Nessuno? E' importante![]()
Soffro di colite, diciamo che sono più i periodi di diarrea che quelli di stitichezza, soffro anche di difficoltà a digerire e gonfiore addominale soprattutto dopo i pasti, so che la tisana al finocchio é molto utile per il gonfiore e la digestione ma non é che per sgonfiare fa peggiorare la colite? Qualcuno che ha la colite l'ha provata? Ho letto che anche quella al mirtillo va bene per la colite e anche per i capillari che é un altro mio problema, l'avete provata? In realtà io cerco una tisana che sia utile sia per i disturbi intestinali, che per la cellulite e i capillari ma non vorrei che fosse troppo depurativa perché solitamente quelle depurative "disturbano" l'intestino, esiste una tisana con queste caratteristiche o é solo un sogno?
Premetto che io assumo già il Polase per la pressione bassa, i fiori di bach per l'ansia e i fermenti lattici Lactoflorene, a proposito per quanto posso prendere i fermenti lattici e si posso prendere contemporaneamente alla tisana? Spero di non prendere troppe cose, scusate per le tante domande.
Grazie
Nessuno? E' importante![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||