ne facciamo uno con le frasi da anagrammare in latino.
Però aspettiamo il prete del forum, georgeclooney, che ci fornirà il suo link ufficiale.
Iniziate voi... io sono negataOriginariamente Scritto da gattonzola
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
ne facciamo uno con le frasi da anagrammare in latino.
Però aspettiamo il prete del forum, georgeclooney, che ci fornirà il suo link ufficiale.
Eh no,in latino no, io non ne capisco una ceppa
Blutto cattivo, io non gioco piu![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
lady, è lodevole che tu cerchi di riavviare questo 3d, però la vedo dura ricominciare con uno che imbroglia, starnazza di essere provocato quando invece è proprio lui a provocare deliberatamente e senza alcun motivo andando oltrettutto O.T. nel suo primo postOriginariamente Scritto da ladymiao
, in ogni caso ognuno è libero di proseguire con il gioco degli anagrammi pregando di non andare O.T. ed io per primo
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
senti citrullo:Originariamente Scritto da georgeclooney
imbroglia lo dici a tua sorella. Primo. Perchè io non ho imbrogliato nessuno; e non girarci intorno. Puoi prenderti tutti i programmi che vuoi per gli anagrammi... e vedrai che io ti piazzo la parola che il programma non risolve.
Secondo: a provocare sei stato proprio tu. Quindi tornatene a cuccia visto che ieri ti sei preso gia tante mazzate ed hai fatto una bella figura da citrullo.. e sei stato il primo ad andare o.t.
Guarda: uso 10 faccine di queste come fai tu in ogni post, visto che altrimenti hai paura di non essere convincente
O te lo devo dire in latino?;
Potevi startene dov'eri... invece sei venuto a rompere.
Niente di male. Nessuno ti impedisce di dire ciò che ti passa per quel centimetro di cervello che hai.
Però, devi accettare le risposte... altrimenti a cuccia![]()
Guarda caro il mio citrullino,
ti dirò di più:
Essendo io appena arrivato e tu probabilmente vecchio come la muffa, aggiungo che:
se io avessi avuto torto, sicuramente, gli utenti, ed in primis i moderatori di questa sezione mi sarebbero venuti addosso per riprendermi. Cosa non successa. Quindi?
Tirati il conto... bastano tre dai..
...
ammassata orsu quindi rifosi
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Originariamente Scritto da pisolina
gia non riesco ad anagrammare una parola di sei lettere
figurati questa
![]()
mai avuto il dono della sintesi ... non potevo mica iniziare oraOriginariamente Scritto da blondie
.. e siccome il gioco è per chi ha tempo .. susu ... dai dai ..
![]()
propongo la prossima e prometto di non lasciare fuori nessuna lettera
OSSOHIFICLT
MA ALLORA E' DAVVERO DA ANNAGRAMMARE?
![]()
Sto urlando
e non dovrei
![]()
ovvio che siOriginariamente Scritto da blondie
.. avevi dubbi
![]()
ma e' una frase unica??![]()
tre parole .. con un grande significatoOriginariamente Scritto da blondie
![]()
ma le hai mischiate complettamente oppure ognuna per se
ps....e non mandarmi a quel paese per tutte le domandegia grazie che non ti chieda un aiutino
![]()
ti davo un aiutino ... basta chiderlo ... è che mi sono fatta aiutare pure io..
...
.. come ti aiuto
![]()
p.s. .. tutto mischiato..
![]()
Madòòò ; ma sono negata con una parola... figurati una frase
mi vui male PiGnolina?![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||