Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: addome faccido che fare ? aiutooo

1. Registrato da
    28/12/2008

Domanda addome faccido che fare ? aiutooo

per mio fratello maschio:

salve, io ho il problema contrario, in 3-4 mesi perso e non capisco come ben 10 kg, ho diminuito il cibo ma anche il medico dice che strano cosi tanti kg, infatti ho fatto vari esami del sangue per capire (spero non si la tiroide) , ora problema e' che addome e flaccido e grinzoso, oltre credo agli esercizi x addominali che crema per rassodare posso usare o NON serve a nulla ? mi puo' dare una crema che funziona davvero ?grazie

2. # ADS
    addome faccido che fare ? aiutooo
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/05/2010

Re: addome faccido che fare ? aiutooo

L'addome Ŕ molto ampio?
    E' gonfio ed adiposo?
    Prima cosa bisogna fare molto moto, poi persi i chili in eccesso si pu˛ rassodare.
    Fare rassodamento quando si Ŕ grassi Ŕ controproducente.

4. Registrato da
    28/12/2008

NOOO ! ha perso 10 kg e quindi e' vuoto e flaccido ..non c'e piu un grammo di grasso...piatto ! come rassodare ? addominali vero ma quali ? e creme rassodanti ?

5. Registrato da
    17/04/2012

Perdere 10 kg in 3-4 mesi non sembra normale.
    A meno che uno non fosse parecchio sovrappeso.
    Non vorrei menare gramo, ma forse Ŕ meglio fare qualche accertamento.

6. Registrato da
    28/12/2008

infatti fatto esami del sangue e sperimao in bene...

7. Registrato da
    28/12/2008

che esercizi fare x tonificare addome ?

8. Registrato da
    04/04/2005

gli esercizi servono per tonificare i muscoli, per la pelle flaccida servono a poco, ma comunque male non fanno. guarda su youtube, sicuramente trovi qualcosa, mentre per la pelle la linea relastill Ŕ buona anche se costa un botto, altrimenti olio di mandorle o di argan
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

9. Registrato da
    15/06/2006

Perdere kg con le diete,diuretici e porcherie varie ovvero risultato veloce con minimo sforzo
    hanno questo brutto risultato lo dico sempre a mia moglie che con pochi esercizi ogni giorno
    ha un addome perfetto.
    Se i kg li avessi persi con lo sport, la maggior irrorazione sanguinia dei muscoli sotto sforzo avrebbero
    favorito tutta l'area pelle compresa con pi¨ tempo per riadattarsi ai nuovi volumi.

Ora la cosa si fa moltopi¨ difficile, mi spiace ma tuo fratello dovrÓ tonificare molto la muscolatura e usare creme ed oliii
    per favorire il ritorno elastico della pelle.

Se non ha fatto diete fate dei controlli

10. Registrato da
    26/12/2013

Ti consiglio di utilizzare l'olio di Argan purissimo per far rassodare l'addome massaggiando mattina e sera per qualche settimana..
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxx
    L'ho provato ed Ŕ favoloso!
    Ciaoo

No spam, grazie
    Ultima modifica di diana1; 06/01/2014 alle 20:22

11. Registrato da
    01/09/2014

Ciao ragazze per problemi come il vostro e non solo avete mai sentito parlare della bikini body guide? ╚ un programma di allenamento in dodici settimane i cui risultati si vedono giÓ dalle prime. Spinta dalle continue foto collage del prima&dopo che vedevo su Facebook o Instagram di ragazze, donne o mamme che avevano provato la "Bikini Body Guide" di Kayla Itsines, ho iniziato una ricerca online per curiositÓ e mi sono decisa a comprarla. Purtroppo dopo diversi tentativi in cui ho ricevuto solo anteprime, sono passata all'acquisto sul sito ufficiale a cui vi rimando per chi non sa di cosa stiamo parlando:
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxx

Praticamente, vi sto proponendo due guide che comprendono utili consigli su cosa mangiare SENZA LIMITARE LE PORZIONI ma solo MANGIANDO MEGLIO e affiancando ad ogni pasto sano un altrettanto sano CICLO DI ESERCIZI per mantenersi in forma.
    ╚ davvero ben strutturato come programma e non richiede troppo tempo durante la giornata. L'ho consigliato a tutte le mie amiche!!
    Visto i problemi che ho incontrato nel reperirlo per chi Ŕ interessata pu˛ scrivermi in privato o rispondere a questo post. Le guide sono in PDF (100 pagine una e 60 l'altra, facilmente consultabili da tablet e smartphone).
    Non ve ne pentirete, i risultati hanno sorpreso anche me (e sono davvero pigra..)!!!
    Per qualsiasi informazione non esitate a scrivermi anche se scommetto che vi basterÓ guardare le foto prima e dopo che potete trovare online e avrete giÓ deciso come nel mio caso!!
    Ultima modifica di anna1401; 13/07/2018 alle 23:23