Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La bellezza > Fitness e sport

Fitness e sport Per confrontarti sulle tecniche di allenamento e per avere qualche consiglio su come bruciare un po' di grassi. Integratori. Corsi. Personal Trainer. Palestre.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16/01/2009, 21:46
Sani New

scienzemotorie non ci convince, deve esporsi ancora un po'
ottima notizia x me la tua collezione!!primo perchè sono appassionato di ciclismo e secondo perchè a marzo inizierò all'università il corso di ciclismo e quindi mi verranno utili!!grazie!!la mia mail è mensi@email.it
Vecchio 17/01/2009, 21:44
Sani New

mariano2150 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Citazione:
Originariamente Inviato da scienzemotorie Visualizza Messaggio
ottima notizia x me la tua collezione!!primo perchè sono appassionato di ciclismo e secondo perchè a marzo inizierò all'università il corso di ciclismo e quindi mi verranno utili!!grazie!!la mia mail è mensi@email.it

ti rispondo in privato , grazie.
per adesso a nome di TUTTI ti invio un " in bocca al lupo "

www.ciclistirivierapalme.it; )
Vecchio 01/09/2009, 11:44
Sani New

lele87 è appena arrivato, ma promette bene
Riferimento: Doping e sport

Ciao a tutti, mi sembra il posto giusto per promuovere l'iniziativa che un gruppo di genitori del veneziano ha preso: Home Page
è stata fondata una società di ciclismo su strada che promette di essere completamente doping-free! Io credo che iniziative come queste siano da sostenere e da pubblicizzare, in modo che più persone possibile si rendano conto del vero rendimento di un ciclista allenato, e soprattutto che la lotta al doping non è persa, non fino a quando ci saranno persone che sono disposte a lottare, come questo gruppo di genitori che, avendo già avuto avvisaglie, si propone per il passaggio di categoria (under 23), di far correre i propri figli in un ambiente pulito, e non per questo rassegnato a perdere.
Fate sentire il vostro appoggio!
Vecchio 21/01/2010, 14:13
Sani New

25km non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Riferimento: Doping e sport

ma possibile che quando si parla di doping esca il nome ciclismo??come se fosse l'unico sport sporco... dove sono i controlli nel calcio?? nel atletica?? (per fare un esempio)con tutte le morti sospette nel calcio e mallatie vedi sla...magari si arriverà ad avere il ciclsmo pulito ma gli altri sport??e le gare di mister olimpia?nessuno dice niente ma lo sanno tutti che è IMPOSSIBILE diventare così e figuriamoci le donne che fanno ancora più fatica a mettere su muscoli...io che faccio nuoto di fondo ho preso pure io qualcosa ma ho fatto una stronzata ma nessuno avrebbe controllato mai visto un controllo niente...nel ciclismo non sono i più dopati è solo che il doping è dove lo si cerca se facesserò gli stessi controlli nel tanto intoccabile calcio ci sarebberò liste km
il doping c'è pure nel golf o nel tiro con arco solo che invece di usare epo usano delle sostanze per evitare di tremare adesso non mi viene il nome...

ma se lasciassimo dopare tanto uno basta che non fa danni agli altri sono affari suoi vince chi è piu bravo a doparsi....ovviament e è una provocazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione