Ciao Taras e benvenuta nel forumOriginariamente Scritto da taras88
E' senz'altro meglio che tu vada dal tuo medico che avrà modo di visitarti e se è il caso fare degli esami, tienici aggiornati, in bocca al lupo .
Buonasera, è da mercoledì che accuso febbre a tratti alta (40° raggiunti specialmente la sera) e dolori di stomaco. Il tutto è iniziato come una semplice nausea, ero disgustato e debole. Successivamente notavo dei "rumorini" nello stomaco, brontolii, volevo cercare di far aria ma non riuscivo, lo stesso provando a defecare, non ci riuscivo e le feci erano abbastanza dure. L'apice è stato giovedi notte dove sono ricorso all'utilizzo di un clistere per svuotare il tutto. Nei giorni di sabato e oggi la febbre sembra essere passata, tranne qualche decimo che ogni tanto aumenta. Però i problemi allo stomaco rimangono. Adesso è un fastidio supportabile, avverto un disturbo fisso; inspirando noto che ho un fastidio intercostale. Ho l'addome duro rispetto al normale, e avverto un senso di fatica muscolare. Di cosa può trattarsi? Sarà qualche virus influenzale? O è meglio che mi rechi dal medico di famiglia?
Ciao Taras e benvenuta nel forumOriginariamente Scritto da taras88
E' senz'altro meglio che tu vada dal tuo medico che avrà modo di visitarti e se è il caso fare degli esami, tienici aggiornati, in bocca al lupo .
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||