Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 88

Discussione: Beach Volley !!!!

1. Registrato da
    05/12/2010

Re: Beach Volley !!!!

Ottimo! Io invece anche ora sono a contare le ore che mi separano dal venerdì sera.... poi a luglio la voglia di essere al mare è impellente.... e si comincia a contare i giorni che mancano alle vacanze.... voglio essere al mareeeeeeeeeee !!!!!!
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

2. # ADS
    Beach Volley !!!!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. cotto Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Ottimo! Io invece anche ora sono a contare le ore che mi separano dal venerdì sera.... poi a luglio la voglia di essere al mare è impellente.... e si comincia a contare i giorni che mancano alle vacanze.... voglio essere al mareeeeeeeeeee !!!!!!
    Ho capito, ho capito. Preparo la stanza per gli ospiti

4. Registrato da
    05/12/2010

Devo dire che anche sto weekend la voglia di giocare me la sono tolta!
    Un weekend davvero bello, con bicicletta, bagni, e tantissimo beach volley. Solo che era un caldo afosissimo bestiale, ogni dieci minuti dovevo andare sotto la doccia a rinfrescarmi....

Tutto perfetto, belle partite, tanti conoscenti, buona cena a base di pesce, dopo bel locale, tutto bello, tutto perfetto, peccato che oggi sia lunedì.....

5. Registrato da
    05/12/2010

Sono a casa da poco, ho mangiato un boccone a ora improbabile. E'stato un week stupendo, mi sono letteralemente distrutto dallo sport... sabato 40km di bicicletta, dopo beach volley per due ore, poi cena di pesce con un paio di amici venuti a trovarmi, e fine serata in una nota disco... oggi domenica, devastante: sveglia relativamente presto, sole, un poco di bici, pranzo in spiaggia, e poi devastante tour de force di beach dalle 17 alle 21 !!!! Nessuna tregua, come i vecchi tempi!!!! E dopo doccia fredda come a 18 anni e ritorno a casa in bici sotto la luce delle prime stelle, e poi purtroppo la triste partenza per il ritorno in città.....
    Ah come son contento, le endorfine fuzionano, ...se solo invece che due amici fossero venute a trovarmi due amiche....

6. cotto Ospite

Ah come son contento, le endorfine fuzionano, ...se solo invece che due amici fossero venute a trovarmi due amiche....
    .............non avresti giocato cosi' tanto a beach. Sai che noia!

7. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da cotto Visualizza Messaggio
    .............non avresti giocato cosi' tanto a beach. Sai che noia!
    No, no, a beach ci avrei giocato eccome, io ci giocavo e non volevo smettere mai anche da fidanzato ... sai quante discussioni per sta cosa con la mia ex, che voleva andare via dalla spiaggia ( purtroppo NON era una sportiva, dannazione ) .....

Una cosa è certa, se mai avrò un altra ragazza, questa dovrà essere sportiva!!!! Almeno la metto in squadra e via!

8. Registrato da
    05/12/2010

Comunque ( e finalmente!!! ) dal 6 al 28 agosto sarò in ferie e mi sposterò in riviera! ( sto contando i giorni da tempo oramai!!!! ) ... se qualcuno del forum si trovasse a passare in quel della Versilia, possiamo fare un ritrovo: beh, il campo da beach volley è lì che ci attende, e di ristorantini di pesce e localini per finire la serata ce ne sono a bizzeffe!!!!

9. Registrato da
    05/12/2010

Grazie a sti dannati telefonini e alla flat internet che ci ho su riesco anche a collegarmi dalla spiaggia dove sono stato a mangiare un bel pezzo di schiacciata ..... Vedo che tutti sono assenti. Meglio così. Io oramai sono webdipendente. Se c'e campo un check ai vari link e alla mail lo faccio .... Dannata modernità che ci ha fritto le meningi!!!!! Volendo potremmo fare foto e metterle sul social network in tempo reale....Comunque tra poco beach volley!!!

10. destiny fly Ospite

No, no, a beach ci avrei giocato eccome, io ci giocavo e non volevo smettere mai anche da fidanzato ... sai quante discussioni per sta cosa con la mia ex, che voleva andare via dalla spiaggia ( purtroppo NON era una sportiva, dannazione ) .....

Una cosa è certa, se mai avrò un altra ragazza, questa dovrà essere sportiva!!!! Almeno la metto in squadra e via!
    Accidenti, io ho avuto lo stesso problema in passato: ex 0 sportivo. Risultato che facevo la regina dei pirati giocavo o da sola con altri uomini in squadra o al max in 2. Per carità ero una ciofega a prescindere però si sa, è lo spirito che si mette nel gioco che conta. ... Tra l'altro oggi vado al mare e: a)il sole mi ha evitato seguìto da temporale; b) il campetto da beach era sparito xfar posto ad ombrelloni e lettini... Che O-O!

11. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly Visualizza Messaggio
    Accidenti, io ho avuto lo stesso problema in passato: ex 0 sportivo. Risultato che facevo la regina dei pirati giocavo o da sola con altri uomini in squadra o al max in 2. Per carità ero una ciofega a prescindere però si sa, è lo spirito che si mette nel gioco che conta. ... Tra l'altro oggi vado al mare e: a)il sole mi ha evitato seguìto da temporale; b) il campetto da beach era sparito xfar posto ad ombrelloni e lettini... Che O-O!
    Ah beh, ecco.... mi sa che per certi versi andremmo d'accordo.... ... forse.... stasera mi han fatto i complimenti a becah " ehy hai fatto un gran salto di qualità, incredibile, tra poco ci riprendi tu se si sbaglia.... " detto da persona che fino a qualche anno fa era ben migliore di mecome giocatore, ma va detto, 30kg e tanto allenamento meno fa.....son piccole cose ma danno soddisfazione, come il fare 7 punti su battuta e vincere un match, il ricevere il 5 da tutti ( si giocava in 4vs4 stasera ) ... io fino a pochi anni fa ero il peggio del peggio, grazie anche ai miei 106kg di peso all'epoca... quando gioco adesso mi sento felice. 77 kg ora!

12. Registrato da
    05/12/2010

A me se qualcosa mi ha salvato la vita ( e non scherzo ) è stato lo sport! Fitness center, beach volley, bicicletta.... dopo mi sento così bene....

Solo che ... che.... a beach gioco sempre insieme a ragazzine troppo giovani, ma come si fa? Nessuna trentenne esiste che gioca, dai...ma dove sono le trentenni????? non posso certo invitare a uscire le 18enni ..... ah ma son sveglie le new generations, lo vedo, caspiterina, perdincibacco e acciderbolina! .... ma non è per me....

13. destiny fly Ospite

A me se qualcosa mi ha salvato la vita ( e non scherzo ) è stato lo sport! Fitness center, beach volley, bicicletta.... dopo mi sento così bene....

Solo che ... che.... a beach gioco sempre insieme a ragazzine troppo giovani, ma come si fa? Nessuna trentenne esiste che gioca, dai...ma dove sono le trentenni????? non posso certo invitare a uscire le 18enni ..... ah ma son sveglie le new generations, lo vedo, caspiterina, perdincibacco e acciderbolina! .... ma non è per me....
    beh io sono una trentenne ma tu non mi calcoli di striscio! Tiè! ... E cmq anche io sono da punti in battuta...ma solo quelli però, ne?? E poi basta!?

14. Registrato da
    05/12/2010

beh io sono una trentenne ma tu non mi calcoli di striscio! Tiè! ... E cmq anche io sono da punti in battuta...ma solo quelli però, ne?? E poi basta!?
    Uh oh ah.... ma cosa dici? Sarei stra contento di giocare con te..... guarda che io alzo anche bene, così mi han detto stasera.... e volendo attacco pure, ma ancora lì devo migliorare, ohimè......

15. destiny fly Ospite

Uh oh ah.... ma cosa dici? Sarei stra contento di giocare con te..... guarda che io alzo anche bene, così mi han detto stasera.... e volendo attacco pure, ma ancora lì devo migliorare, ohimè......
    Prova ad alzarmene una...però bella alta..e poi vediamo che succede!!!!! ... P.S. Sarebbe proprio bello riprendere a giocare...

16. Registrato da
    05/12/2010

Non preoccuparti, io se vuoi alzo alto alto alto.... tetto ( rete del tetto ) permettendo ..... e dai riprendi a giocare! Io ho ripreso a giocare dopo anni difficili per via di una storia un poco sbagliata e ora sono davvero un altra persona dopo tanto sport sport e sport.......eh si le endorfine addormentano .....

17. destiny fly Ospite

Non preoccuparti, io se vuoi alzo alto alto alto.... tetto ( rete del tetto ) permettendo ..... e dai riprendi a giocare! Io ho ripreso a giocare dopo anni difficili per via di una storia un poco sbagliata e ora sono davvero un altra persona dopo tanto sport sport e sport.......eh si le endorfine addormentano .....
    Solo se mi corteggi appassionatamente... Tse!

18. Registrato da
    05/12/2010

Solo se mi corteggi appassionatamente... Tse!
    Uh oh oh ... io non ci so fare col corteggiamento..... sono un disastro...

Comunque non lo senti il richiamo del campo da gioco, della sabbia, del sano agonismo in una bella arietta marina?

La soddisfazione di un ace su battuta, quella di una bella schiacciata che chiude il punto, buttarsi a destra e sinistra come un potente felino.... sono cose impagabili, sia che si vinca sia che si perda, perchè siamo squadre alla De Coubertin .... l'importante è partecipare!

19. destiny fly Ospite

Uh oh oh ... io non ci so fare col corteggiamento..... sono un disastro...

Comunque non lo senti il richiamo del campo da gioco, della sabbia, del sano agonismo in una bella arietta marina?

La soddisfazione di un ace su battuta, quella di una bella schiacciata che chiude il punto, buttarsi a destra e sinistra come un potente felino.... sono cose impagabili, sia che si vinca sia che si perda, perchè siamo squadre alla De Coubertin .... l'importante è partecipare!
    Ma so che puoi impegnarti a fare anche meglio di così...

20. Registrato da
    05/12/2010

Le mie vacanze son terminate da un pezzo, forse mi resta ancora qualche weekend se va bene, e rileggo sto topic con nostalgia... ho avuto un rientro abbastanza traumatico ( avrei bisogno di un mese di ferie per riprendermi dalle ferie... ) e nel complesso, a parte alcuni episodi spiacevoli occorsimi ( che per fortuna non c'entrano niente con lo sport ) dal punto di vista sportivo è andato tutto benissimo.... grandi giri in bici ( 40-50km ) e grandi maratone a beach volley. E tra l'altro sono stati i momenti più belli delle ferie.

La vita mondana è stata abbastanza da dimenticare.... ma qui è OT.

Come farò a sopportare un autunno e un inverno senza il mio amato beach volley????? uaahhhhhhhhhhhhhhhh! !!!!

21. Registrato da
    05/12/2010

Trovare la domenica delle persone che non pensavi di trovare, al mare, e riuscire a giocare ad oltranza a beach in una splendida serata fino all'oscurità, e poi il bagno in mare ( una tavola e caldissimo ) alle 21 sotto la luce della luna piena è stata una cosa meravigliosa... mi è sembrato di tornare ai tempi della scuola.... e poi tornarcene a piedi sulla spiaggia fino al nostro stabilimento, passando dalla spiaggia libera perchè avevan sprangato tutto, per recuperare le biciclette, e tornarcene a casa sotto la splendida luna piena e la notte stellata e meravigliosamente bella.... ovviamente son rientrato in città assai tardi e ora sono cotto, ma ne è valsa la pena, indubbiamente!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima