Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34

Discussione: Krav maga

1. nudols Ospite

Re: Krav maga

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    si si per carit...
    capito grazie
    Dai che si scherza! Ti ho detto il mio parere serioso in 4 punti, poi una battuta ci vuole... Ascolta il pulcino pio e vedrai com' guerriero!

2. # ADS
    Krav maga
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    05/05/2010

Creiamo un ring su questo forum, voglio vedere dei match indimenticabili.

4. Registrato da
    21/06/2011

Citazione Originariamente Scritto da tbag Visualizza Messaggio
    Creiamo un ring su questo forum, voglio vedere dei match indimenticabili.
    Bah, tutta questa voglia di menare le mani: il mio ideale di combattimento la scena di indiana jones contro il tipo con la scimitarra ( con me nella parte di indiana)...no fatica, no sudore, no lividi e risultato assicurato...:-)

5. Registrato da
    05/05/2010

Quelle si che sono armi nobili, non ste bombe a lunga gittata, bombe "intelligenti", droni, armi chimiche, etc.

- - - Updated - - -

Quelle si che sono armi nobili, non ste bombe a lunga gittata, bombe "intelligenti", droni, armi chimiche, etc.

6. nudols Ospite

riprendo per segnalare un bel sistema di combattimento: Commando Krav Maga di Moni Aizik. Molto efficiente. Sono dubbioso solo sulla parte delle tecniche di disarmo da pistola, a cui continuo a non credere.

7. Registrato da
    05/05/2010

nudols hai mai sentito parlare di combat dept?
    cerca sul tubo, dimmi cosa ne pensi.
    due miei amici partecipano al corso di quell'animale che c' in video!

8. Registrato da
    21/06/2011

Citazione Originariamente Scritto da nudols Visualizza Messaggio
    riprendo per segnalare un bel sistema di combattimento: Commando Krav Maga di Moni Aizik. Molto efficiente. Sono dubbioso solo sulla parte delle tecniche di disarmo da pistola, a cui continuo a non credere.
    Sinceramente io starei sul krav "tradizionale": tutte queste "scuole" che aggiungono prefissi e suffissi al krav maga mi paiono, imho, come brand che si appongono per cercare di ricavarsi uno spazio personale nel mercato...

9. nudols Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da BUKOVSKI Visualizza Messaggio
    Sinceramente io starei sul krav "tradizionale": tutte queste "scuole" che aggiungono prefissi e suffissi al krav maga mi paiono, imho, come brand che si appongono per cercare di ricavarsi uno spazio personale nel mercato...
    Beh guarda lo un po' , alcune tecniche di disarmo da coltello mi sembrano efficaci e semplici, ben fatte!

10. Registrato da
    21/06/2011

Citazione Originariamente Scritto da nudols Visualizza Messaggio
    Beh guarda lo un po' , alcune tecniche di disarmo da coltello mi sembrano efficaci e semplici, ben fatte
    Non sono un esperto e non metto in dubbio... che conosco un p le dinamiche ed appena che c' qualcosa che funziona a livello di business c' sempre chi tenta di infilarcisi con un proprio brand, cercando di dimostrare di essere "pi" degli altri...
    Credo che sia successo lo stesso con il krav che qualche anno fa diventato di moda e sono proliferate le varianti di vari sedicenti istruttori che hanno la pretesa di insegnare il vero krav o il krav che non viene rivelato ai civili o robe simili...mi ricordo che anni fa su you tube alcuni spacciavano per tecniche di krav tecniche classiche di ji jitsu neanche tanto ben fatte...(secondo il mio istruttore di allora...)...
    Ci non toglie che questa scuola specifica non possa essere magari valida...

11. Registrato da
    05/05/2010

Concordo, purtroppo molte persone cercano di speculare su forme di combattimento gi esistenti mettendoci un nomino in pi, magari variando una o due cose a livello tecnico.
    A mio avviso non ci sarebbe nemmeno bisogno di farlo, al mondo ci sono 700 tipi di lotta marziale tradizionale, altre non servono.
    Tra l'altro alcune forme tradizionali sono il frutto dell'unione di pi discipline, come la kick (karate + boxe, per dirla in maniera semplicistica).

12. Registrato da
    22/05/2013

A me le arti marziali interessano molto, di questa non ne avevo mai sentito parlare... Invece qualcuno sa in cosa consiste l'Aikido e quali sono i suoi benefici?

13. Registrato da
    12/07/2013

Citazione Originariamente Scritto da Carola05 Visualizza Messaggio
    A me le arti marziali interessano molto, di questa non ne avevo mai sentito parlare... Invece qualcuno sa in cosa consiste l'Aikido e quali sono i suoi benefici?
    L'aikido bellissimo, ma per arrivare ad un certo livello ci vogliono davvero molti anni! Di cosa non avevi sentito parlare?

14. Registrato da
    05/05/2010

Gioved prima lezione di MMA nel nuovo centro.
    Io sono sempre per il classico (thai kick) anche se sto creando una sorta di ibrido thai kick e shaolin.
    Ieri sera preparazione atletica con preparatrice, stasera idem.
    Ho le gambe distrutte, giovedi sar dolorante come un legno.

15. Registrato da
    01/11/2010

scusami tbag non ho letto tutto tutto ma ... MMA cosa sarebbe? io sono un p rimasto a karate kid con le arti marziali ma ho amici che frequentano e li sento sempre entusiasti e soddisfatti, sono tentato ma come dire mi sento troppo rigido per andare in giro a tirare calci in aria e dopo le vacanze anche un p gonfio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12