Originariamente Scritto da oracolodidelfi
Premetto che non sto facendo alcuna forma di pubblicità.. desidero solo condividere una felice esperienza.
Desideravo segnalare l'esistenza di un prodotto davvero efficace che mi ha consentito, sofferente di emorroidi da un ventennio, di tornare a condurre una vita assolutamente normale. Definirei le mie emorroidi di terzo grado.
Nel passato avevo provato di tutto: iniezioni sclerosanti, Barron ligaments, iniezioni sulla pancia, venoruton in bustine, pomate e supposte varie cortisoniche e non, il tutto senza successo o con sollievo piuttosto limitato nel tempo. Oltre che a soffrire quotidianamente del problema in modo costante, il disagio si acuiva ancor più d'estate, con il caldo.
Lo scorso luglio un amico mi ha consigliato, non per il problema specifico ma in generale, di provare un nuovo prodotto: un succo di frutta naturale dalle elevatissime proprietà antiossidanti ed antiinfiammatorie.
Per farla breve, ho inziato a prendere 60ml al giorno di succo e, dopo una ventina di giorni, il problema delle emorroidi era praticamente sparito.
La spiegazione alla base di questo ritengo sia che le emorroidi, così come la gran parte dei disagi che affligge il nostro fisico, sia generata da un'infiammazione e che questo potente antiinfiammatorio naturale vada ad agire proprio alla radice, combattendo con successo l'infiammazione.
Sarei ben lieto di fornire maggiori delucidazioni a chiunque soffra di questo problema, cosi' come ovviamente di altre tipologie di infiammazione.
Grazie
Le aspettiamo.......... .