Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 121

Discussione: Fantasilandia 2(Ideatore Cinque)

1. mathman Ospite

maledetti 1500 caratteri! :D

Fermo la macchina, scendo un attimo con una scusa e respiro a fondo cercando di lavare via quell'odore almeno per un po', almeno per qualche minuto, così da trovare la pace per guidare fino a casa. Qualcosa non va?, mi chiede. No, fa solo molto caldo, adesso ripartiamo. Salendo in macchina mi faccio il segno della croce. Poi bestemmio e chiedo a Satana di darmi la forza di arrivare fino a casa.

giardino... volare... mistero...

2. # ADS
    Fantasilandia 2(Ideatore Cinque)
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    10/10/2007
    Finalmente arriviamo a casa, la mia collana è massacrata, durante il viaggio ci ho giocato un bel po' "che caldo" mi dico. Scendiamo dall'auto posteggiata in giardino e lui continua a fissarmi, non capisco, però mi piace, sembra stia resistendo a qualcosa "come mi piace quello sguardo avvolto di mistero eppure così magnetico"... Sorrido, entro in casa, e lui mi segue il suo profumo mi affascina... Tolgo il soprabito lo lascio scivolare sulla poltrona, lui è sempre lì sull'uscio che mi guarda... Non so dire se quello sguardo mi imbarazza o mi intriga. "Bhe certo se ne accorgesse mio marito non sarebbe contento"... "che caldo" continua a pensare. Accendo il grammofono c'è "volare" di modugno... mi piace, sorrido, mi verso un bicchere d'acqua e sciolgo i capelli...e lui è lì non si è spostato di un millimetro...

Campagna - luna - gemelli
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

4. patty12 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Fermo la macchina, scendo un attimo con una scusa e respiro a fondo cercando di lavare via quell'odore almeno per un po', almeno per qualche minuto, così da trovare la pace per guidare fino a casa. Qualcosa non va?, mi chiede. No, fa solo molto caldo, adesso ripartiamo. Salendo in macchina mi faccio il segno della croce. Poi bestemmio e chiedo a Satana di darmi la forza di arrivare fino a casa.

giardino... volare... mistero...
    wow.......

5. Registrato da
    05/10/2006
    Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    Finalmente arriviamo a casa, la mia collana è massacrata, durante il viaggio ci ho giocato un bel po' "che caldo" mi dico. Scendiamo dall'auto posteggiata in giardino e lui continua a fissarmi, non capisco, però mi piace, sembra stia resistendo a qualcosa "come mi piace quello sguardo avvolto di mistero eppure così magnetico"... Sorrido, entro in casa, e lui mi segue il suo profumo mi affascina... Tolgo il soprabito lo lascio scivolare sulla poltrona, lui è sempre lì sull'uscio che mi guarda... Non so dire se quello sguardo mi imbarazza o mi intriga. "Bhe certo se ne accorgesse mio marito non sarebbe contento"... "che caldo" continua a pensare. Accendo il grammofono c'è "volare" di modugno... mi piace, sorrido, mi verso un bicchere d'acqua e sciolgo i capelli...e lui è lì non si è spostato di un millimetro...

Campagna - luna - gemelli
    sarebbe molto bello partorire due GEMELLI in una casa di CAMPAGNA al chiaro di LUNA
    troppo sbrigativa

letto- sposa- luce
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

6. Registrato da
    12/07/2006
    "W la sposa , W la sposa " gli ospiti acclamavano nel giardino sottostante! Lei ancora vestita di bianco, si affaccioò alla finestra, mentre l'ultima luce del giorno che se ne andava , le infuocava i capelli. Salutò gli amici x l'ultima volta prima di salire sul letto tra le braccia di lui che l'amava tanto.

calendario,limousine ,opera

7. patty12 Ospite
    Stavo sorseggiando una spremuta d'arancia sul balcone del bellissimo appartamento del mio tesorino, dopo aver consumato una sostanziosa colazione presto al mattino dopo una nottata stupenda notai che stava scrutando il CALENDARIO e capii al volo che stava cercando di ricordare il mio compleanno...nei giorni seguenti, cercai in tutto i modi di scoprire che cosa avesse in mente, ma nulla trapellava....finalm ente il giorno del mio compleanno arrivo', mi disse di vestirmi in abito da sera, io ne scelsi uno nero molto audace che lasciavo poco all'immaginazione, mi porto' a vedere l'OPERA che desideravo vedere da anni, giulietta romeo, e ci siamo andati in LIMOUSINE

tenda da campeggio - cascate - costumi da bagno

8. Registrato da
    12/07/2006
    Finalmente avevamo caricato sulla jeep anche l'ultima tenda da campeggio.Potevamo partire x le agognate vacanze!
    Avevamo deciso di andare alle cascate delle Marmore qualcuno degli amici era appassionato di pesca,altri volevano godere della pace della natura.
    Arrivati sul posto come prima cosa decidemmo di fare un bagnorrore, la borsa con i costumi da bagno era rimasta a casa. "Poco male " anzi bene , commentò il solito spiritoso e diventammo così tutti naturisti.

caffè collana giglio

9. Registrato da
    24/02/2007
    esiste un caffè nelle antiche erboristerie neo taliandesi afro turco pachistane che ha un leggero sapore di giglio e anziane donne dell'entroterra che custodiscono un antica collana assiro italo babilonese affermano che l'assunzione in dosi massiccie della bevanda in questione provochi la multiocchipupillocto mia spongiforme......

10. Registrato da
    24/02/2007
    ops.. le tre parole....

funivia-parco zoologico-vulcano

11. Registrato da
    29/04/2008
    Era estate e dopo essere stata così vicino al cratere di un VULCANO, sono tornata indietro.."meglio prendere la FUNIVIA così faccio prima...e invece di qualcosa di estremo, oggi me ne vado al PARCO ZOOLOGICO a vedere che meraviglia di animali ci sono" ho pensato tra me e me

bidet - orco - carota

12. patty12 Ospite
    lovely che razza di parole ci provo dai......

ero talmente intenta a mangiare la mia CAROTA quotidiana pensando a chi mi avesse detto che mangiando una carota tutti i giorni, produce carotene e quindi piu facilmente ci si abbronza....ne sto mangiando talmente tante ma di abbronzarmi di piu non se ne parla, sono bianca come il latte ero a bordo del fiume ORCO.....sulla spiaggia che chiamano l'orco beach...chi e di torino la conosce bene e in lontananza vedo un coso non meglio identificato...decid o di alzarmi e andare a curiosare..perche si dice che la curiosita' e' femmina mi avvicino e con stupore vedo che e' un BIDET abbandonato

tavola apparechiata - dondolo - spiaggia

13. Registrato da
    29/04/2008
    Volevo spingere la vostra fantasia..e ci sono riuscita volevo vedere che usciva

L'altra mattina ho deciso di prendere una boccata d'aria pura e così, ho messo le scarpe da ginnastica ed insieme al mio cane sono andata a correre sulla SPIAGGIA, così, ho scaricato la tensione e poi me ne sono tornata a casa..arrivata a casa ho trovato la TAVOLA APPARECCHIATA da un signore vestito da pinguino, e non ce n'era solo 1..ma erano proprio tanti!!! chef, camerieri...poi è arrivato un bellissimo ragazzo che mi prende la mano e... tonf!!! Apro gli occhi..mi ritrovo perterra con ancora il DONDOLO che dondola mi sono addormentata con lo spezzatino sul fuoco!!!

scarpa - tastiera - mare

14. patty12 Ospite
    stavo passegiando lungo la spiaggia, in lontananza vedo una bellissima ragazza, mentra la osservavo, sentivo anche delle note musicale molto dolci, mi avvicino e vedo che ha una SCARPA soltanto, ma con meraviglia noto che le note che sentivo arrivavano da lei, con l'altro piede scalzo, suonava una TASTIERA.....non credevo ai miei occhi, ma quella bellissima musica la suonava con le dite dei piedi, in riva al MARE....non poteva trovare posto piu romantico, e poi le chiesi come si chiamava, e lei mostrandomi un bellissimo sorriso mi dice " lovely"

limoncello - acqua gelida - luna park

15. Registrato da
    29/04/2008
    grazie.. così arrossisco!

Serata libera, e decido così di andare al LUNA PARK con gli amici, magari chiamo pure Blondie!
    Arriviamo e andiamo sulla ruota panoramica, da quanti siamo occupiamo più di metà "casette" e iniziamo a girare..da lassù la città è incantevole, piena di mille luci e scherzando proviamo ad immaginare che stanno facendo le altre persone racchiuse nei bar, nelle loro case, negli alberghi vicino. Finito il giro panoramico, ce ne andiamo di qua e di la, mangiamo lo zucchero filato, le caramelle, la patatine..poi, un po assonnati ce ne torniamo verso casa..sulla strada, fuori dal bar un vecchiotto con il mano un bicchiere di LIMONCINO si avvicina a noi, ci prova con una mia amica, ma subito Blondie lo fa ritornere in se stesso con un secchio di ACQUA GELIDA

16. mathman Ospite
    Parole parole parole...

Dove sono le tre parole?

17. Registrato da
    29/04/2008
    esatto..vi devo dare 3 parole!!!! che testa..

e quindi...

mulo - città - fuochi d'artificio

18. patty12 Ospite
    math...pane per i tuoi dentini forza....una storiella bella bella

19. patty12 Ospite
    e si lovely...alcuni se li meritano si un secchio di acqua gelida

20. Registrato da
    29/04/2008
    quello si..così magari raffreddano i bollenti spiriti

21. patty12 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da lovely Visualizza Messaggio
    quello si..così magari raffreddano i bollenti spiriti