MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 43 di 43
Like Tree3Likes
Questa discussione dal titolo marcatori tumorali cea è all'interno del forum Gastroenterologia - Chirurgia colon-proctologica; Eccomi con un altro problemino, sono alcuni giorni che vado in bagno abbastanza spesso, feci molli, e ...
    giovanna45 non  è collegato Sani All

Re: marcatori tumorali cea

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Eccomi con un altro problemino, sono alcuni giorni che vado in bagno abbastanza spesso, feci molli, e con muco, colore normale, e nessun odore strano, sto prendendo intollerance della ditta ferzim, penso di aver preso freddo allo stomaco, ma penso, ora una mia amica che ha un erboristeria mi ha dato fermental compresse, che dovrebbero aiutare a far passare questa crisi, non so che fare, ieri per esempio ho preso imodium, perchè dovevo uscire, e pensavo che bastasse, ma stamattina sono già due volte che vado, non ho dolori, crampi, niente, la colonoscopia come sapete l'ho fatta e non ho niente, dissenteria vera e propria non è altrimenti farei anche acqua, a parte prendere fermental cosa devo fare per risanare l'intestino?
    grazie

giovanna

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da giovanna45
    Eccomi con un altro problemino, sono alcuni giorni che vado in bagno abbastanza spesso, feci molli, e con muco, colore normale, e nessun odore strano, sto prendendo intollerance della ditta ferzim, penso di aver preso freddo allo stomaco, ma penso, ora una mia amica che ha un erboristeria mi ha dato fermental compresse, che dovrebbero aiutare a far passare questa crisi, non so che fare, ieri per esempio ho preso imodium, perchè dovevo uscire, e pensavo che bastasse, ma stamattina sono già due volte che vado, non ho dolori, crampi, niente, la colonoscopia come sapete l'ho fatta e non ho niente, dissenteria vera e propria non è altrimenti farei anche acqua, a parte prendere fermental cosa devo fare per risanare l'intestino?
    grazie

giovanna
    Un solo giorno di imodium potrebbe essere poco...se ti sei infiammata lo stomaco,in questo periodo è facile,per colpa delle bevande ghiacciate.Potresti curarti "all' antica"...mela grattugiata,3 x al giorno.Bere tè deteinato tiepido..non fa innervosire e il tè è astringente.Sugo di carote crude se hai la centrifuga,cotto a fettine,conditi con una goccia di olio crudo,e gocce di sugo di limone.Eppoi bisogna vedere il tuo stile di vita,se scarichi le tue ansie sull'intestino...non sei caso unico,è molto comune oggi.
    Il futuro è oggi....

giovanna45 non  è collegato Sani All

Il mio stile di vita? stressante, e so che è comune questo stato di cose, ma ho sempre sofferto di colite spastica, ma senza bisogna di andare in bagno.
    Bevande ghiacciate non ne bevo, perchè so che fanno male, bevo acqua a temperatura ambiente, comincerò a bere tè deteinato, mangiare carote, l'ho fatto l'altro giorno ma erano crude, e il sugo di limone proverò a prenderlo, premendo qualche goccia su di un cucchiaino, altrimenti mi tocca andare dal medico e vedere cosa ho, cosa di cui non ne ho proprio voglia.
    Non ho molto appetito, perchè penso che qualunque cosa mangio mi faccia male, e penso anche di aver preso freddo, cosa ridicola, con questo caldo, allo stomaco, entrando e uscendo da qualche negozio che aveva aria condizionata.
    grazie per la risposta

giovanna

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft