Molto interessante!
Tanti si lamentano di non riuscire a buttare via la cellulite, ma spesso praticano lo sport sbagliato!
Cercando un modo di allenare gli addominali in 30 giorni ho trovato il modo per eliminare la cellulite. Per mandare via la cellulite bisogna camminare senza sbattere i talloni per terra.
Sbattere i talloni per terra è ciò che crea la cellulite, smettere di farlo è quello che la toglie. Per quel motivo le giocatrici di pallavolo hanno la cellulite, chi fa sport acquatici no, le ballerine no.
Tutto dipende da quanto si sbattono i talloni per terra, più massacri i talloni più cellulite hai.
In 90 giorni scompare non solo la cellulite ma tutti i problemi collegati alla circolazione. E' come avere a disposizione 2 cuori nel vostro corpo invece che uno.
In questo video si vede il modo in cui si deve camminare e stare in piedi.
Ultima modifica di Evoh; 15/01/2014 alle 11:50
Molto interessante!
Tanti si lamentano di non riuscire a buttare via la cellulite, ma spesso praticano lo sport sbagliato!
Ti ringrazio Simobert, infatti è così ma più che lo sport sbagliato si tratta di non capire come appoggiare i piedi per terra. Appoggiando solo la punta del piede il corpo umano può fare qualsiasi cosa.
Purtroppo questo lo sanno i kenyani, quelli che corrono la maratona e qualche piccolo gruppo di aborigeni del centroamerica (tarahumana)
Gustavo
@mezzigrafici, ma come si fa ad appoggiare solo la punta del piede? O.O difficilissimo! Io sarei sempre per terra![]()
Ciao! Oltre ad una sana ed equilibrata alimentazione, suggerisco delle buone creme anticellulite. Da anni uso quelle della Somatoline.
Ultima modifica di Evoh; 03/06/2015 alle 09:55 Motivo: no spam
no vabbè, fantastica questa cosa :-D io ho fatto nuoto per tanti anni e infatti grazie a Dio non ne soffro poi così tanto... e poi, non so perchè, ma quando cammino scalza per casa automaticamente mi viene da non poggiare i talloni! e lo faccio da sempre! mi allenavo senza saperlo![]()
Ma davvero? Ci provo subito!!!
Ultima modifica di anna1401; 14/07/2018 alle 00:28
La mia ragazza da quando ha iniziato una dieta sana ed equilibrata e si è impegnata a bere almeno 2 litri/ 2.5 litri al giorno ha avuto un netto miglioramento del problema delle cellulite!