MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Like Tree3Likes
Questa discussione dal titolo Alimentazione pre-allenamento è all'interno del forum Fitness e sport; Originariamente Scritto da lisaviola Mi ricordo che un ex fidanzato prima di allenarsi faceva due merende tipo: ...
    victorfidelio non  è collegato Sani All

Re: Alimentazione pre-allenamento

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da lisaviola
    Mi ricordo che un ex fidanzato prima di allenarsi faceva due merende tipo:
    - una con tipo 100gr di riso in bianco
    - una scatola di tonno al naturale quella grande

Secondo me potresti optare anche per il petto di pollo!
    La pallanuoto credo sia uno sport veramente faticoso! Confermi? Bello però...
    l'allenatore ha consigliato, 3 ore prima, un piatto di pasta/riso o un panino con la nutella
    (ieri primo allenamento, magari dopo faccio un resoconto, interessasse)

è stato molto faticoso
    non così improponibile come mi avevano terroristicamente prospettato, ma cmq molto pesante
    ho spalle, glutei e gambe ancora marmorei e anchilosati, da ieri sera
    ma mi sono divertito un sacco

il problema è anche il post-allenamento, in modo che agevoli il recupero e sostenga muscoli e mente (ho mal di testa da ieri sera, segno che sono ancora distante dall'equilibrio ... e di movimento di norma ne faccio)

devo trovare una quadra sull'alimentazione pre/post complessivamente, o allenamenti del genere non li sostengo ...
    ... ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)

lisaviola non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da victorfidelio
    l'allenatore ha consigliato, 3 ore prima, un piatto di pasta/riso o un panino con la nutella
    (ieri primo allenamento, magari dopo faccio un resoconto, interessasse)

è stato molto faticoso
    non così improponibile come mi avevano terroristicamente prospettato, ma cmq molto pesante
    ho spalle, glutei e gambe ancora marmorei e anchilosati, da ieri sera
    ma mi sono divertito un sacco

il problema è anche il post-allenamento, in modo che agevoli il recupero e sostenga muscoli e mente (ho mal di testa da ieri sera, segno che sono ancora distante dall'equilibrio ... e di movimento di norma ne faccio)

devo trovare una quadra sull'alimentazione pre/post complessivamente, o allenamenti del genere non li sostengo ...
    Oddio sembra più una punizione che un allenamento! Cmq è normale che ti fa male tutto! Si credo che è meglio che ti fai dare una dieta anche perchè devi metter su muscoli ma bruciare grassi per sfrecciare meglio nell'acqua!

Coraggio andrà sempre meglio :-)

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

In previsione del fatto che approfitterò della pausa pranzo per andare in palestra
    come mi consigliate di alimentarmi? cosa? quando?
    appurato che dopo torno in ufficio e non passo da casa... grazie
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

su baby dammi delle dritte please
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

wow vai in palestra? grande sofi!
    alimentazione..dunqu e..un piattino di riso in bianco direi,con una fetta di bresaola,se non hai il riso anche una fetta di pane,un tocchetto di parmigiano,un frutto,quello usalo anche come spuntino se vuoi,o uno yougurt
    il riso lo puoi portare da casa facendolo la sera prima. con una piccola borsa frigo il cibo resta fresco,ancora meglio se in ufficio hai un frigo. puoi portare anche le fette di tacchino quello cotto al forno. un petto di pollo alla piastra anche fatto la mattina presto o condito poi con dei pomodorini resta fresco. usa il sale iodato al posto del sale normale,all'inizio sembrerà tutto un po insipido ma poi ci si abitua. anche tonno e pomodoro x cambiare. io preparo spesso il pranzo da mangiare fuori e mi organizzo così. una carota cruda non manca mai da sgranocchiare. qualche galletta di riso. quando faccio la pasta non ne faccio tanto ma la condisco con tanta verdura così aumenta di volume!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft