Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Esercizi per tonificazione zona glutei e cosce

1. Registrato da
    19/01/2014

Esercizi per tonificazione zona glutei e cosce

Buongiorno!
    Mi piacerebbe ricevere alcuni consigli e dritte a proposito dell'allenamento faidate, o meglio, fatto in casa. Purtroppo non ho tempo di andare in palestra per colpa dello studio e per altri impegni perciò pensavo di cominciare a fare qualcosetta in casa.
    Premetto che sono molto magra, ho 17 anni, oscillo tra i 47 e 48 kg e musuro 164 cm. L'unica mia pecca, come citato nel titolo, è la zona glutei-cosce, il "luogo" nel quale accumulo immediatamente tutti quei carboidrati di troppo, che, non bruciando, rimangono fermi li....:thumbdown: Questo problemino non è affatto niente di esagerato ma mi piacerebbe molto avere delle cosce un po' più snelle e dei glutei un po' più alti. :thumbup:
    La mia alimentazione è corretta, giá di mio sto molto attenta a cosa e a quanto mangio perchè tengo alla linea, però come dicevo prima ho un debole per i carboidrati come il pane e la pasta fatta in tutti i possibili modi
    Volevo chiedervi perciò una quantitá MASSIMA di carboidrati da consumate in una settimana e a che pasto è meglio mangiarli.
    Poi, a riguardo degli esercizi per tonificare, volevo sapere quali sono i migliori soprattutto per quella zona e se eventualmente devo aggiungere qualche pesetto o altri strumenti... e infine vorrei sapere come dividere le sessioni di allenamento alla settimana: quali giorni e per quante ore? Sappiate che apprezzo molto i consigli rigidi e severi!

Grazie mille per i vostri aiuti!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Esercizi per tonificazione zona glutei e cosce
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    21/01/2014

Re: Esercizi per tonificazione zona glutei e cosce

Guarda io ho trovato delle ottime schede di cardio su youtube e altri esercizi. Trovo che siano molto utili perchè c'è sempre l'allenatore di turno che spiega molto bene e fa vedere la posizione corretta da assumere e gli errori da non fare.

4. Registrato da
    01/09/2014

Re: Esercizi per tonificazione zona glutei e cosce

Ciao ragazze per problemi come il vostro e non solo avete mai sentito parlare della bikini body guide? È un programma di allenamento in dodici settimane i cui risultati si vedono già dalle prime. Spinta dalle continue foto collage del prima&dopo che vedevo su Facebook o Instagram di ragazze, donne o mamme che avevano provato la "Bikini Body Guide" di Kayla Itsines, ho iniziato una ricerca online per curiosità e mi sono decisa a comprarla. Purtroppo dopo diversi tentativi in cui ho ricevuto solo anteprime, sono passata all'acquisto sul sito ufficiale a cui vi rimando per chi non sa di cosa stiamo parlando: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxx

Praticamente, vi sto proponendo due guide che comprendono utili consigli su cosa mangiare SENZA LIMITARE LE PORZIONI ma solo MANGIANDO MEGLIO e affiancando ad ogni pasto sano un altrettanto sano CICLO DI ESERCIZI per mantenersi in forma.
    È davvero ben strutturato come programma e non richiede troppo tempo durante la giornata. L'ho consigliato a tutte le mie amiche!!
    Visto i problemi che ho incontrato nel reperirlo per chi è interessata può scrivermi in privato o rispondere a questo post. Le guide sono in PDF (100 pagine una e 60 l'altra, facilmente consultabili da tablet e smartphone).
    Non ve ne pentirete, i risultati hanno sorpreso anche me (e sono davvero pigra..)!!!
    Per qualsiasi informazione non esitate a scrivermi anche se scommetto che vi basterà guardare le foto prima e dopo che potete trovare online e avrete già deciso come nel mio caso!!
    Ultima modifica di anna1401; 13/07/2018 alle 23:31

5. Re: Esercizi per tonificazione zona glutei e cosce

Sarò brutale, ma io ho risolto tutto con un bel programma di Squat a Casa
    Ultima modifica di anna1401; 13/07/2018 alle 23:33