MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo pancia gonfia, ma questa è strana davvero... è all'interno del forum Gastroenterologia - Chirurgia colon-proctologica; Ciao a tutti, mi chiamo giobbe25 e sono un neoiscritto. ho 35 anni e possiedo tutte le ...
  1. #1
    giobbe25 non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    22/09/2008
    Messaggi
    2

    pancia gonfia, ma questa è strana davvero...

    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti, mi chiamo giobbe25 e sono un neoiscritto.
    ho 35 anni e possiedo tutte le caratteristiche indispensabili per darmi dello stupido se faccio questo genere di domande.
    Sono vittima di numerosissimi stress, sia in campo lavorativo che sentimentale.
    Fumatore (anche se ho smesso da 2 mesi).
    Mi piace la buona tavola e il vino (non abuso di alcool).
    Alimentazione disordinata. Mangio in fretta.
    Poco sport (10 anni fa ero molto sportivo)
    Peso 65 kg per 1.70.
    Il mio problema è che spesso mi si gonfia la pancia in maniera preoccupante e questo problema mi provoca dolore.
    Fin qui, pare, un problema piuttosto diffuso.
    Il fatto è che a me capita prevalentemente al mattino (specie dopo una cena "impegnativa" o un periodo alimentarmente "attivo") e mi passa SOLO SE MANGIO!
    E' quindi un gatto che si morde la coda: più mangio e più sto male. Ma mi passa solo se mangio!
    Qualcuno ha già avuto/sentito esperienze simili?
    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    01/04/2008
    Messaggi
    22
    Gentile signore,
    come e' noto la componente psico-somatica puo' giocare un ruolo importante, come anche il mangiare senza masticare, il bere bevande gassate, mangiare la frutta al pasto, eccedere in quantita', ecc.
    Segua il buon senso per un periodo di tempo per valutare la risposta, altrimenti esegua una gastroscopia o un digerente.
    Ne parli comunque con il suo medico.
    Saluti

  3. #3
    giobbe25 non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    22/09/2008
    Messaggi
    2
    Ringrazio della cortese risposta!
    Giobbe25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft