Citazione Originariamente Scritto da MickeyONeil Visualizza Messaggio
Oggi non è stata una gran giornata. È iniziata con un unghia rotta, di quelle che si impigliano un po' ovunque, ed è terminata con una ruota bucata. Beh, non proprio con la ruota bucata, è terminata con la lunga passeggiata a cui mi ha costretto la ruota bucata. A pensarci bene è tutta la settimana che va avanti così. Lunedì, appena uscito di casa, ho pestato una merda, e poi è stato tutto un susseguirsi di piccole sfighe. Niente di che, piccoli episodi appunto. Ma poi qualcosa è cambiato, e sono approdato qui dove ho trovato l'occasione di rispondere a un altro me stesso! È strano avere una conversazione che se stessi e notare come certe cose siano decisamente cambiate. Come quando si rilegge il proprio diario a distanza di anni. Alcune cose sono sempre quelle, altre sono talmente cambiate che ci si chiede come sia possibile che ci sia una differenza così drammatica tra ora e allora. Altre volte, invece, le conversazioni con me stesso passato sono piuttosto banali, come quando il me stesso di oggi sfancula il me stesso di ieri per aver lasciato indietro qualcosa per pigrizia dicendo "lo farò domani."

bottone - lega - pollice
Interessante osservazione... ci torno dopo con calma.