Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Abbandono (quasi) il Triathlon

1. Registrato da
    04/04/2005

Abbandono (quasi) il Triathlon

Ebbene si.....ho preso questa decione.....abbandon o il triathlon, almeno le gare "impossibili" da preparare......
    Quest'anno non sono riuscita ad allenarmi come volevo......gli allenamenti di bici, ma soprattutto di corsa, sono stati un supplizio e totalmente disastrosi.....quest anno non gliela fo, anzi non gliel'ho fatta. Unica magra consolazione è il nuoto, anche se ultimamente, faccio fatica anche li. Il mio fisico ha dato uno stop. L'anemia riscontratami negli ultimi mesi, mi sta dando problemi di assoluta e continua stanchezza fisica. Inoltre i due mesi appena passati, mi hanno laciato una ben più pesante stanchezza addosso.....quella di "testa" che è ben più difficile da controllare e smaltire. Sto comunque valutando una proposta sportiva fattami cioè quella di nuotare con una squadra master......
    ()
    Fondamentalmente ad oggi, ho solo voglia di allenarmi per me stessa, senza obbligo di farlo in vista di una gara. Sono stanca di dover per forza trovare il tempo e la voglia di uscire in bici o di corsa anche quando fa freddo, piove o quando il sole è talmente caldo che spacca.....il c.lo ai passeri (scusate)
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

2. # ADS
    Abbandono (quasi) il Triathlon
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. cotto Ospite

Re: Abbandono (quasi) il Triathlon

2015 European master games a Nizza. Scegliti uno sport per divertirti e vai, ma sono le olimpiadi del divertimento..... competitive, ma comunque divertenti e multiculturali.

...............e poi ti aspetto nel 2017 a Auckland per i world master games.

Solo un consiglio..... non c'e' piu' divertimento nell'ammazzarsi per ottenere dei risultati di cui alla fine frega solo a te. Pensa di piu' a divertirti e se l'ambiente non te lo consente, cambia sport.

4. Registrato da
    07/12/2004

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Ebbene si.....ho preso questa decione.....abbandon o il triathlon, almeno le gare "impossibili" da preparare......
    Quest'anno non sono riuscita ad allenarmi come volevo......gli allenamenti di bici, ma soprattutto di corsa, sono stati un supplizio e totalmente disastrosi.....quest anno non gliela fo, anzi non gliel'ho fatta. Unica magra consolazione è il nuoto, anche se ultimamente, faccio fatica anche li. Il mio fisico ha dato uno stop. L'anemia riscontratami negli ultimi mesi, mi sta dando problemi di assoluta e continua stanchezza fisica. Inoltre i due mesi appena passati, mi hanno laciato una ben più pesante stanchezza addosso.....quella di "testa" che è ben più difficile da controllare e smaltire. Sto comunque valutando una proposta sportiva fattami cioè quella di nuotare con una squadra master......
    ()
    Fondamentalmente ad oggi, ho solo voglia di allenarmi per me stessa, senza obbligo di farlo in vista di una gara. Sono stanca di dover per forza trovare il tempo e la voglia di uscire in bici o di corsa anche quando fa freddo, piove o quando il sole è talmente caldo che spacca.....il c.lo ai passeri (scusate)

tennis tutta la vita........ provalo poi mi fai sapere che organizzo un incontro
    ** relax, take it easy**

5. Registrato da
    04/04/2005

E' passato quasi un anno da quando ho scritto questo post. Il triathlon mi piace sempre, ma per quest'anno di gareggiare non se ne parla. Non so se in futuro tornerò a gareggiare. Per il momento mi basta allenarmi per me stessa. Vado a nuotare regolarmente perchè mi piace. Mi sto concentrando molto sul "sentire" l'acqua per migliorare la tecnica. Ho ripreso a correre a maggio. Sto preparandomi per la 10 km di Milano ad ottobre. Mancano 26 giorni e ad oggi all'ottavo km scoppio
    Fra 2 settimane visita sportiva Spirometria e cardiogramma sotto sforzo. Spero non mi sgridi per il peso .....lo farà già quando gli dirò che ho l'alluce sx dolorante in spinta . Spero non mi mandi a fare un rx. Spero non me lo tiri facendomi vedere tutte le stelle possibili ed immaginabiliuhio, dolore solo al pensiero
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare