Questa discussione dal titolo rx digerente! è all'interno del forum Gastroenterologia - Chirurgia colon-proctologica; Domani ho un rx digerente...un medico sospetta che potrei avere l'intestino più lungo del normale...PER PIACERE DITEMI ...
-
rx digerente!
Domani ho un rx digerente...un medico sospetta che potrei avere l'intestino più lungo del normale...PER PIACERE DITEMI COSA E QUANTO CONTRASTO MI FARANNO BERE!!!
-
Leggo ora e ritengo abbia gia' eseguito il rx digerente; quale e' il referto?
Attendiamo risposta
prof. S. Lucchese - roma
-
Salve doot.forse mi può aiutare perchè lì in radiologia non mi dicono niente di preciso.Ho cominciato a fare l'esame il 25 settembre.Mi hanno chiesto di tornare il giorno dopo,poi oggi e oggi di tornare lunedì...sempre per fare altre lastre...dicono che ho la digestione troppo lenta e che 4 ore dopo la seconda lastra avevo quasi tutto ancora nello stomaco...io però devo ammettere di essere un pò preoccupata.tra l'altro mi si infiamma continuamente anche la vescica,dicono perchè i batteri dell'inntestino passano ai reni...mbah...
-
Salve Dott.
venerdì avro finalmente i risultati...per adesso mi hanno detto che ho l'intestino lungo il doppio rispetto ad una persona normale ed una digestione lentissima come non avevano mai visto...certo adesso andrò da un medico per sapere cosa devo fare per convivere con questa cosa ma se lei intanto mi dicesse secondo lei cosa si fa in questi casi mi sarebbe d'aiuto!
Cordiali saluti.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum