Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 88 di 88

Discussione: Beach Volley !!!!

1. Registrato da
    04/04/2005

Re: Beach Volley !!!!

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Certamente è come dici, ma, non so perché, quando penso a quella persona, forse totalmente a torto, e secondo tutti i miei amici sicuramente a torto, mi sento sempre in colpa per il passato, come se buona parte di ciò che accadde fosse stata colpa mia, non so perché il mio inconscio fa così, ma è ciò che sento.... comunque sia ormai è il passato.

Io ora voglio pensare al futuro, e il futuro dice che tra un paio di mesi ricomincerò col beach volley!
    Mio caro Lonely, ti scrivo una citazione di Calvino che una mia cara amica mi ha girato proprio stamattina:

"Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall'alto, non avere macigni sul cuore"

Non crucciarti sul passato, non ne vale la pena, credimi. Concentrati sul futuro, prendi dalla vita ciò che la vita ti offre. Vivi per te stesso, il resto verrà....e se non verrà, pazienza.
    Io sto facendo così e mi sento bene.....leggera.... ..libera.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

2. # ADS
    Beach Volley !!!!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Mio caro Lonely, ti scrivo una citazione di Calvino che una mia cara amica mi ha girato proprio stamattina:

"Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall'alto, non avere macigni sul cuore"

Non crucciarti sul passato, non ne vale la pena, credimi. Concentrati sul futuro, prendi dalla vita ciò che la vita ti offre. Vivi per te stesso, il resto verrà....e se non verrà, pazienza.
    Io sto facendo così e mi sento bene.....leggera.... ..libera.
    Grazie ! E'proprio come dici, lo so.

Putroppo a volte le ferite del passato tornano a fare male, so che è sbagliato ( e gia ciò è bene) ma non posso evitare di sentire quel che sento... ma in genere son momenti passeggeri e di solito riesco a pensare giorno per giorno con relativa serenità.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

4. Registrato da
    05/12/2010

Finalmente il we passato è ricominciato il beach volley! Campetto nuovo! Una meraviglia, non più sbucciature a nord perché la sabbia era finita, non più buchi nella rete! Una meraviglia! E non ho disimparato a giocare. Mi reclutano un gruppo di ragazzi parecchio più giovani di me, pensando forse che faccia solo numero ( la mia squadra storica non c'era ) in un 4vs4 ( dilettanti io li ci gioco 2vs2 sotto il solleone ! ) si va in due su tre alle ore 17. Primo set perso. Formazione sbagliata, 2-2 non 1-3 come deve essere quindi scoperti al centro. Battitori scarsi. Prendo l'iniziativa e faccio mettere il 1-3 al secondo set. Mi prendo poi io l'iniziativa di coprire il centro se i compagni dormono. Risultato. Vittoria 2-1 e non mi vergogno di dire, grande partita anche mia, d'altronde il loro livello era basso. Però fa sempre piacere sentirsi dire "bravo! Bravo" e vedere le proprie battute e attacchi decisivi. Poi visto il caldo tutti col fiatone e a fare il bagno io appena rotto il fiato e giocato meglio l'ultimo set del primo ! Non sono ancora da buttare via! E pensare che qualche tempo fa ero un mezzo giocatore! adoro questo sport anche se perdo, figurarsi se vinco! Io, che in passato ho sempre perso ! Che cambiamento!

5. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Finalmente il we passato è ricominciato il beach volley! Campetto nuovo! Una meraviglia, non più sbucciature a nord perché la sabbia era finita, non più buchi nella rete! Una meraviglia! E non ho disimparato a giocare. Mi reclutano un gruppo di ragazzi parecchio più giovani di me, pensando forse che faccia solo numero ( la mia squadra storica non c'era ) in un 4vs4 ( dilettanti io li ci gioco 2vs2 sotto il solleone ! ) si va in due su tre alle ore 17. Primo set perso. Formazione sbagliata, 2-2 non 1-3 come deve essere quindi scoperti al centro. Battitori scarsi. Prendo l'iniziativa e faccio mettere il 1-3 al secondo set. Mi prendo poi io l'iniziativa di coprire il centro se i compagni dormono. Risultato. Vittoria 2-1 e non mi vergogno di dire, grande partita anche mia, d'altronde il loro livello era basso. Però fa sempre piacere sentirsi dire "bravo! Bravo" e vedere le proprie battute e attacchi decisivi. Poi visto il caldo tutti col fiatone e a fare il bagno io appena rotto il fiato e giocato meglio l'ultimo set del primo ! Non sono ancora da buttare via! E pensare che qualche tempo fa ero un mezzo giocatore! adoro questo sport anche se perdo, figurarsi se vinco! Io, che in passato ho sempre perso ! Che cambiamento!
    Grande Lon !!!! .
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

6. Registrato da
    05/10/2009

Io farei beach volley solo per avere quelle belle gambe che hanno le atlete!

7. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da lisaviola Visualizza Messaggio
    Io farei beach volley solo per avere quelle belle gambe che hanno le atlete!
    Ciao Lisa, beh non basta giocare a beach volley per avere le "belle gambe" delle atlete, ci vuole anche tutto l'allenamento collegato, se io non andassi tutto l'anno in palestra ad allenarmi, non avrei forza e fiato di giocare, mi sa. E ci vuole anche la dieta. Ma iniziare a giocare a qualsiasi livello è bene, fa bene alla salute e all'animo! Mica dobbiamo essere tutti giocatoroni, li da me al mare oltre che le sfide 2vs2 tirate si gioca anche in modo più rilassato anche in 5vs5 gente di tutte le età, uomini e donne, ovviamante in quelle partite non puoi metterci l'agonismo di quelle tirate, ma ci divertiamo lo stesso, anzi a volte anche di più.

Perchè non inizi?

8. Re: Beach Volley !!!!

Uno sport bellissimo...
    Ma quanto è faticoso
    meglio un po di yoga
    Ultima modifica di Evoh; 10/09/2015 alle 18:03

9. Registrato da
    26/10/2011

Citazione Originariamente Scritto da wonderi75 Visualizza Messaggio
    Uno sport bellissimo...