(OT...probabilmente a causa della casa ....speriamo sia solo quello)
Voglia di sapere per cosa,non per il terremoto
§§-alla ricerca della felicità-§§
(OT...probabilmente a causa della casa ....speriamo sia solo quello)
riuscire a spiegarmi bene.....
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
tanta voglia...del mio topino![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Sfogare la rabbia che ho dentro!
mandare qualcunoa quel paese!!!
Io ne avrei molti da mandare a quel paese....Originariamente Scritto da sonic
![]()
Io pochi ma buoni!!!!Originariamente Scritto da fabi78
un bel gelato.....![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
una settimana lontana da tutto e tutti.... chi me la paga?![]()
se avessi i soldi, me la farei io la settimana lontano da tutti....Originariamente Scritto da sonic
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
siamo tutti nelle stesse condizioni allora ....Originariamente Scritto da zeneize
![]()
soniiiiiicta-dahh
se mi grattugi ti offro un posto letto nella mia camera a novara per tutto aprile![]()
Everything burns
While everyone screams
Burning their lies
Burning my dreams
All of this hate
And all of this pain
I'll burn it all down
As my anger reigns
'Till everything burns
voglia di stringermelo al cuore
Voglia........ma non si dice ,metterlo fra il seno?
spero che non sei cosi insensibile e poco romantico![]()
voglia di non esserlo ,ma sono molto ma molto romantico
Ma Ruen!!!!!! cosa dici !!!!cosa vuoi mettere tra il seno? ......
Andare al Nuerburgring... sù sù per quella salita maledetta scaricando tutte le marce fino alla quinta andando sempre a sfiorare il limitatore. Un colpo di freno, curvone a destra, il tachimetro segna 190 l'ora, il piede è sempre schiacciato con tutta la forza possibile sull'acceleratore. Il motore urla, l'auto scollina, e giù in discesa con lo stomaco che si spalma contro il sedile... Sesta e tachimetro a 230 km/h. Il curvone da sesta si avvicina, il cuore batte come a voler uscire dal petto, il piede destro si alza velocissimo dall'acceleratore e si posa sul freno per un attimo, ingresso in curva con un veloce colpo di sterzo per andare a prendere il cordolo interno, il corpo si schiaccia contro il lato destro del sedile e si spera che le gomme tengano perchè a 200 all'ora non si può finire larghi... Neanche il tempo di raddrizzare la macchina ed è già tempo di frenare, una frenata violenta, tutta la forza sul freno, la gamba destra che trema, la mano destra che cerca il cambio... I rapporti entrano veloci fino alla terza con l'auto che si scompone, si raddrizza con un colpo di sterzo, di nuovo pronto per affrontare la curva a destra, l'acceleratore al massimo, il cordolo si avvicina, le ruote di sinistra sfiorano il pavè fuori dal cordolo... Ed è 4° 5°, di nuovo una discesa e lo stomaco finisce sotto le suole delle scarpe...E sono pronto ad affrontare la prossima curva, come se fosse l'ultima...
alla faccia!!!! spero almeno che dopo tutto questo... tu voglia scendere da quella macchina con le tue gambe!Originariamente Scritto da fabi78
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||