ancora quando facevo gli allenamenti pre partita,
    la rana sugli spalti vuoti del palazzetto...insomma ....il sudore insanguinato stile mimì aiuara...
    ma ovviamente anche la cena dopo mica la disdegno, sacrilego virtual friend

2. # ADS
    Beach Volley !!!!
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly Visualizza Messaggio
    A me piace moltissimo lo sport. Mi ricordo ancora quando facevo gli allenamenti pre partita,
    la rana sugli spalti vuoti del palazzetto...insomma ....il sudore insanguinato stile mimì aiuara...
    che ricordi....io emulavo mimì aiuara....e mila e shiro...2 cuori nella pallavolo!!!!!forse ho iniziato ad amare questo sport guardando loro....anche x fare colpo su un ragazzo che mi piaceva e che giocava, poi è diventato mio marito....(gingerina e ...... 2 cuori nella pallavolo)!!!!!
    **..sempre. e..comunque... **

4. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly Visualizza Messaggio
    Ottimo! Io per un periodo qualche anno fa son stato fermo ( beh ero anche 25kg più pesante di adesso...) ma ora son tornato operativo! Ho fatto un reset.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

5. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    che ricordi....io emulavo mimì aiuara....e mila e shiro...2 cuori nella pallavolo!!!!!forse ho iniziato ad amare questo sport guardando loro....anche x fare colpo su un ragazzo che mi piaceva e che giocava, poi è diventato mio marito....(gingerina e ...... 2 cuori nella pallavolo)!!!!!
    Ah, bello! Mi piacciono queste cose. E mi fanno amare ancora di più lo sport ( ) specie il beach.....

6. cotto Ospite

Ottimo! Io per un periodo qualche anno fa son stato fermo ( beh ero anche 25kg più pesante di adesso...) ma ora son tornato operativo! Ho fatto un reset.
    Azzo, 25kg...... complimenti. Salterai come un grillo ora.

7. cotto Ospite

Bello! Pensa che mia moglie non ha mai giocato in vita sua fino a 2 anni fa quando l'ho trascinata nell'indoor beachvolley

8. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da cotto Visualizza Messaggio
    Bello! Pensa che mia moglie non ha mai giocato in vita sua fino a 2 anni fa quando l'ho trascinata nell'indoor beachvolley
    e scommetto che adesso le piace da matti.....è xkè spesso diciamo x pigrizia che nn ci piace o che nn siamo portati senza provare..... ma poi se si prova ci piace da matti.....

9. cotto Ospite

e scommetto che adesso le piace da matti.....è xkè spesso diciamo x pigrizia che nn ci piace o che nn siamo portati senza provare..... ma poi se si prova ci piace da matti.....
    .......e le piacerebbe anche di piu' se non ci fossi io a romperle le balle con i miei consigli inutili. Si divertirebbe e basta....... ma non diteglielo

10. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da cotto Visualizza Messaggio
    .......e le piacerebbe anche di piu' se non ci fossi io a romperle le balle con i miei consigli inutili. Si divertirebbe e basta....... ma non diteglielo
    stai tranquillo nn le dirò niente, mutaaaaaaaaa.....xò tu nn le rompere le balle e lascia che si diverta, se nn dovete competere.. chette frega!!!!!!!!

11. Registrato da
    05/12/2010

Oh ragazzi, vedo che qui c'è davvero gente che giuoca, ci potremmo divertire, davvero!!!!

Se qualcuno vuol venire davvero a trovarmi al mare ( e lo fa a proprio rischio e pericolo, perchè dal vivo son assai peggio che sul forum , sappiatelo!!!) da giugno in poi per giocare e, ovvio, magari poi riunirsi al desco, mi faccia sapere in MP e avrà tutte le info .... quando si tratta di giocare la timidezza se ne va!!!!!

12. cotto Ospite

Oh ragazzi, vedo che qui c'è davvero gente che giuoca, ci potremmo divertire, davvero!!!!

Se qualcuno vuol venire davvero a trovarmi al mare ( e lo fa a proprio rischio e pericolo, perchè dal vivo son assai peggio che sul forum , sappiatelo!!!) da giugno in poi per giocare e, ovvio, magari poi riunirsi al desco, mi faccia sapere in MP e avrà tutte le info .... quando si tratta di giocare la timidezza se ne va!!!!!
    ........sono leggerissimamente fuori mano

..............ma poi, saretse gentili o mi prendereste a pallate a non finire?

13. Registrato da
    05/12/2010

Gentili.... noi e si vuole VINCERE!!!! Pallateeeeeee!!!!!

Ovviamente sto scherzando.... si gioca a ogni livello, dal 2 vs 2 cn chi vuole la competizione del vero boeach, fino al 6 vs 6 amichevolissimo allargando il campo e senza alcuna velleità se non quella di farsi due risate in compagnia!!!! Ho giocato con ragazzini/e da 12 anni fino a persone di 65 anni e ci siam sempre divertiti ... il bello del gioco è questo... nessuno è escluso, unisce ed è bello !!!!!

14. Registrato da
    05/12/2010

Sono molto contento che domattina finalmente me na torno al mare.... il mio ambiente che mi rilassa, e di sicuro la prima cosa che farò è rimettere in sesto la bike e fare un bel giro tra le pinete, quindi mare e partitelle a beach se ci son le persone, fino a sfinirmi, poi bagnetto, e infine cenetta di pesce, ovviamente da solo, come spesso mi accade, ma di sicuro sarò calmo e rilassato, per fortuna

Il beach mi fa questo effetto.

15. Registrato da
    05/12/2010

Spero che sto week al mare il tempo sia clemente e che quindi ci sia qualcuno per giocare a beach.... se no farò come la scorsa settimana.... 40km al giorno di bicicletta .... ma non è la stessa cosa..... ho voglia di giocareeeeeeeeeeee !!!!!!

16. Registrato da
    05/12/2010

Beh. volete saperlo? Ancora NON mi è riuscito di giocare un minuto a beach volley.... negli ultimi due week il tempo è stato pessimo, con vento forte di maestrale e conseguente mareggiata, nuvoloso e anche temporali sparsi... bah.... risultato: niuno presente dei miei amici sulla spiaggia e neppure son venuti giù.... mi son dovuto accontentare di svariati km in bici, bello, ma non è la stessa cosa....già son sempre da solo o quasi, ho voglia di giocare a uno sport di squadraaaaaaaaa!!!!! !

Spero FORTEMENTE in questo week..... altrimenti comincio ad arrabbiarmi davvero....

17. Registrato da
    11/03/2011

Beh. volete saperlo? Ancora NON mi è riuscito di giocare un minuto a beach volley.... negli ultimi due week il tempo è stato pessimo, con vento forte di maestrale e conseguente mareggiata, nuvoloso e anche temporali sparsi... bah.... risultato: niuno presente dei miei amici sulla spiaggia e neppure son venuti giù.... mi son dovuto accontentare di svariati km in bici, bello, ma non è la stessa cosa....già son sempre da solo o quasi, ho voglia di giocare a uno sport di squadraaaaaaaaa!!!!! !

Spero FORTEMENTE in questo week..... altrimenti comincio ad arrabbiarmi davvero....
    com'è andato questo weekend, sei riuscito a giocare??? il tempo è stato bello in tutta la penisola quindi.....

18. Registrato da
    05/12/2010

Ah ah ah beh se devo esser sincero, NON sono riuscito a giocare manco stavolta... il tempo era bello ma ohimè mio son capitate tutta una serie di cose assurde.. tipo mezzi amici via per l'addio al celibato di un ragazzo in spagna ( ovviamente evento a cui non ero invitato...) e quindi mancavan diverse persone ... io per sport mi son sparato sabato una 50ina di km in bike tra pinete e ciclabili marine, come amo fare, in perfetta solituine, e arrivando sulla spiaggia tardi e stracco, devo dire, mi sono appisolato sulla battigia e i pochi presenti non vedendomi all'ombrellone se ne sono andati via.... quindi niente beach, con rammarico, oggi domenica tutti dovevan andare ( tra cui anche io me stesso medesimo ) via sul presto per tornare in città e quindi nisba, la mattina dormivo perchè ieri ho tirato assai tarrdi per ballare e dimenticare in noto locale della riviera....ma abbiamo già pronte le convocazioni per next week!!!! La prossima, eh la prossima settimana tempo permettendo ce la faremo a giocare!!!!

19. Registrato da
    11/03/2011

....ma abbiamo già pronte le convocazioni per next week!!!! La prossima, eh la prossima settimana tempo permettendo ce la faremo a giocare!!!!
    ..........te lo auguro se no tra una balla e quell'altra ti passa l'estate sotto al naso senza toccar la palla......

20. Registrato da
    05/12/2010

Yahooooooooooooooooo ooo !!! Sto week la voglia di giocare ce la siamo levata!!! Ore e ore di beach sotto il solleone sabato !!!!!
    In tutte le salse, 2vs2 3vs3 5vs5 e 6vs6 !!!!! Appena arrivati abbiamo sfidato la squadra TOP del momento, in 3vs3 due ragazze bravissime che giocano a pallavolo in una squadra, e un ragazzo assai bravo, e noi che non si toccava palla da un anno... io e una ragazza bravina e un altro ragazzo meno bravo ma con fiato da vendere....

Beh è stato bello il fatto che si sia vinto NOI 2 a 1 la partita al meglio delle 3 !!!! Grandeeeeee!!!!

Oggi poi dopo le vicende di di sabato sera ( scritte in altro post ) e dopo km e km di bike giocavo con una violenza.... mi han detto " ma che ti è successo? picchi quella palla come se ti avesse fatto un torto..." io non ho detto nulla ma mi son sfogato, vincendo e perdendo ma picchiando come un pazzo; schiacciate, battute, parecchi errori ma tanti punti.... alla fine ero molto più calmo.... abbiamo già previsto la rivicita next week!!!!! troppo bello!!!!!

21. cotto Ospite

Bravo Lonely! Io invece ho fatto una data di supervolley di indoor beachvolley. 7 partite di 20 minuti in 5 ore. 6 vinte ed una persa...... divertito come un ragazzino in un negozio di caramelle

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima