Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 88

Discussione: Beach Volley !!!!

1. Registrato da
    05/12/2010

Beach Volley !!!!

Beh, sono abbastanza contento in questo periodo anche perchè presto avrò la fortuna di ricominciare ad andare al mare ( che io amo ) nel weekeend, e potrò ricominciare a paticare alcuni sport che adoro: la bici e sopratutto il Beach Volley!!!

Non farei altro che stare in campo, così come ballare, anche stare nel campo da beach volley, sia che si sia 2 vs 2 che 6 vs 6 amichevole, mi rilassa, mi dimentico tutto, non mi importa se ci son 40 gradi, vorrei sempre essere lì e giocare, giocare, giocare!!!!!

Beninteso, non sono certo un professionista, ma a forza di giocare e dopo che ho perso 30kg e dopo anni di allenamento posso dire che qualcosina so fare.... se solo non fossi mezzo stroncato in un ginocchio, complice un grave infortunio di quando gocavo a calcetto.....giocher ei anche meglio.... ( ho dovuto appendere gli scarpini al chiodo a calcetto ....eh vabbè tanto non è che fossi un Messi... )

A qualcun altro piace questo per me bellissimo sport che è il Beach Volley?????
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

2. # ADS
    Beach Volley !!!!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. destiny fly Ospite

Re: Beach Volley !!!!

giocavo quando ero più verde...a pallavolo. Dopo il nuoto è il mio secondo sport preferito. A beach volley ci ho giocato ogni tanto ma complessivamente escluse le battute-punto sono un pò na sola a giocare...xò pensavo...quanto bello sarebbe bello organizzare un sani-beach-volley torneo?? ... Naturalmente george lo usiamo come palla ...

4. Registrato da
    05/12/2010

Ahh ahhhaha .... la battuta è il mio punto forte ( dicono ) una volta ho fatto dieci punti su battuta con avversri un poco scarsi in ricezione..... quando ho la giornata "si", si dice abbia una bella castagna secca e velenosa.... e poi io sono abilissimo nella "maledetta" ossia la battuta preferita contro avversari poco mobili ( battuta cortissima che fa la barba alla rete a cala repente con giro contrario....... se non ti muovi subito è punto mio!!!! Mi hanno infamato per anni per ste battute "vili" ah ah aha h

Se c'è da giocare a beach volley io sarei sempre in prima linea!!!!!!

5. destiny fly Ospite

se la colpisco come dico io faccio la battuta ad effetto, che ha un effetto appunto str.onzissimo...devi a la traiettoria e fa impazzire l'avversario e il punto è assicurato

6. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly Visualizza Messaggio
    se la colpisco come dico io faccio la battuta ad effetto, che ha un effetto appunto str.onzissimo...devi a la traiettoria e fa impazzire l'avversario e il punto è assicurato
    Ah aaaaahhhhh !!!! La variante della maledetta!!!!! Ok ti prendo in squadra!!!!!

7. destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Ah aaaaahhhhh !!!! La variante della maledetta!!!!! Ok ti prendo in squadra!!!!!
    Ok, elimino un pò di ruggine e potrei riprendere.dimmi dove e quando ed io verrò.

8. Registrato da
    05/12/2010

Ok, elimino un pò di ruggine e potrei riprendere.dimmi dove e quando ed io verrò.
    Occhio che vi prendo tutti in parola, te per primaaaaa !!!!!

Stabilimento balneare in quel della Versilia... io da Giugno in poi son li nel weekend, e chi vuol venire è bene accetto!!!!!

Torneinooooooooooooo oooooo???????

9. destiny fly Ospite

Occhio che vi prendo tutti in parola, te per primaaaaa !!!!!

Stabilimento balneare in quel della Versilia... io da Giugno in poi son li nel weekend, e chi vuol venire è bene accetto!!!!!

Torneinooooooooooooo oooooo???????
    Versilia?? Mmmh che brutto posto!? ... Se riesco una partituzza me la farei più che volentieri

10. Registrato da
    05/12/2010

Brutto???? Come brutto!!!!! Purtroppo vado lì da anni....

Partitina e poi mangiata di pesce! Non sarebbe mica male.... e chi perde paga!!!!!!! ( scherzo, ovvio....)

11. destiny fly Ospite

Brutto???? Come brutto!!!!! Purtroppo vado lì da anni....

Partitina e poi mangiata di pesce! Non sarebbe mica male.... e chi perde paga!!!!!!! ( scherzo, ovvio....)
    Brutto era una battuta ovviamente ... E che programmino interessante! Adoro la buona cucina e adoro il pesce!

12. Registrato da
    05/12/2010

Brutto era una battuta ovviamente ... E che programmino interessante! Adoro la buona cucina e adoro il pesce!
    Ottimo! Dove dico io solo pesce fresco ! ( e dopo diverse ore di giuoco sotto il solleone ci vuole un poco di sostentamento!!!!! )

13. destiny fly Ospite

Ottimo! Dove dico io solo pesce fresco ! ( e dopo diverse ore di giuoco sotto il solleone ci vuole un poco di sostentamento!!!!! )
    Pesce fresco e ... Forse la coca cola non si adatta molto ... E vinello?

14. Registrato da
    05/12/2010

No ma che coca! Col pesce fresco ci vuole vino bianco fresco, frizzante o no secondo i gusti!!!! ( non per nulla sto facendomi il videocorso di sommelier! )

Io adoro prosecco cartizze ..... come fermo se no lunae etichetta nera ....

15. destiny fly Ospite

aggiudicato il cartizze... Mmmh ho il sospetto che da quel tavolo mi alzerò piegata in 2 ....

16. Registrato da
    11/03/2011

A qualcun altro piace questo per me bellissimo sport che è il Beach Volley?????
    io amo di più la pallavolo, tra l'altro quando ero giovinastra ero anche piuttosto bravina....mi piace anche il beach più a 2 che a 6, xò nn come te Lonely, anche perchè io ho una carnagione (bianca+lentiggini) che se nn uso protezione totale divento un'aragosta (in spaiggia dovrei fare gli orari come i bimbi!!!!).... cmq sono anni che nn gioco più purtroppo...
    **..sempre. e..comunque... **

17. Registrato da
    05/12/2010

Ah ah io no, ho un carnato diciamo abbastanza scuro, dopo che sto un poco al sole mi abbronzo e ... ti giuro, anno scorso tornai al fitness center e mi dissero ( scherzavano,ma è vera la cosa...) " e un si vuole nulla, vai, vai..." .... una ragazza mi disse che sembravo un magrebino.... e non è la prima volta che a fine agosto non sembro poi tanto italiano.... sarà che adoro abbrustolirmi al sole anche in luoghi remoti e solitari, baciati dal sole e dal mare, per ore ore e ore, ma tant'è....

Comunque certe cose non si dimenticano.... dieci minuti di gioco e si ricorda tutto... è così bello!!!!!!

18. Registrato da
    11/03/2011

Ah ah io no, ho un carnato diciamo abbastanza scuro, dopo che sto un poco al sole mi abbronzo e ... ti giuro, anno scorso tornai al fitness center e mi dissero ( scherzavano,ma è vera la cosa...) " e un si vuole nulla, vai, vai..." .... una ragazza mi disse che sembravo un magrebino.... e non è la prima volta che a fine agosto non sembro poi tanto italiano.... sarà che adoro abbrustolirmi al sole anche in luoghi remoti e solitari, baciati dal sole e dal mare, per ore ore e ore, ma tant'è....

Comunque certe cose non si dimenticano.... dieci minuti di gioco e si ricorda tutto... è così bello!!!!!!
    x il fatto di dimenticare sono d'accordo è come andare in bicicletta nn ti dimentichi più.... nn gioco più x questione di anagrafe e gravidanza..... quindi insieme io e te facciamo i ringo
    **..sempre. e..comunque... **

19. Registrato da
    05/12/2010

Ah ah ah.... i RINGO BOYZZZZZZZZ... io faccio la parte nera e te la bianca!!!!!!!

Ma ... Dont'worry, per me sei giovanissima... ma che anagrafe e anagrafe!!!!!

20. cotto Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    x il fatto di dimenticare sono d'accordo è come andare in bicicletta nn ti dimentichi più.... nn gioco più x questione di anagrafe e gravidanza..... quindi insieme io e te facciamo i ringo
    Ma che stai dicendo? Io ho iniziato con la pallavolo quando i palloni erano ancora di pietra

Quest'anno mi sono preso un anno di riposo dalla pallavolo in palestra ed ho giocato solo beach volley e indoor beach volley, che e' un gioco che non esiste in Italia.

............si puo' giocare con voi? Devo solo organizzarmi un pochino in anticipo, ma poi arrivo...... e poi c'e' pesce e vinello

21. Registrato da
    05/12/2010

E io che pensavo di essere il solo o quasi qui ad amare questo sport!!!!!

Però non si capisce bene se preferite il gioco oppure la cena dopo ah ah ah ah

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima