qualcuna pensa che non è questo il punto.... e qualcuno lo sa.... ma qualcuna non demorde![]()
qualcuno ha più volte teso una mano
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
qualcuna pensa che non è questo il punto.... e qualcuno lo sa.... ma qualcuna non demorde![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
qualcuna dovrebbe mordere la persona giusta
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Qualcuno pensare di lasciare il forum a breve......
![]()
qualcuna deve solo mordere la sua lingua.... che fa più male che bene....amen
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
qualcuno pensa: "di nuovo' e perchè?"Originariamente Scritto da vafly
Qualcuno ha le traveggole di traverso, mancanza di obiettività, perdita di neuroni......etc.... e reputa sia un buon motivo alzare i tacchi....
qualcuno si chiede..... ma che hanno spruzzato nell'aria?Originariamente Scritto da vafly
qualcuna prima deve farmi assaggiare i gianduiotti come promessoOriginariamente Scritto da vafly
(Epicuro)
Originariamente Scritto da sofix74
Qualcuno risponde: "mer.da" , naturalmente..... e non diamo tutta la colpa all'influenza A!?!?!
![]()
qualcuna non crede tu possa farlo.... mi ero affezionata al parrucchino!!!Originariamente Scritto da vafly
quello di georgi non è così bello!!!!![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Qualcuno spizza nell'armadio alla ricerca di qualcosa da mettere stasera... e come al solito non ci trova nulla!!!
Qualcuno ha troppa rabbia da scaricare... mi servirebbe un sacco su cui sfogarmi
qualcuna si chiede per l'ennesima volta dove stia sbagliando. Perchè sbaglia a valutare le persone, perchè si lascia andare, perchè perchè.............. ............
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Qualcuno inizia a farsi forza per la nottata che l'aspetta
qualcuno ti fa gli auguri di passarla abbastanza tranquilla
§§-alla ricerca della felicità-§§
Qualcuno se lo sta augurando da un pòOriginariamente Scritto da ruen55
![]()
qualcuno ha bisogno di rilassarsi.. la sua testa sta andando ko!!!
qualcuno pensa che sia meglio che se ne torni a letto, vosi il morale va a farsi benedire...![]()
Qualcuno pensa sia meglio infilarsi sotto la doccia o torna a letto a dormire![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||