Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 88

Discussione: Beach Volley !!!!

1. Registrato da
    05/12/2010

Re: Beach Volley !!!!

Ritiro su questo thread visto che - appena il tempo sarà accettabile, spero già next week, ricomincia la stagione del mare e del beach volley!!!! Non vedo l'ora, è un mese che scaplito ma purtroppo finora il tempo e diversi impegni mi hanno impedito di andare al mare.

Ma adesso ci siamo. Il pallone da beach e la bike mi attendono!

Ovviamente se qualche utente del forum capitasse in quel della versilia zona Forte nei we da giugno in avanti, potremmo fare un bel ritrovo. Con beach volley e cenetta di pesce incorporati!
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

2. # ADS
    Beach Volley !!!!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2010

Sono tornato alla base, ma ho passato due bei giorni di beach volley, avendo organizzato con diverse persone il grande torneo di fine estate di beach volley.

Durante l'estate ho avuto un piccolo problema fisico, dovuto a una lieve distorsione al ginocchio sinistro subito il secondo giorno di ferie che per la mia insaziabile voglia di giocare ho trascurato per non stare fermo col risultato di avere sempre un ginocchio dolorante e di fatto giocare a mezzo servizio.

Finite le ferie e con il fitness center per ora chiuso ho potuto recuperare finalmente e questo week mi sentivo fisicamente bene, inoltre il mio compare di beach storico, giochiamo a memoria ormai, era presente, invece durante agosto e anche lo scorso anno causa lavoro non c'era... il pronostico ci dava per straperdenti, ma questo weekend mi sentivo ...strano...

Dopo delle sonore sconfitte nel riscaldamento a squadre miste, ci siamo scaldati e quando son cominciate le partite del torneino, beh, abbiamo cominciato a vincere! E andando avanti giocavamo sempre meglio! Io finalmente potevo saltare come si doveva e muravo e schiacciavo. Il mio amico gioca bene e batte meglio di me. E'stato bello, abbiamo vinto il torneino senza perdere neppure un set!

Per uno come me, che appena 4 anni e mezzo fa era lo scarto del gioco perchè era 106kg, è una cosa incredibile! Ancora adesso ho l'adrenalina in corpo. Vi giuro che queste cose ( il gioco non il vincere ) mi fanno sentire così bene... così vivo.... in quei momenti non ci sono più i problemi, le preoccupazioni, divento un altro, e sto bene, vorrei stare sempre così.

Purtroppo l'adrenalina calerà e domani starò come sempre.... ma è stato bello! Sono troppo abituato nell'inverno a sport solitari, quel che ci vorrebbe per me è uno sport di squadra.... lo sento.

Poi abbiamo festeggiato tutti col bagno in mare sotto le stelle, e poi tutti a cena in bici a mangiare il pesce!

Se solo.... se solo..... non fossi diventato così lonewolf.....

4. Registrato da
    05/05/2010

A beach e pallavolo in genere sono una chiavica.
    Ho giocato nel weekend in montagna su un campo non di sabbia, ho fatto anche dei punti clamorosi ma penso più per caso che per bravura, oltretutto i miei avversari erano indegni quanto me ed i miei compagni.
    Sulla sabbia invece le mie lacune si vedono di meno perchè mi tuffo su ogni pallone, sempre che io debba giocare con gente altrettanto scarsa, una bomba non la prenderei nemmeno a pagare, mi tufferei si ma andrei a farfalle.
    Però sulla sabbia ho meno slancio e non riesco a fare quei colpi clamorosi di cui sopra, frutto di congiunzioni astrali favorevoli, con l'aiuto di un po' di elevazione.

5. Registrato da
    05/12/2010

Quanto mi manca il beach volley.... specie in queste serate uggiose umide e fredde e nebbiose invernali.....

6. cotto Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Quanto mi manca il beach volley.... specie in queste serate uggiose umide e fredde e nebbiose invernali.....
    E tu vienimi a trovare. Ti prometto sia beach che volley

7. Registrato da
    05/12/2010

Ok ok ok invece che stare e elucubrare sui ricordi, posso dire che sta per ricominciare la stagione stagione estiva FINALMENTE e molto probabilmente dal prossimo weekend fino a settembre inoltrato dovrei andare sempre al mare, sto sta scaldando i motori da un pezzo e l'attrezzatura da volley e la bike scalpitano!!!!!!!

Non vedo l'ora!!!!!

E naturalmente se qualche amico del forum si trovasse a passare da quel della versilia nel weekend venga a trovarmi e sappia che la partita di beach volley, e dopo la meritata cenetta di pesce, e il ballo sulla spiaggia non mancherebbero!!!!!!

8. cotto Ospite

Ok ok ok invece che stare e elucubrare sui ricordi, posso dire che sta per ricominciare la stagione stagione estiva FINALMENTE e molto probabilmente dal prossimo weekend fino a settembre inoltrato dovrei andare sempre al mare, sto sta scaldando i motori da un pezzo e l'attrezzatura da volley e la bike scalpitano!!!!!!!

Non vedo l'ora!!!!!

E naturalmente se qualche amico del forum si trovasse a passare da quel della versilia nel weekend venga a trovarmi e sappia che la partita di beach volley, e dopo la meritata cenetta di pesce, e il ballo sulla spiaggia non mancherebbero!!!!!!
    Bisognerebbe mettere a punto un po' di cose:
    1) non avrei un partner quindi dovresti giocare con me. Per cui la formazione tipo dovrebbe essere: tu batti, corri a rete a murare, copri il cut corto e chiami gli schemi. Io mangio il pesce mentre ti guardo
    2) la cenetta sarebbe d'obbligo, ma senza che mi fai aspettare 2 ore per truccarti
    3) il ballo in spiaggia...... vestiti!!!!!!!!!!!!! !

9. Registrato da
    03/02/2012

Ci sono anche io per la partita a beach e per la cenetta...posso venire?
    Vi straccio tutti !!!!
    soprattutto a tavola
    "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

10. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da DollyFlyParker Visualizza Messaggio
    Ci sono anche io per la partita a beach e per la cenetta...posso venire?
    Vi straccio tutti !!!!
    soprattutto a tavola
    Certo che puoi venire!
    So che sei una buongustaia, ma conosco posticini mica da ridere in riviera.
    D'altronde dopo il beach si deve recuperare energia !!!!

Io penso tutti i weekend di bel tempo dal 25 maggio in poi il sabato e la domenica sono lì. ( salvo quando sarò in Spagna, ovvio )

11. Registrato da
    09/10/2005

sta per ricominciare la stagione stagione estiva FINALMENTE e molto probabilmente dal prossimo weekend fino a settembre inoltrato dovrei andare sempre al mare, sto sta scaldando i motori da un pezzo e l'attrezzatura da volley e la bike scalpitano!!!!!!!

Non vedo l'ora!!!!!

Vai, lonely, vai!! Spremi la vita con la forza dell'entusiasmo e gustala a fondo fino all'ultima goccia!!!
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

12. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio
    Vai, lonely, vai!! Spremi la vita con la forza dell'entusiasmo e gustala a fondo fino all'ultima goccia!!!
    Speriamo sia cosi, Maius, per intanto qui a Firenze è tempo da lupi, diluvia e smette, diluvia e smette, non fa manco caldo, speriamo il tempo non mi rompa le uova nel paniere next week.

Beh ma oramai ci siamo. Più o meno. Un vedo l'ora!

Se ti dovessi ritrovare a passare di qua nei week estivi ovviamente potremmo organizzare un ritrovo, beninteso!

13. Registrato da
    05/10/2009

Lo sport migliore del mondo! Non vedo ogni volta l'ora che arrivi l'estate per poterlo giocare con gli amici! L'estate scorsa sono dimagrita 5 chili grazie al beach volley.

14. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da lisaviola Visualizza Messaggio
    Lo sport migliore del mondo! Non vedo ogni volta l'ora che arrivi l'estate per poterlo giocare con gli amici! L'estate scorsa sono dimagrita 5 chili grazie al beach volley.
    Ciao! E'un gran bello sport, ora il migliore del mondo è anche troppo, dai...

Questo week da domattina sarò al mare, non vedo l'ora, sole, mare, bici e tanto beach volley! Abbiamo già in programma delle sfide con amici, e dopo la classica cenetta di pesce e poi tutti a ballare! Non vedo l'ora.

Già il dover saltare il mare lo scorso week è stato traumatico ( ma non potevo certo mancare al matrimonio di un carissimo amico ...).

15. Registrato da
    07/12/2013

una volta ci giocavo! ma non ci sn molti posti dove praticarlo..

16. Registrato da
    05/12/2010

Se tutto va bene dal prossimo weekend - tempo permettendo e imprevisti permettendo - dovrei iniziare ad andare al mare nel weekend, non vedo davvero l'ora di staccare dal tran tran normale di città, e tornare subito a fare le cose che adoro al mare: il beach volley, la bici, le corse sulla spiaggia e le nuotate.

Ho molto bisogno dei totale relax.

Oramai conto anche i giorni per la Spagna. Tra un mese e mezzo sarò lì, e devo essere in formissima e allenato perchè voglio giocare a beach volley anche là!

17. Registrato da
    05/12/2010

Ogni tanto ritiro su il vecchio thread perché quando si inizia a andare verso marzo non ne posso più di fitness center al chiuso, di giornate corte e di locali al chiuso.

Non vedo l'ora di ritirare fuori la fida bike e il fido pallone da beach volley. Quest'anno l'infortunio al ginocchio è superato e finalmente potrò giuocare al top. Per quanto top possa essere, beninteso. Ma adoro quelle giornate al mare dove da mane a sera non si fa che giocare. In quei momenti dimentico tutto. Dimentico i miei tanti problemi caratteriali, l'ansia, la timidezza, la bassa autostima, e mi diverto, ci sono, vivo.

Sto contando i giorni. Non vedo l'ora di ricominciare.

18. Registrato da
    05/12/2010

Quel che mi fa piacere è che vedo che in quel gioco, li allo stabilimento balneare, non c'è età. Ok a volte facciamo i torneini seri 2vs2 vabbè. Ma per la maggior parte del tempo, visto che il campo è uno e siamo tanti, giochiamo tutti e con tutti. Lo sport unisce a ogni età. Abbiamo giocato in 5vs5 o 6vs6 aumentando il campo con gente di ogni età e sesso. Si gioca con ragazzi di 12-13 anni maschi e femmine e con uomini e signore di 60. E comunque ci si diverte. Non vedo l'ora.

19. Registrato da
    05/12/2010

Uno dei miei più grandi rammarichi è stato quello di non essere riuscito a coinvolgere la mia ex ragazza nella mia passione per lo sport, e ciò alla lunga ha contribuito a dividerci. Lei detestava lo sport e lo sforzo fisico e ha sempre preferito stare sotto l'ombrellone ( non poteva prendere manco tanto il sole visto il carnato ) laddove io la mollavo li due a zero per tutto il giorno visto che allo sport non volevo rinunciare. Vecchie cose dimenticate che ogni tanto tornano e mi fanno comprendere che comunque sia anche io ho molte colpe, vabbè.

Ecco perché dico sempre che se riuscirò a trovare una nuova ragazza ( improbabile ma sognare fa bene ) dovrà essere più sportiva di me.

20. Registrato da
    03/02/2012

Uno dei miei più grandi rammarichi è stato quello di non essere riuscito a coinvolgere la mia ex ragazza nella mia passione per lo sport, e ciò alla lunga ha contribuito a dividerci. Lei detestava lo sport e lo sforzo fisico e ha sempre preferito stare sotto l'ombrellone ( non poteva prendere manco tanto il sole visto il carnato ) laddove io la mollavo li due a zero per tutto il giorno visto che allo sport non volevo rinunciare. Vecchie cose dimenticate che ogni tanto tornano e mi fanno comprendere che comunque sia anche io ho molte colpe, vabbè.

Ecco perché dico sempre che se riuscirò a trovare una nuova ragazza ( improbabile ma sognare fa bene ) dovrà essere più sportiva di me.
    Perché molte colpe? Per aver vissuto una tua passione? Il rapporto d'amore e' condivisione si
    ma non simbiosi.

L'amore se e quando esiste resta, tra un'incarnato chiaro e un battuta al salto.
    "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

21. Registrato da
    05/12/2010

Certamente è come dici, ma, non so perché, quando penso a quella persona, forse totalmente a torto, e secondo tutti i miei amici sicuramente a torto, mi sento sempre in colpa per il passato, come se buona parte di ciò che accadde fosse stata colpa mia, non so perché il mio inconscio fa così, ma è ciò che sento.... comunque sia ormai è il passato.

Io ora voglio pensare al futuro, e il futuro dice che tra un paio di mesi ricomincerò col beach volley!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima