Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 88

Discussione: Beach Volley !!!!

1. Registrato da
    05/12/2010

Beach Volley !!!!

Beh, sono abbastanza contento in questo periodo anche perchè presto avrò la fortuna di ricominciare ad andare al mare ( che io amo ) nel weekeend, e potrò ricominciare a paticare alcuni sport che adoro: la bici e sopratutto il Beach Volley!!!

Non farei altro che stare in campo, così come ballare, anche stare nel campo da beach volley, sia che si sia 2 vs 2 che 6 vs 6 amichevole, mi rilassa, mi dimentico tutto, non mi importa se ci son 40 gradi, vorrei sempre essere lì e giocare, giocare, giocare!!!!!

Beninteso, non sono certo un professionista, ma a forza di giocare e dopo che ho perso 30kg e dopo anni di allenamento posso dire che qualcosina so fare.... se solo non fossi mezzo stroncato in un ginocchio, complice un grave infortunio di quando gocavo a calcetto.....giocher ei anche meglio.... ( ho dovuto appendere gli scarpini al chiodo a calcetto ....eh vabbè tanto non è che fossi un Messi... )

A qualcun altro piace questo per me bellissimo sport che è il Beach Volley?????
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

2. # ADS
    Beach Volley !!!!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. destiny fly Ospite

Re: Beach Volley !!!!

giocavo quando ero più verde...a pallavolo. Dopo il nuoto è il mio secondo sport preferito. A beach volley ci ho giocato ogni tanto ma complessivamente escluse le battute-punto sono un pò na sola a giocare...xò pensavo...quanto bello sarebbe bello organizzare un sani-beach-volley torneo?? ... Naturalmente george lo usiamo come palla ...

4. Registrato da
    05/12/2010