CALENDARIO = Fogli di carta con stampati tutti i giorni dell'anno,su cui segnare i giorni nei quali si fanno rapporti sessuali:??????????? ??
Prima di partire per le ferie non potevo lasciarvi senza un nuovo giochino che mi è venuto in mente questa mattina mentre rifacevo il letto.
Si scrive un termine, ad es. gomma ed il giocatore seguente prova a dare una definizione propria in modo creativo e sintetico.
Buon divertimento e buone vacanze a tutti!!!!!!
Mi prendo la libertà di iniziare io.....
calendario
CALENDARIO = Fogli di carta con stampati tutti i giorni dell'anno,su cui segnare i giorni nei quali si fanno rapporti sessuali:??????????? ??
§§-alla ricerca della felicità-§§
(poteva essere mia)Originariamente Scritto da ruen55
ma ti sei dimenticato di mettere la definizione "da definire"
Allora eccola
Automobile
automobile alcova, ormai in disuso, x coppie giovani e senza soldi
letto
Letto= luogo in cui si fa l'amore,ma anche dove si muore o dove giace la salma
finestra
finestra: punto da cui si può spiare e anche sognare la libertà
tavolo
piano di legno o altro materiale e forma sollevato da terra da zampe , piedi, gambe, come le volete chiamare, solito usarsi per una sveltina, ma con lo scopo invece di riunire le persone per mangiare!Originariamente Scritto da gattonzola
televisore
Televisore-serve solo x vedere progammi e non di certo per fare l'amore
piatto
Termine che negli ultimi tempi trova maggior applicazione nell'associazione con il termine "encefalogramma" , con riferimento alle capacità di critica e raziocinio del bipede medio terrestre.Originariamente Scritto da ruen55
Forum
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Forum:insieme di persone che si fanno compagnia e si scambiano idee davanti ad un monitor
campeggio
posto dove nell'attesa di riposarsi ci si attenda nell'attendere, per i fortunati è possibile avere la tenda su ruote (camper) la nota positiva del camper è quella che se fai l'amore non ti restano i piedi di fuori
telefono
telefono e' quel aggeggio che ti puo' far felice oppure davvero triste..portatore di belle e brutte notizie
casa
Termine dai risvolti inquietanti quando associato ai termini "delle libertà".Originariamente Scritto da blondie
Sole
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
...è la stella più grande del sistema solare......ti illumina e ti riscalda....come il sorriso che mi è comparso leggendo il post di Niknightfly
camino
Oggetto dal costo inversamente proporzionale al suo rendimento.Originariamente Scritto da cinque
Anche
Presente indicativo del verbo "camminare" se ci si trova nella capitale Italiana
Paesaggio
E lo farò
Paesaggio : per i maschietti , il seno di una donna
Kamasutra
kamasutra = argomento che un buon amministratore di un forum deve assolutamente conoscere.
pace![]()
pace :riuscire a capirci
eternità
Bhe siete senza ideeeeeeeeeeeeeeee!! !! L'ultima parola era
ETERNITA'
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||