Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 121

Discussione: Fantasilandia 2(Ideatore Cinque)

1. patty12 Ospite

Smile Fantasilandia 2(Ideatore Cinque)

le tre parole sono:

stregone - piantagione di banane - braciere....

2. # ADS
    Fantasilandia 2(Ideatore Cinque)
    Video del giorno Circuit advertisement

3. cinque Ospite
    Le donne litigavano per le 3 parole, non si accorgono quasi mai che non le mettono oppure si sovrappongono nei 3D....ah le donne!!!!!!
    Adesso mi sa che mi attaccheranno, ho già un presentimento poichè ho visto che hanno saccheggiato una PIANTAGIONE DI BANANE ed hanno confezionato un gonnellino per lo STREGONE di turno che sicuramente danzerà intorno a quel BRACIERE per il rito di magia nera contro di me......tiè&#23 2;èèè èèè&# 232; io ho l'amuleto

briscola...........a uricolare........... ...paglietta

4. cippolo Ospite
    Un vigile mi voleva multare solo perchè ero in macchina senza auricolare, ma si può?... Tra l'altro mi ha disturbato mentre giocavo a briscola con il passeggero che mi era seduto a fianco... Ecchèsaràm ai, allora se si fosse accorto che pochi istanti prima stavo pulendogli la sua auto con una spugnetta per il lavandino... magari si sarebbe innervosito inventandosi la scusa che la paglietta rovina la carrozzeria! Che mondo!

Trappola stucchevole certificato

5. patty12 Ospite
    Mi stavo preparando per uscire perche dovevo andare all'anagrafe per farmi fare un CERTIFICATO di residenza, perche dovrei iniziare a frequentare l'asilo, ma prima di uscire ho sistemato la TRAPPOLA per topi nel garage, visto che c'e un ospite che gira indisturbato. Arrivata all'anagrafa, ho trovato un impiegato molto sgarbato e che mi ha dato una battuta in merito molto STUCCHEVOLE.

terrore - pigiama - popcorn

6. cinque Ospite
    stavo guardando un film in tv, mi ero sistemato per benino per non alzarmi più e seguirlo senza pausa......acqua,cus cino,POP CORN.....la trama era avvincente e ti trasportava dentro al film, ad un certo punto una scena piccante e mi è sembrato giusto esserci anche con la mente....sdraiato sul divano con un bel PIGIAMA con l'orsetto winnieh , lei si avvicina sinuosa e si siede accanto, si muove con grazia ed an certo punto tira giù il mio pigiama.....ahhhhhhh hhhhhhhh TERRORE non avevo più il cosino....meno male che era un film

botola............de ntiera............so pravvissuto

7. patty12 Ospite
    Stavo sdraiata sul letto...e nel dormiveglia mi sono vista che scendevo per delle scale a BOTOLA, e nella saletta al fondo di questa scale c'era un divano con sopra un ometto con un pigiamino di winnieh the pooh che sgranocchiava del popcorn mentre era intento a guardarsi un filmino un po' spinto....piano piano mi avvicino, lo vedo senza i pantaloni del pigiamino orrore.....non c'e piu il suo cosino ma poi guardo piu in la' e vedo una donnina che tiene una DENTIERA in mano e c'e anche il cosino del omino guarda disperata l'omino, ma noto che lui e' tranquillissimo...si curamente e' SOPRAVVISSUTO al trauma

passo del sempione - chele - scatole

8. Registrato da
    12/07/2006
    azzz + facile non si poteva vero ?

dalla cima del passo del sempione , mi stavo godendo un panorama favoloso.Pensavo come fosse bello essere lì in quella pace assoluta.Quando all'improvviso una marea di bambini urlanti e piagnucolosi mi fece girare le scatole a raffica.Avrei voluto essere un granchio per poterli con le mie chele pizzicare ......almeno avrebbero pianto x qualcosa....

giornale-sera- schiaccianoci

9. patty12 Ospite
    Una calda SERA d'estate, ero sul balcone a prendere un po' di aria fresca e sentire la brezza del mare, stavo facendo una breve vacanza molto appagante, ero comodamente sdraiata sulla sdraio e leggevo pigramente il GIORNALE quando sento citofonare, scatto in piedi e corro a risponde, quel trillo sapevo che poteca essere soltanto il suo e mi dice, con quella sua vocina molto accativante , vestiti che ri porto al teatro Vittorio Emanuele a vedere lo SCHIACCIANOCI

mini gonna - viale alberato - ristorante

10. Registrato da
    12/07/2006
    "pensi di andare a guadagnare in un viale alberato" così mi aggredì la sua voce dal fondo della scala.
    " vatti a cambiare immediatamente quella minigonna vertiginosa, se vuoi che ti porti al ristorante"
    Detto fatto in un battibaleno ero vestita in abito da sera

pioggia primavera foto

11. mathman Ospite
    Qui qualcuno si è distratto: anche se è primavera da quasi un mese, c'è sempre pioggia pioggia pioggia e mai un giorno di sole! Per ricordarmi che forma ha sono stato costretto a cercarlo in foto. Possibile? Oggi ho sentito due signore in coda alla cassa preoccuparsi per l'arrivo della Niña, la sorella cattiva del Niño che ci porterà un'estate brutta, fredda e piovosa. Beh, dev'essere arrivata con un po' di anticipo 'sta Niña!

callo... fruttivendolo... matita...

12. patty12 Ospite
    Una giornata molto strana, mi sento spossata, ho mal di testa...ma e quella sensazione strana che mi prende spesso utimamente, forse sara' che mi fa tanto male il CALLO, ma la mia preocupazione maggiore e che devo mettermi le scarpe per andare dal FRUTTIVENDOLO ma mi devo anche ricordare che devo comperarmi una MATITA nera per il contorno occhi

coperta - picnic - cascate

13. Registrato da
    12/07/2006
    Eravamo andati con Blondie, ruen,pisola,e sofix (cinque lo avevamo lasciato a casa xchè era stato monello) a fare un pic-nic vicino alle cascate delle Marmore. Avevamo appena steso la coperta e appoggiato il cestino che il cielo si rannuvolò. Arrivammo appena in tempo alla macchina che incominciù a diluviare.

Zeus Tartufo slitta

14. Registrato da
    11/01/2004
    Il 29 gennaio 2006 qui ci fù una nevicata eccezionale 70 cm,il mio cane Zeus,un'alaskan malamute di appena 9 mesi faceva quello che dovrebbe essere il suo lavoro;tirava con la slitta mio figlio come se niente fosse,una potenza eccezionale.
    All'ora di cena,buio ,silenzio ovattato dalla neve,passando davanti alla finesta aperta per far uscire il vapore di un vicino che aveva fatto le pennette al tartufo,lui drizzo la testa e annusava.
    STORIA VERA,
    grazie gattonzola per gli indizi
    §§-alla ricerca della felicità-§§

15. Registrato da
    11/01/2004
    Dimenticavo gli indizi
    Stella bimba cena
    §§-alla ricerca della felicità-§§

16. Registrato da
    12/07/2006
    Era la notte di Natale e una bimba era molto triste perchè era rimasta sola :la sua mamma era andata in cielo. Nemmeno la cena ricca e abbondante l'aveva fatta sorridere.Aveva scartato i regali ma non c'era niente che le aveva dato gioia. Usci fuori per nascondere agli altri la sua malinconia. Si fermò a guardare una stella più luminosa delle altre e ad un tratto si sentì felice.

gitano londra pub

17. patty12 Ospite
    Sono entrata insieme a degli amici in questo bellissimo PUB in centro della nostra cittadella, un locale nuovo e molto ben arredato, ma era l'atmosfera che piu mi ha colpito, sembrava di essere catapultati in un locale tipico di LONDRA, e mentre fantasticavo su Londra, appare dinazi a me un GITANO che balla una bellissima danza con una rosa in bocca

esplosione - boutique - crociera

18. Registrato da
    12/07/2006
    La tv propagandava la solita CROCIERA x single ad un prezzo irrisorio. Decisi di prenotare 2 posti facendo così una sorpresa a Sofix che vuole innamorarsi. Avevo già programmato di andare nella BOUTIQUE di armani x rifarmi il guardaroba, quando nel + bello sentii un'ESPLOSIONE....... la mia vecchia pentola a pressione era scoppiata !!!!!!!!

sovrappeso cavallo lanterna

19. patty12 Ospite
    Stavo passeggiando nella mia bellissima e piccolissima frazione, c'era una arietta molto frizzante ma si poteva ammirare tutte le stelle.....passeggia ndo soprapensiero arrivai fino al maneggio, a quel ora tutti i cavalli dormano, ma sotto ad una LANTERNA d'epoca che emana una luce fiocca, vidi un CAVALLO che sembrava lamentarsi, mi avvicinai e capi' del perche del lamento del cavallo, c'era un fantino che voleva cavalcarlo, ma era visibilmente SOVRAPPESO, e' il cavallo stava semplicemente protestando

scrivania - abito rosso - nuvole

20. Registrato da
    12/07/2006
    finita la serata di gala rientrò in casa e si diresse alla camera da letto . L'ABITO ROSSO di seta scivolò a terra senza far rumore. si sedette alla SCRIVANIA x riportare nel suo diario le impressioni, che ancora la facevano fremere ,della nottata. Ormai albeggiava ....e sembrava che il giorno nascente portasse la pioggia. nuvole nere si stagliavano all'orizzonte.

topolino labbra collana

21. mathman Ospite
    E' lì di fianco a me. Il caldo opprime entrambi, io sono completamente bagnato e un velo di sudore rende lucida anche la sua pelle, specialmente nello scollo della maglietta, eivdenziando l'inizio del solco tra i seni in maniera esasperante. Topolino e Minni si sorridono beffardamente sul suo seno dentro ad un grande cuore rosso. Arrossata è anche la sua pelle dopo il sole del mare, tutto la fa sembrare come se fosse eccitata, in odore di sesso. Odore odore odore. E' proprio quello l'aspetto più insinuante, più sfrenato, più pericoloso della situazione: l'odore della sua pelle accaldata. Cos'è che ha quella sua pelle Dio solo lo sa!, ma emana un odore di femmina che non si può ignorare. Fossi anche ad occhi chiusi ed in silenzio con lei, non potrei mai ignorare l'odore della sua pelle. Mi penetra nel naso, ma è diretto nel fondo della mia anima, giù verso il mio istinto. Lei gioca con la collana, il suo collo è lustro, caldo, emana quella fragranza insostenibile che violenta le mie narici. E' un attimo, chiudo gli occhi e mi vedo scivolare con le mani lungo i suoi fianchi, con le labbra sul suo seno, fino nella penombra del suo inguine dove quell'odore di femmina dev'essere insostenibile.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima