Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo dolore in alto a destra è all'interno del forum Gastroenterologia - Chirurgia colon-proctologica; Salve a tutti, mi chiamo Giovanna e mi sono da poco registrata. da anni soffro di bulimia ...
    lupojo non  è collegato Sani New

Lampadina dolore in alto a destra

Salve a tutti,
    mi chiamo Giovanna e mi sono da poco registrata.
    da anni soffro di bulimia in modo discontinuo..causa.. .bè le cuase soo tante ..
    da un po sono in cura da una psicologa e porprio ora che sto meglio ho dei disturbi...
    o meglio sono un paio di anni che ho dei doloretti in alto a dx e dietro la schiena. il medico mi ha fatto fare eco a fegato reni cistifellea ed è tutto ok..ora...da pochi giorni , IL MALE è DAVVERO FASTIDIOSO!spesso durante la gironata. mia madre soffre di colite spastica e io soffro di stitichezza da molti anni. è aumentata daun paio d'anni anche la formazione di gas intestinale!!
    mi propongono una colonscopia..la domande è questa!un buon centro di gastroenterologia in veneto???il mio medico mi ha risposto che uno vale l'altro ma io..non credo... cordiali saluti JO!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da lupojo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    mi chiamo Giovanna e mi sono da poco registrata.
    da anni soffro di bulimia in modo discontinuo..causa.. .bè le cuase soo tante ..
    da un po sono in cura da una psicologa e porprio ora che sto meglio ho dei disturbi...
    o meglio sono un paio di anni che ho dei doloretti in alto a dx e dietro la schiena. il medico mi ha fatto fare eco a fegato reni cistifellea ed è tutto ok..ora...da pochi giorni , IL MALE è DAVVERO FASTIDIOSO!spesso durante la gironata. mia madre soffre di colite spastica e io soffro di stitichezza da molti anni. è aumentata daun paio d'anni anche la formazione di gas intestinale!!
    mi propongono una colonscopia..la domande è questa!un buon centro di gastroenterologia in veneto???il mio medico mi ha risposto che uno vale l'altro ma io..non credo... cordiali saluti JO!
    Oh tesoro sei un groviglio di problemi nervosi mi sembra.Credo di più che stai somatizzando il tuo dolore.Oggi in ogni ospedale fare una colonoscopia è roba da ruotin...potresti sentire qualche dolore,qualora hai una curva a gomito nel colon,ma se non ce n'è,allora l'esame è una scioccezza.
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.