MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree3Likes
  • 3 Post By bip69
Questa discussione dal titolo primo triathlon è all'interno del forum Fitness e sport; Mi sveglio questa mattina, mi sento in forma anche se un po’ agitata. Normale visto che è ...
    L'avatar di bip69
    bip69 non  è collegato Sani All

primo triathlon

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Mi sveglio questa mattina, mi sento in forma anche se un po’ agitata. Normale visto che è la prima gara della stagione. Ricontrollo la borsa per evitare di dimenticare qualcosa. Ok, partiamo io ed il mio compagno. Sul posto troveremo altri amici che partecipano. Appena arrivati andiamo a ritirare il pacco gara, che contiene una cuffia con il numero che mi hanno assegnato, pettorale e numero per la bici, oltre ad una schifosissima barretta e un integratore gel. Alla consegna ci comunicano la temperatura dell’acqua: 23° muta facoltativa. Con calma inizio a prepararmi, metto il numero sulla bici, riempio le borracce, sistemo il pettorale, poi inizio a mettere il body da gara, mi faccio scrivere il numero sul braccio e sul polpaccio, metto il chip per la rilevazione dei tempi alla caviglia. Sono quasi pronta ed il nervosismo aumenta. Cerco un angolo tranquillo per trovare la concentrazione necessaria…….Nel frattempo anche il mio compagno si prepara, lui partirà prima di me.
    Ore 9.30 hanno aperto il parco gara. Raduno le cose che mi servono, metto il casco in testa, me lo allaccio per evitare che i giudici di gara mi ammoniscano e mi dirigo al mio posto. Sistemo la bici e le cose che mi serviranno nelle altre frazioni.. Controllo e ricontrollo per non dimenticarmi nulla.
    quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

L'avatar di bip69

Re: primo triathlon

Ore 10.30 briefing. Gli organizzatori spiegano come si svolgerà la gara, dove sono posizionate le zone di accesso al parco durante le varie fasi della gara. Nuoteremo in un bacino, poi la frazione in bici sarà su un percorso piatto, tecnico e veloce, la corsa si svolgerà accanto al fiume. Ok, ci siamo quasi. Metto la muta ed entro in acqua per fare un minimo di riscaldamento. Dopo il primo momento di shock termico (fuori ci sono almeno 30°) mi scaldo un po’, le braccia sembra che girano.
    Ore 11.05 Parte la prima batteria uomini.
    Ore 11.10 Al via la seconda batteria uomini.
    Ore 11.15 Ecco il segnale di partenza. Le più forti sgomitano, le lascio andare avanti.

L'avatar di bip69

So che con loro non posso assolutamente competere. Parto più o meno a metà gruppo, con calma, senza strappare. Bracciata, bracciata, bracciata, respiro. Vado via tranquilla, regolare. I primi 300 metri se ne vanno via così. Arrivo al giro di boa. Mi sento bene, allungo un po’ e riesco a riprendere un gruppetto. Bene, così in bici non sono da sola. Spero solo di riuscire a tenerle. Ecco la fine del nuoto. Esco, corro a piedi nudi sulla passatoia, mentre mi levo cuffia, occhialini, mi slaccio la muta ed inizio a sflilarmela dalle braccia. Arrivo in zona cambio, mi tolgo la muta, mi metto il pettorale, il casco, e gli occhiali. Prendo la bici e corro, a piedi nudi, verso la linea dopo la quale potrò salire in bici e iniziare a pedalare. Salto in sella e infilo i piedi nelle scarpe. Sono fortunata. Sono riuscita a tenere il gruppetto di prima. Partiamo abbastanza sostenute. I primi chilometri sono terribili. Le gambe sono dei tronchi, ma quelle davanti tirano come disperate..

L'avatar di bip69

Guardo il contachilometri: stiamo pedalando a circa 30 km/h. Stringo i denti e tiro.
    Mancano circa 5 km alla fine. Sono un po’ attardata. Vedo un dosso, sono in velocità e lo salto via.
    E poi……PUM…..PUM………..s ono atterrata su un tombino e ho bucato , tutte e due le ruote…..
    Non mi metto nemmeno a cambiare la camera d’aria, tanto ne ho una sola. Triathlon finito………..
    Che nervi…….Però la frazione nuoto è andata benissimo, le sensazioni sono buone.
    Adesso devo solo mettere chilometri nelle gambe, sia in bici che a piedi, per il triathlon dell'elba
    frederika, babydoll and GKever like this.

L'avatar di GKever
    GKever non  è collegato Sani All

Mi spiace che tu non abbia potuto finire la corsa ma dalle tue parole mi è apparso che il triatlhon è lo sport che ti carica molto.

CIRICIAO

PS facci sapere come procedono gli allenamenti e le prossime gare siamo tutti con te.
    Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Ma che sfiga...a bucare poi ambe due le gomme!Prossima volta andrà meglio...anche se non sarà sempre facile...ma la sfida è anzitutto con te stessa.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

bella bippolina ma tutte e due le hai bucate? sei da guinness dei primati!!!

cmq se già sai cosa devi rinforzare e allenare... alla prossima gara andrai da dio!!!

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

....come cita la tua firma:la fortuna è cieca, la sfi.ga invece ci vede benissimo....
    mi dispiace davvero tanto xkè ti stava procedendo tutto bene....cmq nn ti abbattere vedrai che la prossima andrà meglio....tifo x te....
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di bip69

Grazie a tutti ragazzi
    Questa mattina mi sono svegliata con le braccia e la parte dietro del collo color peperone. Ieri il sole era tremendo, ma come sempre non mi accorgo mai di ustionarmi

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Grande Bip .... continua così,

semmai .... io non so come funziona nel triatlon... ma un paio di vaffa agli organizatori ci andrebbe proprio,
    voglio dire secondo me, il tombino doveva essere almeno segnalato.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Poteva anche andare peggio..... pensa se avevi un triciclo

Dai che la prossima volta ti divertirai di piu'!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft